annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Urano di Ste86

Cos'è l'organizer per appoggiabraccia?
    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

questo, probabilmente l'hai già visto perchè è gia stato linkato diverse volte, credo abbaino avuto un boom di richieste dall'Italia nell'ultimo mese
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Grazie cercherò di imparare in fretta la pista..buon divertimento anche a te col 190

Commenta

AlbertoGT [video=youtube_share;5roWlJzS3zk]http://youtu.be/5roWlJzS3zk[/video]. guardati questo, le traiettorie sono quelle corrette! Prima variante sacrificala in funzione della curva 3. Rio traiettoria unica, entra un pelo largo ed esci bello stretto a dx per impostare bene il Sx successivo. Quercia come vuoi. Tramonto è troppo difficile da spiegare a parole, fai come nel video
          curvone sesta piena e impostala sul cordolo tra i 100 e i 50 metri. Ultima del carro ingresso ritardato e prendi la corda tardi, in uscita non andare oltre la metà pista come nel filmato e basta, dagli gas
          Poi saprai già tutto meglio di me che sicuramente hai più esperienza!!

ps ieri turno a Franciacorta con la Golf direi che si è difesa alla grande

Commenta

Ciao in quanto giri a Misano ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Dicci di più Ste della pistata con la Golf!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Se venivo a fracchia con la mia tsi..non c'era storia.....arrivavo bevevo il caffe e avanzavo il tempo pure per fumare una "cicca"....150cv/litro pauer!!!

P.s.
                Grazie per il video e le dritte....Piu tardi me le rivedrò piu volte...però preferivo la vecchia misano....domani sera ti saprò dare esito della giornata
                Ultima modifica di AlbertoGT; 12/10/2014, 21:58.

Commenta

Vai Alberto

Oggi ho recuperato un 190/55 Gp racer in ottimo stato cosi proviamo sto "gommone"

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                  Dicci di più Ste della pistata con la Golf!
                  Nei prossimi giorni appena ho le foto.
                  Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
                  Ciao in quanto giri a Misano
                  Motociclista anche te? Il mio best è 1.50.03 R6 '06

Commenta

Vedrai che lo apprezzerai...io invece ho gia caricato...mi porto per sicurezza una slick quasi finita media e il treno delle pirelli diablo rosso corsa di quando la r6 era ancora stradale....sono vecchie di 4 anni ma almeno ho un set di gomme "dure"....

Commenta

Va bene Ste aspettiamo!

Commenta

Avevo promesso ad alex karo 2 righe quindi mi tocca scrivere

Sabato scorso mi sono fatto un turno a Franciacorta in compagnia di amici dotati di Subaru Brz ed è stata un esperienza piacevole. Non era la mia prima volta in pista, ho qualche piccola esperienza in auto (Nurburgring escluso) ma veramente poche...
                        Ero molto dubbioso perchè avevo paura che la mia Golfina non fosse assolutamente all'altezza e avevo paura che avrebbe sofferto parecchio ma la voglia di provare la reale efficacia dei miei adorati B14 e del telaio era veramente tanta e allora mi sono buttato.
                        Prima di tutto con un pò di orgoglio vi dico che la Golfetta è stata ammirata da tanti, in 4 persone che passavano di lì si sono avvicinati a guardarla e a scrutarla e mi fa piacere perchè nel paddock c'erano Brz, Porsche Boxter e Cayman, Mitsubishi Evo, GtR, Elise ed Exige una 458 Speciale e tante altre auto ben più esotiche ed in 3 del gruppo dei miei amici in momenti diversi mi hanno fatto i complimenti per il colore e per i cerchi anche se devo dire che gli Assettogara hanno un seguito notevole sempre...
                        Tornando alla pista sono rimasto entusiasta della Golf, il motore spinge sempre e bene, la Brz comincia ad andare via solo nell'allungare la terza, ma di poco e parliamo di un 2.0 da 200cv su 1240kg di auto, avevo in auto un amico che ha la Brz e che viene da una Sti ed anche lui è rimasto impressionato.
                        I freni che erano la mia paura più grande si sono comportati benissimo, non pensavo, ho evitato di sollecitarli troppo ma con i dovuti cicli di raffreddamento necessari per tutta la meccanica e per le gomme non hanno sofferto!
                        L'assetto invece come al solito si è dimostrato fantastico, con un rollio limitato e una precisione di guida lontana anni luce dall'assetto standard ma questo credo di avervelo detto migliaia di volte. Il fatto che il mio copilota e l'altro mio amico che era dentro a girare assieme e che l'ha vista da fuori siano rimasti impressionati per l'efficacia mi fa molto piacere considerando che guidano una delle auto con il miglior telaio sotto i 50000 euro che oggi si possa comprare.
                        Sono contentissimo anche di come ho regolato l'assetto come altezze con un assetto visivamente leggermente seduto sul retrotreno da me voluto perchè inizialmente era troppo impuntata e il retrotreno era leggero inutilmente. Così settata è perfetta, assolutamente neutra, pura efficacia ed è l'assetto migliore perchè è vero che un leggero sovrasterzo sarebbe più piacevole ed aiuterebbe un pò gli ingressi ma è anche vero che non posso disinserire lìesp e quindi non potrei sfruttare tale vantaggio e poi il muso, sarà merito del leggero 1.4, praticamente non sottosterza, lo metti li e si aggrappa all'asfalto. L'esp infatti a parte quando salivo sui cordoli un pò più convinto non è mai entrato.
                        Un plauso alle da me amate Pzero, fantastiche per essere delle sportive stradali, hanno retto alla grande e generato tantissimo grip nonostante non siano più nuove.
                        Il mio copilota ha preso i tempi con Gps e ho segnato un best di 1.36.3 che i miei amici hanno detto essere ottimo per un auto del genere. Per dirvi ho girato sullo stesso tempo di una Brz presente ma dotata di Yokohama semislick e guidata da uno con molta più esperienza di pista in auto.

Tutto merito della Golf che ha un telaio veramente ottimo secondo me migliore di mk5 e 6 ha solo bisogno di un assetto decente per potersi esprimere.

dario81 e Exodus se non sapete cosa fare domani pomeriggio sono a Franciacorta in moto

Commenta

Bellissime foto! Hai fatto anche un video?

Commenta

Che spettacolo le foto! E bella recensione. Io domani non penso di riuscire ad esserci ma a breve ci dovremmo organizzare per una birretta...
                            Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Grande ste !! Domani se riesco vengo a trovarti [emoji16]
                              Mk7 1.4 TSI 140 CV

Commenta

Belle foto e bella recensione, sempre precisa e dettagliata come al solito . Leggo con piacere che la nostra Golf con qualche piccolo accorgimento) sa dire la sua anche al di fuori dell'uso quotidiano. Grande car e bravo Ste.

Commenta

Certo che si diverte sto ragazzo!
                                  Bravo Ste, davvero bella recensione e belle foto!
                                  Mi piace la foto in basso a sinistra...
                                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                  ECCOLA N° 270

Commenta

E tu che la volevi vendere!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Stefano i miei più grandi complimenti per una recensione davvero da paura!! Mi è piaciuta un mondo!! Ed anche le foto che ti hanno scattato meritano veramente tanto, bellissime!!
                                      Che dire...per la persona che sei, per le tue passioni, per la tua mentalità, non potevi fare scelta migliore di questo 1.4 TSI 140 cv in abbinamento ad un fantastico assetto racing B14! La tua passione per la tua Golf è cresciuta a dismisura da quanto hai montato sto assetto, e tutti noi non possiamo che essere felici per te!

Comunque più passa il tempo, più leggo le tue recensioni, più guido la mia Golf, e più mi convinco che anche io un giorno dovrò cambiare sto benedetto assetto sulla mia Golf! Non so che prodotto, non so quando, non so come...ma inizio a convincermi davvero che prima o poi la dovrò fare questa modifica! Inizia a diventare un bisogno fisiologico, che va ben aldilà delle voglie di modifiche che fa venire questo forum, proprio com'è stato per l'impianto audio! Giorno dopo giorno mi rendo conto che così l'auto non si gusta, non soddisfa, che non è neanche comfortevole visto che non puoi andare oltre gli 80 km/h in diversi tratti perché senno sembra di stare su una nave con il mare forza 7 (ieri pomeriggio avevo due passeggeri ed è stato ancora peggio!)!
                                      Adesso non iniziate tutti quanti a correre e a spararne di tutti i colori su questa futura modifica eh! Vi conosco ormai, vi piace correre troppo! Le mie sono solo delle opportune considerazioni, che hanno trovato il giusto momento per essere esternate vista l'ottima recensione di Stefano! Prima o poi farò questa modifica, prima o poi...!

Commenta

compli menti ste!!! sono contento che ti sia divertito a franciacorta e ti sia trovato bene con il setting fatto alla tua golf!!! io questanno stavo pensando di andare a provare la golf a monza!!! però mi hai fatto venire anche la voglia di provare anche franci a corta!!!
                                        quanto gli avevi dato al B14!? perchè io adesso ho messo sole molle H&R devo dire che è migliorata ma...... quindi per adesso mi sa che sfutto ancora un po gli ammortizzatori originali poi mi sa che farò un assetto completo anch'io

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                          Bellissime foto! Hai fatto anche un video?
                                          il mio passeggero aveva filmato ma non è uscito nulla, la Brz bianca ha filmato e per un attimo si vede la mi Car, appena lo trovo sul tubo lo linko

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                                          Che spettacolo le foto! E bella recensione. Io domani non penso di riuscire ad esserci ma a breve ci dovremmo organizzare per una birretta...
                                          Piu che volentieri

Originariamente inviato da Exodus Visualizza il messaggio
                                          Grande ste !! Domani se riesco vengo a trovarti [emoji16]
                                          Grazie Gabri e grazie di essere passato. Ogni tanto ti sivede anche in moto E grazie anche al tuo amico per i mille complimenti

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                          E tu che la volevi vendere!!!!

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                          Stefano i miei più grandi complimenti per una recensione davvero da paura!! Mi è piaciuta un mondo!! Ed anche le foto che ti hanno scattato meritano veramente tanto, bellissime!!
                                          Che dire...per la persona che sei, per le tue passioni, per la tua mentalità, non potevi fare scelta migliore di questo 1.4 TSI 140 cv in abbinamento ad un fantastico assetto racing B14! La tua passione per la tua Golf è cresciuta a dismisura da quanto hai montato sto assetto, e tutti noi non possiamo che essere felici per te!
                                          Grazie Alex! Si da quando ho montato l'assetto per me è come avere un'altra auto, prima ormai la vedevo solo come un mezzo di trasporto ed è per questo che la volevo vendere per mettere da parte la passione ho tempo Ora con l'assetto non sarà ancora il mio ideale perfetto di auto (l'amore per la Giapponesina rimane, chi ne ha guidata una mi può capire) ma sicuramente soddisfa al 100% i miei bisogni in fatto di auto. Motore benzina che va bene e consuma poco, discretamente divertente, spaziosa abbastanza per caricare le attrezzature sportive e per il lavoro, buona per andare a sciare e soprattutto esteticamente mi piace tantissimo.

Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                                          compli menti ste!!! sono contento che ti sia divertito a franciacorta e ti sia trovato bene con il setting fatto alla tua golf!!! io questanno stavo pensando di andare a provare la golf a monza!!! però mi hai fatto venire anche la voglia di provare anche franci a corta!!!
                                          quanto gli avevi dato al B14!? perchè io adesso ho messo sole molle H&R devo dire che è migliorata ma...... quindi per adesso mi sa che sfutto ancora un po gli ammortizzatori originali poi mi sa che farò un assetto completo anch'io
                                          Diventa un'altra auto con l'assetto, tu ed @<u><a href="http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/member.php?u=1014708" target="_blank">alex karo</a></u> dovete cambiarlo al piu presto. Gli avevo dato 1000€ dal mio spacciatore di fiducia, mediamente i preventivi che avevo in mano andavano dai 1200€ ai 1400€
                                          Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
                                          Certo che si diverte sto ragazzo!
                                          Bravo Ste, davvero bella recensione e belle foto!
                                          Mi piace la foto in basso a sinistra...
                                          Grazie Dank! Mancherebbero solo dei fari R

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                          Belle foto e bella recensione, sempre precisa e dettagliata come al solito . Leggo con piacere che la nostra Golf con qualche piccolo accorgimento) sa dire la sua anche al di fuori dell'uso quotidiano. Grande car e bravo Ste.
                                          Grazie Fra! Si il telaio Golf è estremamente valido!

- - - Aggiornato - - -
                                          cyberfra tutto quello che ho é questo [video=youtube_share;BPfQ6z7BjOQ]http://youtu.be/BPfQ6z7BjOQ[/video]

la mia si vede a 6:33 min. La brz Grigia ripresa per la maggior parte del tempo in un altro turno è quella che ha fatto il mio stesso best.
                                          La brz che riprende ha Yokohama ad08 semislick assetto completo regolabile, Oz Alleggerita, piastre camber posteriori, Duomi anteriore e posteriore, scarico completo, aspirazione completa ed è fantastica

Commenta

Sto operando...
                                          X