appunto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
appuntoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioIl tunnel centrale ha una somiglianza incredibile col nostro, secondo me il bicchierino potrebbe essere pure compatibile e con quello si chiuderebbe anche la saracinesca per la felicita' di tutti.
Commenta
-
Io sono un grande fan del bicchierozzo, lo trovo comodissimo. Se fosse "a scomparsa" sotto la saracinesca allora ogni volta che devo buttarci dentro una cartaccia dovrei: 1) aprire la saracinesca, 2) aprire il bicchierozzo, 3) buttare la cartaccia nel bicchierozzo, 4) chiudere il bicchierozzo, 5) chiudere la saracinesca.... dopo un po' mi sa che butterei la cartaccia direttamente dal finestrino.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Io pure lo uso per le cartacce, in effetti è comodo, ma è più comodo sulla Polo perché il vano è di fronte al cambio.
Comunque io lo tengo tutto aperto, perché nel secondo portabicchiere tengo il secchiello di gomme da masticare
Alla fine la serrandina è abbastanza inutile (per me) e preferisco il look della A3, che la serrandina non ce l'ha.Ultima modifica di cyberfra; 24/07/2014, 10:28.
Commenta
-
Complimenti Stiwy81 x la tua CAR! Sembra quasi di vedere la mia. Ho letto che nella lista delle modifiche, hai messo una ''Dashcam fullHD''. Che cos'è? Forse hai sostituito la telecamera posteriore?GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.
Commenta
-
Giustissimo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioEcco il parà GTI!!
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioè pronto per il montaggio? e il para HL cosa hai deciso?
Commenta
-
stessa cosa che mi disse il mio carrozziere, ma prima di metà settembre non può fare un lavoro del genere e poi il conce andrà in ferie dal 9 al 24 agosto quindi tutto rimandato ma il para GTI è pronto?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
ieri ha finito di tingere il para, oggi sistemava le ultime cusucce e domani si monta tutta la roba
Commenta
-
Sono molto curioso delle modifiche!! Vediamo... Potresti aver fatto verniciare le alette nere dei fendi di bianco!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta