annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
L'Urano di Ste86
Comprimi
X
-
Re: L'Urano di Ste86
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Commenta
-
Un altro subarista!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Chissà che numeri con la BRZ!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh,la volevi vendere già appena presa,sicuramente questa è tutt'altra cosa!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
E' complicato togliere la scritta bluemotion? si può fare da soli?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si che si può fare da soli...ma poi si diventa ciechi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti ed io che aspetto la mia golf sport edition 1.4tsi dsg ero preoccupato per il colore grigio Urano ma devo ricredermi è proprio nella con questo colore non vedo l'ora di averla tra le mani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
é un colore stupendo
Secondo me sta benissimo soprattutto se l'auto ha particolari sportiveggianti, non a caso il Grigio Urano o comunque alcuni grigi pastello sono molto utilizzati su supersportive e supercar ultimamente.
La tua Sport Edition starà benissimo di questo coloreEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Grazie !! Ero preoccupato anche perché l'avevo visto solo su carta [emoji4]poi seguendo un po i vari forum ho letto che ne parlano bene e sono ancora più contento non vedo l'ora di averla nelle mani[emoji4]
Commenta
-
Pure io lo presi quasi alla cieca.
Ne sono stato contentissimo, è sia sportivo che elegante. Vedrai, tè te ne innamorerai ma piacerà anche a tutti.
Ho sempre ricevuto tantissimi complimenti a riguardo.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Grazie Ste86 io l'ha ho firmato per una 1.4 TSI DSG 125cv spero che anche in questo sia stata un'ottima scelta, lascio in concessionaria una tiguan 2.0 tDI 4 Motion dsg
Commenta
-
Confermo che il colore è molto bello. Vedrai, sarà ammirato e invidiato da tutti! E anche il motore non ti farà rimpiangere la tiguan.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta