d211 Intagliate M post e S ant. Prima volta che uso la S, sempre usato la M ma mi ci stò trovando benissimo e come consumo quella è ok (Dunlop per l'anteriore consiglia S per climi tiepidi non per il caldo).
Pressioni 1.6 post e 2,3-2,4 ant ovviamente a caldo da termocoperta e poi monitoro appena esco, questo WE l'ant mi rimaneva stabile, il post l'ho dovuto abbassare un paio di volte. Erano ok di sicuro quelle anche perchè la gomma andava bene e teneva. Le sospensioni sono a posto ed erano tarate come le avevo la volta prima sempre con i Gp racer e non mi aveva fatto così. A posto nel senso che sono sane e la moto andava benissimo, di solito me ne accorgo quando non sono in armonia con la pista...
Avevo poi di fianco un pilota con anni di gare alle spalle,sospensionista e meccanico yamaha che era li a girare con un R6 quasi come la mia con lo stesso scarico sospensioni ecc e anche lui è rimasto un pò basito, sulle dunlop poi è strano diceva. Come dicevo prima abbiamo chiuso appena il precarico e forse qualcosa era migliorato ma vai te a capire dopo che aveva cominciato...me l'ha fatto pure girando in tempi altissimi!
Dietro uso il 180, bah il 190 non l'ho mai provato e non so neanche se lo proverò...il 180/60 Pirelli o Metzeler quello sei sarei curioso di provarlo.
Commenta