arrivava a caso via email; io ovviamente ho anche mandato una bolla papale a Verona, chiamato berlusconi spacciandomi per ruby, e ricattato fabrizio corona con le foto di lui che paga il canone rai, ed alla fine lo hanno inviato anche a me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
arrivava a caso via email; io ovviamente ho anche mandato una bolla papale a Verona, chiamato berlusconi spacciandomi per ruby, e ricattato fabrizio corona con le foto di lui che paga il canone rai, ed alla fine lo hanno inviato anche a me
-
Il fine giustica il mezzo!!
Commenta
-
No il tetto no, qui il tempo ultimamente non è dei migliori
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si dank glielo ruberei molto volentieri! Non so come ho fatto a scordarmelo nell'elenco degli optional da prelevare dalla sua! Stiwy81 Anche qui ha fatto tempaccio per ora, io abito in montagna ed in questo momento ci sono 11 °C!! Però non preoccuparti che il tettuccio intanto te lo prendo, poi me lo godo da dopodomani a Palermo!!
Commenta
-
Ed io a Lecce cosa ci metto, una coperta? :P
Commenta
-
Perché no?! Mi sembra un'ottima idea!!
Commenta
-
Commenta
-
No dai così no..... con l ombrello oem si però ahahahahah
- - - Aggiornato - - -
Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
beh, quello probabilmente non scricchiola...
Commenta
-
Ahahahah la soluzione dell'ombrello VW mi sembra ottima Stiwy!! Attento stanotte!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioBeato te! Uno sconto del genere, sommato a quello generoso della concessionaria, ti hanno permesso di prendere una Golf stra-full-optional senza spendere un patrimonio! Te l'ho detto: io al tuo prezzo c'ho preso la mia che ha molti meno optional; e se non sbaglio rispetto alla tua penso c'è stato solo un aumento dei prezzi di listino, quello di Maggio. Io della tua mi prenderei: DCC - Adaptive Chassis Control; Lane assist & Dynamic light assist; Park Assist; Rear Assist. In più assolutamente Dynaudio, cerchi Madrid, bluetooth premium e car-net! Insomma altri 5.000 € di optional!!
P.S.: Brilly GTI grazie per aver risposto alle mie domande
Comunque pensandoci avrei risparmiato 2000 euro se avrei potuto sfruttare il bonus ...Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
2.000 € sono tanti soldi sicuramente! Però alla fine una persona fa delle spese del genere solo quando realmente è in grado di farle, senza ammazzarsi con i debiti; o nel caso tuo quando esce la versione dell'auto che più soddisfa le proprie esigenze. Quindi non disperarti più di tanto...l'importante è che fra pochi giorni avrai il tuo bolide sotto al tuo c..o!!
Commenta
-
Salve, intanto complimenti per la tua Navicella
Avrei un paio di domande dopo aver letto 54 pagine di forum..
Senza pacchetto fumatori cosa si ha in meno? Hai una foto prima della modifica?
C'è il cassetto sotto il sedile conducente? Se sì, anche con gli Ergo? Il massaggio e regolazioni elettriche ci sono solo per il conducente?
Scusa l'interrogatorioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie
Senza pacchetto fumatori non hai l'accendisigari, ed al posto dell'anello illuminato hai un semplice anello nero.
Con gli ergoactive hai il cassetto solo sotto al sedile guidatore, ed anche le regolazioni elettriche ed il massaggio sono solo su quel sedile (oltre alla seduta allungabile)
Commenta
-
Ma con i sedili normali sai se c'è il cassetto anche sotto al guidatore? Sotto al passeggero c'è in qualunque caso? Ho sentito che gli standard della versione hl tendono a fare sentire più caldo rispetto al semplice tessuto, i tuoi di che materiale sono fatti al centro?
In pratica quei 62 euro sono solo per avere l'accendisignari e l'anellino illuminato??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta