dipende che tipo di spedizione è se ha fatto forse la più economica il pachet che è la raccomandate, prova a chiamare il numero verde delle poste ti danno il numero dei pacchi internazionali e vedi se ti possono dare il codice tracciabile in Italia, quando il tipo mi sostituì il faro fece espresso in 2 giorni mi arrivò sempre consegnato da SDA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
dipende che tipo di spedizione è se ha fatto forse la più economica il pachet che è la raccomandate, prova a chiamare il numero verde delle poste ti danno il numero dei pacchi internazionali e vedi se ti possono dare il codice tracciabile in Italia, quando il tipo mi sostituì il faro fece espresso in 2 giorni mi arrivò sempre consegnato da SDACupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
È la raccomandata, dovrebbe arrivare via posta
Commenta
-
le poste DHL tedesche fanno anche spedizione veloci e consegna sempre SDA arrivata in Italia consegnano in un giorno lavorativoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Si, ma deve essere un pacco pesante più di 2 kg (almeno, leggevo così in giro), altrimenti viene consegnato a poste italiane. Dopo aver assistito a quello che succede in un magazzino sda, non so più cosa sarebbe stato peggio...
Commenta
-
in Germania DHL ha acquistato le poste tedesche mentre in Italia DHL è solo corriere sempre privato quello giallo e rosso per capirci, se la spedizione viene fatta con DHL poste indipendentemente dal peso consegna sempre SDA o se è raccomandata inferiore non so a quanto addirittura il postino, perché è una spedizione postale se invece l'avrebbe spedita con DHL corriere privato non DHL poste tedesche che comunque sono private la consegna la fa DHL corriere quelli che vediamo in Italia da noi lo so perché ho ricevuto pacchi da entrambiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Il problema è che non sapevo che ci fossero 2 diversi corrieri dhl in Germania, ovviamente il venditore ha spedito con il più economico
Commenta
-
Vabè dai porta pazienza, come si dice le cose più attese sono quelle che danno più soddisfazione
Intanto oggi riprendi la macchina col paraurti di un altro bianco, poi si vedrà.
Commenta
-
Ma quale altro bianco, quel carrozziere ha già lavorato sulla Golf e sa già che colore fare :P
Commenta
-
Commenta
-
Effettivamente gli ho dato un altro lavoretto da fare... Roba da poco, ma i tempi si allungano
Commenta
-
-
Commenta
-
Mi riferivo ai fari posteriori, il tungsteno è OLD :P
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta