giusto, intendo proprio quello scalino lì. Anch'io me ne accorsi durante la prima prova della G7, il tizio della concessionaria non sapeva nemmeno cosa fosse il kickdown
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
giusto, intendo proprio quello scalino lì. Anch'io me ne accorsi durante la prima prova della G7, il tizio della concessionaria non sapeva nemmeno cosa fosse il kickdown
-
Allora erano fratelli i venditori che ce le hanno fatte provare
Anche io lo dissi e mi rispose impossibile, al che gli chiesi se l'aveva guidata affondando tutto oppure no e mi rispose infine che nessun scalino.
Ottimo quindi che il passar lo scalino bypassi l'eco del dps.
Piu aspetto a comprarla e piu mi viene voglia di aggiunger optionals, gia decisi per il dps, incerto sui sensori di parcheggio, gia certo, sicuro per gli ergo.
Grazie ancora e buon pomeriggio, ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioFinalmente vi posso presentare la mia nuova macchinina, partiamo dalla descrizione "testuale"
Golf 2.0 TDI HL
Pure white
ACCAdaptive Cruise ControlCinque porte
Controllo automatico della distanza di sicurezza con City Emergency Brake (frenata automatica di emergenza) e Front Assist (sistema di monitoraggio anteriore)
Cerchi in lega Durban 7,5J x 18"4 cerchi in lega leggera "Durban" 7 1/2 J X 18, (design a 5 razze doppie) vernice: argento sterlingDCC - Adaptive Chassis Control
Bulloni antifurto con sistema antifurto ampliato
Coperture per ruote in lega leggera
Pneumatici 225/40 R 18Ammortizzatori anteriori a controllo elettronicoNavigatore Discover Pro
Ammortizzatori posteriori a controllo elettronico
Barra stabilizzatrice posteriore
Freni a disco anteriori autoventilanti
Funzione ECO
Regolazione adattativa dell assetto DCC incl. selezione stile di guida
Regolazione adattativa dell assetto DCC, carrozzeria ribassata di circa 10 mm8 altoparlantiDisplay multifunzione a colori
Antenna Diversity
Cambia DVD e 2 lettori schede SD
Comandi vocali
Interfaccia telefono cellulare
Interfaccia USB e presa multimediale Aux-In
Sistema di navigazione "Discover Pro" con touchscreen TFT
Antifurto volumetrico
Keyless
Lane assist & Dynamic light assistRegolazione dinamica dei fari abbaglianti "Dynamic Light Assist"Light pack
Sistema di controllo della traiettoria di marcia
Telecamera multifunzionale
Riconoscimento segnali stradaliAttivazione automatica luce di marcia, con luci diurne, funzione "leaving home" e funzione "coming home" manualeFari bixeno
Sensore pioggia
Sensore crepuscolare
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamenteLavafariRuota di scorta
Proiettori Bi-Xeno per luce anabbagliante e abbagliante con luci diurne a LED e luce direzionale
Regolazione dinamica della profondità dei fari, con luce in curva dinamica
Spia per livello acqua
Park AssistSistema di parcheggio automatico con sensori di parcheggio anteriori e posterioriSedili ErgoActiveCassetto sotto il sedile anteriore destroMirror Pack
Rivestimento dei sedili in tessuto "New York", lati interni dei fianchetti in pelle "Vienna"
Rivestimento porte e pannelli laterali in schiuma espansa, inserti in similpelle
Sedile conducente con regolazione profondità, altezza e inclinazione, supporto femorale sinistro allungabile
Sedili anteriori riscaldabili
Sedili anteriori sportivi
Supporti lombari anteriori, regolazione elettrica lato conducente incluso funzione massaggio, regolabile manualmente lato passeggeroIlluminazione perimetrale e specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamenteTetto panoramico
Specchietto destro con funzione cordolo
Vetri posteriori oscurati
Rear AssistVideocamera posterioreSistema di protezione proattivoPretensionamento cinture anteriori, chiusura tetto panoramico e cristalli laterali in caso di sbandamentoEstensione garanzia 3 anni o 100.000km
Cosucce comprate per sfizio:
- Scarico Yeti
- Listello posteriore cromato
- Pedaliera GTI
- Accendisigari con cornice illuminata
- Luci targa a led originali Vw
Ed ora eccola a voi, in tutto il suo splendore
[ATTACH=CONFIG]89883[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89890[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89891[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89893[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89894[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89895[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89896[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89897[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89901[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89902[/ATTACH]
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in realtà pensavo di farlo in futuro, ma prima dovrei vedere un photoshop dell'effetto che ha
Commenta
-
Se vuoi posso provare a smanettare un po' con photoshop per vedere l'effetto.............
però avrei bisogno di una foto del tuo tetto, perchè il mio è ancora in germania su una scaffalatura!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioin realtà pensavo di farlo in futuro, ma prima dovrei vedere un photoshop dell'effetto che ha
Un mio amico ha una S3 bianca con tetto nero e anche sul Forum ci son un paio di MK6 bianche con tetto nero,la 1.6TDi HL di PePPe77 e il GTI del Keko46Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me invece non convince il tetto bicolor.
Io ho ordinato l'auto Tungsten con tetto e sto cercando di capire come sarebbe tutto nero lucido come il tetto apribile.
Adesso vado a vedere le foto degli utenti indicati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioFinalmente vi posso presentare la mia nuova macchinina, partiamo dalla descrizione "testuale"
Golf 2.0 TDI HL
Pure white
ACCAdaptive Cruise ControlCinque porte
Controllo automatico della distanza di sicurezza con City Emergency Brake (frenata automatica di emergenza) e Front Assist (sistema di monitoraggio anteriore)
Cerchi in lega Durban 7,5J x 18"4 cerchi in lega leggera "Durban" 7 1/2 J X 18, (design a 5 razze doppie) vernice: argento sterlingDCC - Adaptive Chassis Control
Bulloni antifurto con sistema antifurto ampliato
Coperture per ruote in lega leggera
Pneumatici 225/40 R 18Ammortizzatori anteriori a controllo elettronicoNavigatore Discover Pro
Ammortizzatori posteriori a controllo elettronico
Barra stabilizzatrice posteriore
Freni a disco anteriori autoventilanti
Funzione ECO
Regolazione adattativa dell assetto DCC incl. selezione stile di guida
Regolazione adattativa dell assetto DCC, carrozzeria ribassata di circa 10 mm8 altoparlantiDisplay multifunzione a colori
Antenna Diversity
Cambia DVD e 2 lettori schede SD
Comandi vocali
Interfaccia telefono cellulare
Interfaccia USB e presa multimediale Aux-In
Sistema di navigazione "Discover Pro" con touchscreen TFT
Antifurto volumetrico
Keyless
Lane assist & Dynamic light assistRegolazione dinamica dei fari abbaglianti "Dynamic Light Assist"Light pack
Sistema di controllo della traiettoria di marcia
Telecamera multifunzionale
Riconoscimento segnali stradaliAttivazione automatica luce di marcia, con luci diurne, funzione "leaving home" e funzione "coming home" manualeFari bixeno
Sensore pioggia
Sensore crepuscolare
Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamenteLavafariRuota di scorta
Proiettori Bi-Xeno per luce anabbagliante e abbagliante con luci diurne a LED e luce direzionale
Regolazione dinamica della profondità dei fari, con luce in curva dinamica
Spia per livello acqua
Park AssistSistema di parcheggio automatico con sensori di parcheggio anteriori e posterioriSedili ErgoActiveCassetto sotto il sedile anteriore destroMirror Pack
Rivestimento dei sedili in tessuto "New York", lati interni dei fianchetti in pelle "Vienna"
Rivestimento porte e pannelli laterali in schiuma espansa, inserti in similpelle
Sedile conducente con regolazione profondità, altezza e inclinazione, supporto femorale sinistro allungabile
Sedili anteriori riscaldabili
Sedili anteriori sportivi
Supporti lombari anteriori, regolazione elettrica lato conducente incluso funzione massaggio, regolabile manualmente lato passeggeroIlluminazione perimetrale e specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamenteTetto panoramico
Specchietto destro con funzione cordolo
Vetri posteriori oscurati
Rear AssistVideocamera posterioreSistema di protezione proattivoPretensionamento cinture anteriori, chiusura tetto panoramico e cristalli laterali in caso di sbandamentoEstensione garanzia 3 anni o 100.000km
Cosucce comprate per sfizio:
- Scarico Yeti
- Listello posteriore cromato
- Pedaliera GTI
- Accendisigari con cornice illuminata
- Luci targa a led originali Vw
Ed ora eccola a voi, in tutto il suo splendore
[ATTACH=CONFIG]89883[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89890[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89891[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89893[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89894[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89895[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89896[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89897[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89898[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89899[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89901[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]89902[/ATTACH]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie
Chi lo sa, magari quest'estate farò una scappatina in Liguria
Test xeno
[video=youtube_share;adabUVR4vPQ]http://youtu.be/adabUVR4vPQ[/video]
Commenta
-
ottima configurazione , bella veramente , ma posso sapere quanto veniva di listino cosi accessoriata?
grazie .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...già, questo listello quando lo montiamo eh !?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao @Stiwy, mi sapresti dire se sul Discover Pro c'è la possibilità di spegnere lo schermo?
Sull'MFD2c'è un tastino a sinistra dell'ingresso per il CD che se mantenuto premuto per due secondi spegne lo schermo ma tutto continua a funzionare, radio, navigazione, ecc...
Grazie.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HDUltima modifica di VWG5; 14/04/2013, 10:58.
Commenta
-
Scusatemi per la latitanza
Originariamente inviato da 4MOT4EVER Visualizza il messaggioottima configurazione , bella veramente , ma posso sapere quanto veniva di listino cosi accessoriata?
grazie .....
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioFoto del listello cromato montato?Originariamente inviato da massi63 Visualizza il messaggio...già, questo listello quando lo montiamo eh !?
Qui rende un po' l'idea:
Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggioCiao @Stiwy, mi sapresti dire se sul Discover Pro c'è la possibilità di spegnere lo schermo?
Sull'MFD2c'è un tastino a sinistra dell'ingresso per il CD che se mantenuto premuto per due secondi spegne lo schermo ma tutto continua a funzionare, radio, navigazione, ecc...
Grazie.
Commenta
-
.... non c'è male, bell'effetto
Mi ricordi dove l'hai preso ? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Concessionario
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Complimenti veramente stiwy81 per questo bolide, vedo che pure a te piace l allestimento base come me...
A settembre la ordinerò molto simile alla tua.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta