In realtà avevo già un tarlo che mi diceva di metterla, e mi è venuto proprio guardando quei video assurdi... poi il fato ci ha messo del suo, e mi son pentito di non averla messa prima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
In realtà avevo già un tarlo che mi diceva di metterla, e mi è venuto proprio guardando quei video assurdi... poi il fato ci ha messo del suo, e mi son pentito di non averla messa prima
-
Sicuramente si, infatti era nelle mie scelte papabili
Commenta
-
-
Macchina appena tornata dal carrozziere, seguiranno foto dei lavoretti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioScusa se ti richiedo ma la luce l'hai fissata in fondo o sul soffitto del cassettino?
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioil diffusore è venuto bene?te lo hanno lisciato bene bene?
Commenta
-
Io cambierei anche gli stemmi e li metterei neri lucidiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Potrebbe essere un'idea :
Si, è possibile togliere l'estrattore senza toccare il paraurti, ma bisogna in ogni caso staccare l'estrattore dalla paratia che c'è lì sotto.
Ah quasi dimenticavo, ho fatto chiudere il buco del gancio traino
Commenta
-
Domanda da "gnurant": cosa comporterebbe lasciare il buco aperto (battutacce a parte)?Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Non volevo che si riempisse di fango, poi l'idea di lasciarlo aperto mi infastidiva
Commenta
-
il buco per vederlo ti devi abbassare e guardare sotto l'auto altrimenti non si vede neanche con l'auto alzata sul cric, dal punto di vista estetico non cambia niente, le calotte degli specchietti hai verniciato le originali dell'auto o ne hai prese delle altre? l'estrattore è venuto bene mi piace .Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta