Bellissima,finalmente hanno levato quel pataccone di portatarga
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
!!!!!STUPENDA!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiotu pensa piuttosto a rimettere i 18", lo sai che non mi piace vincere facile......
Comunque il giro in montagna è saltato mi sa...ci vado più avanti quindi il primo weekend "sereno" rimetto in Vancouver
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2- The White Club - n°146
Commenta
-
-
@Stiwy81 effettivamente come dice @TheDoCtoR potevi mettergli su un paio di optional.. sembra una Trendline...
Sxherzi a parte è bellissima... peccato sta pioggia maledetta che immagino te l'avrà già sporcata tutta....
Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggioGrazie...ma penso che la mia scheda cliente sia già abbastanza!
A parte gli scherzi, visto che il 'mio' vecchio venditore ora è in BMW, potrebbe sempre essere utile!
PS. Poi la smetto....per caso è il tipo un pò lampadato con la scrivania 'centrale'?
Commenta
-
cioè non ho parole per descivere quanto bella è sta golf superaccessssssssssssssoriata....ma la 9n3 che fine ha fatto??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le gomme che sono Pirelli?ho letto hanno un basso Tredwear,240 come le Dunlop RT,quindi dovrebbero offrire ottima tenuta ma usura precoce.Infatti tale valore piu spesso è di 280/300,240 è bassino.
Poi la strumentazione sia i "cannocchiali" che il Cdb centrale si vedono tipo macchiati/sporchi,forse c'hai passato una pelle daino troppo umida?ocio che almeno quelli della Mk6 si rigano solo a guardarli,io non li ho MAI toccati se non con lo Swiffer e delicatamente.
Una curiosità,la parte di tetto intorno al tetto apribile,cioè quella nera,è lamiera verniciata nera?perchè a me il tetto piace,ma non mi piace questa grande "macchia" nera molto estesa sul tetto...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide91 Visualizza il messaggiocioè non ho parole per descivere quanto bella è sta golf superaccessssssssssssssoriata....ma la 9n3 che fine ha fatto??
La 9n3 tra un paio di settimane passerà a mio padre, di svenderla non se ne parla nemmeno, sarebbero dovuti passare sul mio cadavere
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioGrazie
La 9n3 tra un paio di settimane passerà a mio padre, di svenderla non se ne parla nemmeno, sarebbero dovuti passare sul mio cadavereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Super complimenti per questa Golf Full Optional!
Inviato da Galaxy Note IIGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Scusami se chiedo ma così accessoriata...prezzo finale???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta