annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

    i fari posteriori della R sono più scuri
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

      Stiwy81 Grazie 1000 gentilissimo perchè guardando i miei a LED Versione HL (purtroppo ancora in foto li sto vedendo) e i tuoi LED Versione RLine non riuscivo ad identificare le differenze!!!!
      Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

      Commenta


      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

        Ella gabri ottimo lavoro! Ora ti resta solo da togliere le scritte post! Anticipo fra nel consiglio... Sta troppo meglio senza!
        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

        Commenta


        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

          Originariamente inviato da Massimo Ricci Visualizza il messaggio
          Non riesco a capire la differenza tra un faro posteriore a LED e uno a LED versione RLine chi mi può illuminare?
          Con quelli della R c'è in omaggio una felpa di Baci e Abbracci

          Bel lavoro Stiwy, complimenti per la manualità...

          Commenta


          • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

            grande stiwy non vedo l'ora d vederla dal vivo!!!! magari il 3 in autodromo c si becca!!! so già che poi mi verrà ancora più voglia d prendere i fari a led

            Commenta


            • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

              Ma i concessionari fanno questo lavoro?

              Commenta


              • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                Ottimo lavoro belli !!!!!

                Commenta


                • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                  Bravo Gabry ottimo lavoro, gli alogeni che fai li tieni come reperto storico

                  Commenta


                  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                    Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
                    Ella gabri ottimo lavoro! Ora ti resta solo da togliere le scritte post! Anticipo fra nel consiglio... Sta troppo meglio senza!
                    Eh sono indeciso, anche se in effetti senza scritte sembrerà ancora più piantata per terra
                    Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                    grande stiwy non vedo l'ora d vederla dal vivo!!!! magari il 3 in autodromo c si becca!!! so già che poi mi verrà ancora più voglia d prendere i fari a led
                    Io probabilmente ci sarò, speriamo che questa volta il meteo sia clemente
                    Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                    Ma i concessionari fanno questo lavoro?
                    Dipende, alcuni non ti sostituiscono nemmeno una vite, altri lo fanno... Sulla Polo il mio concessionario di Lecce ha installato il regolatore di velocità, ed un quadro strumenti nuovo
                    Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                    Bravo Gabry ottimo lavoro, gli alogeni che fai li tieni come reperto storico
                    sssssshhhh!!! che poi @kailuastar si incavola!!!
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                      speriamo proprio in un po' di sole anche perché non se ne può più di quest'acqua!!!!
                      ah comunque almeno la scritta 2.0tdi è da togliere troppo brutta!!!

                      Commenta


                      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                        Le scritte sono soggettive, a me per esempio senza non piace, mi sembra che gli manchi qualcosa alla macchina.
                        Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                        Commenta


                        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                          Veramente belli! Soldi ben spesi!


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                            Bellissimi!
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                              sicuramente stanno benissimo non potrei dire altrimenti Stiwy81 almeno la scritta bluemotion secondo me va tolta subito troppo affollato anche io l'ho tolta e risulta più pulito e ordinato, poi se hai intenzione di toglierle tutte, non saprei, il filo l'ho hai passato tu?
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                si, è stato anche relativamente semplice, non è servito smontare l'intera parte interna del bagagliaio; è bastato togliere le 2 parti laterali e quella centrale, e passare i cavi vicino a quelli giù presenti
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                  bella Gabri...tolti gli alogeni ora è una bomba!
                                  concordo sulle scritte...levane qualcuna hai un tema di terza media scritto sul portellone haahhahahaha
                                  - The White Club - n°146

                                  Commenta


                                  • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                    Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                    Aggiornamento

                                    Montata luce con sensore PIR (prossimità) crepuscolare:

                                    [ATTACH=CONFIG]102864[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102865[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102866[/ATTACH]
                                    Ottima luce! sono riuscito a trovare anche io la stessa luce ed è arrivata oggi. Tu su che settaggio la lasci tu? Day-Dusk-Night? io non noto differenze tra i 3
                                    VW G​olf VII - 1.4 HL T​SI 122CV - Consumo Medio: 16,22 Km/l

                                    Commenta


                                    • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                      Erano belli anche gli alogeni,però adesso.........
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                        Originariamente inviato da Sistog Visualizza il messaggio
                                        Ottima luce! sono riuscito a trovare anche io la stessa luce ed è arrivata oggi. Tu su che settaggio la lasci tu? Day-Dusk-Night? io non noto differenze tra i 3
                                        mi pare che la mia sia su dusk, ma in realtà non cambia nulla essendo sempre scuro in quell'antro cavernoso
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy

                                          via tutte le scritte dietro!!!
                                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X