vabe l idea finale era fondo stemma in bianco perla e stemma in carbon look
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggionon e che hai aggiunto qualche sorta di led?? O.o tipo R mk6?
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioHai messo sul tetto due corna di peluche tipo renna
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggioscusa ma la modifiica non e al paraurti??
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioSe li metti rossi ti facciamo bannare dal forum
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioIn realtà intendevo il tungsteno delle lampadine ad incandescenza... Perché Giuseppe, ultimamente ti piace anche come colore? :P
Commenta
-
Stiwy81 A parte che non vedo l'ora di vedere i risultati di queste tue modifiche al paraurti (ti invidio un sacco! ), io rilancio e dico: ma quando penserai a dei bei battitacco per questo gioiellino di Golf?! C'ha praticamente tutto fra optional e modifiche varie, gli mancano solo quelli!
Commenta
-
-
Min..ia vuoi vedere che senza farlo apposta ci ho beccato?!?
Commenta
-
Commenta
-
Ma prima non c'erano o sbaglio?! Ho visto che l'ultima modifica è delle 21:50 di oggi, proprio subito dopo il mio messaggio! Dove li hai presi?!
Commenta
-
Ehehehe mi erano sfuggiti :P
Li ho presi l'estate scorsa, quando erano ancora disponibili
Commenta
-
E come mai non li avevi ancora montati?
Commenta
-
Sono montati da più di un anno
Mi sono solo dimenticato di metterli in lista
Commenta
-
Aaaah ecco spiegato tutto! Ti sei dimenticato anche di mettere qualche foto che li mostra, postale quando puoi!
Commenta
-
Mi devo ricordare di lucidarli un po', poi farò un bel reportage, dopo tutto la mia Golf se lo merita
Commenta
-
Credo proprio di si! E' uno spettacolo per com'è configurata e modificata! Dai farai un pò di foto insieme alle nuove modifiche!
Commenta
-
Scusami Stiwy81 ma mi è venuta in mente una domanda dopo aver scoperto che hai montato i battitacco originali: tu non hai riscontrato il problema per il quale sono usciti fuori produzione? Non ti stricano contro la parte inferiore delle portiere?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta