silvano33 ti ricordo che esiste anche il cerca e scrivere in MP/PVT ad un utente lo si fa solo in "rari" casi perché il forum serve ad aiutare anche altri e quindi è meglio chiedere in pubblico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
silvano33 ti ricordo che esiste anche il cerca e scrivere in MP/PVT ad un utente lo si fa solo in "rari" casi perché il forum serve ad aiutare anche altri e quindi è meglio chiedere in pubblicoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Nelle ultime pagine, ma se hai tempo ti consiglio di leggerle tutte e 7
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Aggiornamento
Montata luce con sensore PIR (prossimità) crepuscolare:
[video=youtube;mK0-if0ymnI]http://www.youtube.com/watch?v=mK0-if0ymnI&feature=youtu.be[/video]
Ora l'ho attaccata con il velcro in modo che non si veda da fuori
Collegamento trasformatore 12v => 5v per alimentazione dashcam, più sistemazione cavi:
La dashcam inizia a registrare appena l'auto viene aperta, e registra fino a 2 minuti dopo che viene chiusa
Commenta
-
-
-
ECCO QUI, alla pazza cifra di 6€ spedizione inclusa
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio@Stiwy81 scusa non ho capito una cosa ma il sensore è quella scatoletta nera affianco al telepass? quindi essendo crepuscolare funziona come il sensore del light pack
il sensore di movimento della luce a led (che poi funge anche da sensore crepuscolare) è quella specie di globo semitrasparente che si trova proprio affianco ai led; vicino al telepass c'è montata una videocamera per riprendere la strada
Commenta
-
-
si, ci ho messo dentro un paio di batterie ministilo ricaricabili e la cosa bella è proprio che è ricaricabile via usb, quindi è tutto a portata di mano in quel cassettino
Qui è disponibile:
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiovicino al telepass c'è montata una videocamera per riprendere la strada
Curiosità: a che ti serve una dashcam fissa?
Commenta
-
Quel Telepass è la versione limited edition, ha uno schermo lcd dove appare immediatamente il costo della tratta autostradale, insieme ad uno storico delle ultime 6 tratte
La dashcam l'ho messa dopo che sono stato vittima di un sinistro e la controparte ha provato a dichiarare il falso per non prendersi la colpa (maledetta......)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Dipende dalla qualità e dalle funzioni della dashcam, la mia è la Mobius e l'ho pagata circa 80€ con accessori e spedizione
Commenta
-
Piccolo OT: ma quel telepass sul sito della telepass lo danno come ricaricabile e solo per le zone della campania e sicilia- fine OT.Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Io l'ho preso 2 anni fa, bastava dire all'impiegato che si voleva il Telepass con il display lcd
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioLa dashcam l'ho messa dopo che sono stato vittima di un sinistro e la controparte ha provato a dichiarare il falso per non prendersi la colpa (maledetta......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta