Dovevo scegliere tra quello e StiwyLine...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
La mia in versione tamarra l'avevo ribattezzata RS (S stà per Ste) la tua potrebbe essere una GTS (S per Stwy) come in Porsche, una via di mezzo tra le versioni normali e quelle incazzate vere e proprieEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
-
Dimentichi quella TURBO (magari la trovi pure OEM quella per la fiancata, se non sbaglio si può mettere sul Maggiolino) e la serie di cappellini sulla cappelliera in baule
e per fare le cose fatte bene un coniglietto PLAYBOY sul portellone sterebbe proprio beneEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
L originale lo vistoma era totalmente coperto dal tabellone gti poi comunque chiedevo per in molti su mk6 lo modifica vano.. comunque questa basetta come è? Dove l hai presa?io pensavo soli di riverniciarlo in bianco perla l originale ...Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
È una basetta sottilissima e nera, il minimo indispensabile per montare la targa
Commenta
-
-
Sì lo so appunto lo faccio bianco perla così non chiudo buchi ecc ecc ... credevo che il tuo era stato tagliato in mezzo ,ricongiungimento e stuccAto e dipinto in nero lucido ...ti dico questo perché lo già visto fare in tante mk6Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Facendo così rimarrebbero comunque i buchi da stuccare, e poi sarebbe sempre spesso un paio di centimetri
Commenta
-
A me lo spessore la comodo appunto ..così non mi toccano il paraurti le altre Car in fase parcheggio...qua e molto diffuso ...
- - - Aggiornato - - -
Comunque affiancando le foto di una gtd e la tua ...senza portatarga e con le finiture nere lucide e da chiedersi ..perché non la fa proprio così mamma vw??Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta