annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
Originariamente inviato da AlexDB Visualizza il messaggio
-
foto???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioSarà, ma se pensi che quel bidoncino è stato concepito per essere un posacenere, in quanto tale mi pare un pò esagerato e di poco gusto, piazzato lì in mezzo, che impedisce la chiusura della serrandina, che trovo carina. Penso che tu non abbia perso niente, io infatti l'ho eliminato...
Commenta
-
Non l'ho buttato! Noi liguri, lo sai, non buttiamo niente, anche perchè se un domani dovessi rivendere l'auto la riporterò alle condizioni di fabbrica (a parte le pinze blu...)! L'ho usato in altro modo, ma non lì in mezzo a rompere i co.....i!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioPeccato, a me non dispiaceva, a saperlo potevi darlo a mèCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexDB Visualizza il messaggiofoto???
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioNon avevo dubbi a riguardo, comunque peccato io ho provato. @AlexDB Vedrai che se lo prendi poi lo tieni.
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioEccola [ATTACH=CONFIG]113253[/ATTACH]Comunque quella torcia ce l'ho anchio è un bidone , la ricarico e non dura nulla, mi sono pentito di averla presa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e ci resta un pò di spazio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
assolutamente no
forse ti stai confondendo con il "phone box" di audi? (o come cavolo si chiama)
Commenta
-
Brilly GTI Ti stai molto probabilmente confondendo con "SD1" e "SD2". Queste voci compaiono in MENU, rimozione sicura!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioboh quella serrandina messa lì, a toccare il bidoncino... non so, quel coso sembra sia stato aggiunto dopo
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexDB Visualizza il messaggiosembra che ci tenga più Hyundai ai suoi bidoncini.. chissà se la circonferenza è la stessa dei VW
[ATTACH=CONFIG]113286[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113287[/ATTACH]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta