i fari posteriori della R sono più scuri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
Ella gabri ottimo lavoro! Ora ti resta solo da togliere le scritte post! Anticipo fra nel consiglio... Sta troppo meglio senza!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Massimo Ricci Visualizza il messaggioNon riesco a capire la differenza tra un faro posteriore a LED e uno a LED versione RLine chi mi può illuminare?
Bel lavoro Stiwy, complimenti per la manualità...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioElla gabri ottimo lavoro! Ora ti resta solo da togliere le scritte post! Anticipo fra nel consiglio... Sta troppo meglio senza!
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggiogrande stiwy non vedo l'ora d vederla dal vivo!!!! magari il 3 in autodromo c si becca!!! so già che poi mi verrà ancora più voglia d prendere i fari a led
Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggioMa i concessionari fanno questo lavoro?
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioBravo Gabry ottimo lavoro, gli alogeni che fai li tieni come reperto storico
Commenta
-
sicuramente stanno benissimo non potrei dire altrimenti Stiwy81 almeno la scritta bluemotion secondo me va tolta subito troppo affollato anche io l'ho tolta e risulta più pulito e ordinato, poi se hai intenzione di toglierle tutte, non saprei, il filo l'ho hai passato tu?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
si, è stato anche relativamente semplice, non è servito smontare l'intera parte interna del bagagliaio; è bastato togliere le 2 parti laterali e quella centrale, e passare i cavi vicino a quelli giù presenti
Commenta
-
bella Gabri...tolti gli alogeni ora è una bomba!
concordo sulle scritte...levane qualcuna hai un tema di terza media scritto sul portellone haahhahahaha- The White Club - n°146
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioAggiornamento
Montata luce con sensore PIR (prossimità) crepuscolare:
[ATTACH=CONFIG]102864[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102865[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102866[/ATTACH]VW Golf VII - 1.4 HL TSI 122CV - Consumo Medio: 16,22 Km/l
Commenta
-
Erano belli anche gli alogeni,però adesso.........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sistog Visualizza il messaggioOttima luce! sono riuscito a trovare anche io la stessa luce ed è arrivata oggi. Tu su che settaggio la lasci tu? Day-Dusk-Night? io non noto differenze tra i 3
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta