Secondo me conviene che lasciate perdere, i led al posto dei lumini da cimitero c'entrano poco, lasciateli con le alogene, fanno molto più old style.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
L'Urano di Ste86
Comprimi
X
-
Re: L'Urano di Ste86
Matte mi riferisco al montaggio dei battitacco, delle luci vano piedi posteriori e della seconda plafoniera nel bagagliaio!
Fra1971 Anche io penso che il risultato non sarà sicuramente pari a quello di un faro a led con fibra ottica (per esempio Audi), però potrebbe comunque essere interessante! Ecco perché provare non guasterebbe!
Commenta
-
Re: L'Urano di Ste86
Allora se la pensi così potresti farlo tu, così almeno gli altri se gradiscono ti potrebbero seguire, ormai hai un canale aperto sia con ledmania che xenonvision saresti più che facilitato.
Commenta
-
-
Re: L'Urano di Ste86
No Fra mi dispiace ma io per la mia Golf ho già fatto e speso troppo! Non ultimo queste luci retromarcia che mi stanno facendo perdere tempo e soldi... Io ho già dato veramente tanto! Da ora in poi farò modifiche solo ben collaudate e davvero utili/belle!
Commenta
-
Re: L'Urano di Ste86
Si esatto, perché no?! Quella prima o poi la farò come modifica, o meglio la farò fare... Aspetto solo il giorno in cui ci rincontreremo cosicché tu possa farmi tutto il lavoretto!! Ahahahah!!
Commenta
-
Re: L'Urano di Ste86
Scusate la latitanza ma venerdi sera sono partito per 2 giorni di pista a Misano e sono rientrato solo stanotte
In autodromo c'erano 2 mk7 entrambe 2.0 tdi ed una montava i Dijon mentre l'altra i Durban. Nella loro semplicità mi piacciono sempre più quindi la scimmia per le invernali continua a rompermi le scatole
Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggioNon mi è chiaro il tipo di lavoro che avete in mente... mettere una lampadina led al posto dell'alogena o fare tutta una fascia led che segua il disegno .Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Re: L'Urano di Ste86
Sono un pò vecchi come disegno, su mk7 non li vedo bene!
Belli sarebbero i Gti 35Ed Watkins Glen mi pare si chiamino ma ricordo che vorrei spendere praticamente nulla! E dopo questo WE ho ancora meno inntenzione di spendere visto che l'eventuale budget se ne andrà già con altre gomme per la moto, le attuali hanno deciso di finirsi questo WE ed erano nuove...sono durate la bellezza di 2hEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Re: L'Urano di Ste86
Sti c@zzi Ste, ci hai dato dentro con la moto eh?! Guarda che il Gran Premio di Misano c'è stato già un paio di settimane fa ed ha vinto Rossi (Moto GP)...sei arrivato un pò tardi!
Commenta
-
Re: L'Urano di Ste86
2 ore!?!?? ..inkia avevi le gomme fatte di burro??? Hai cannato di brutto set-up sospensioni? Pressioni sbagliate? Hai fatto l'endurance in 2 ore?? Che gomme avevi, cosi mi regolo per la prox stagione visto che dovrei ritornarci......e evito come la peste
L'ultima volta che girai è stato nel 2004 con delle d208.. dopo 3-4 giri mollavano..
Commenta
-
Re: L'Urano di Ste86
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioOvviamente mettere lampadine a led e basta, la fascia a led come ha detto Fra la lascio fare a qualcuno molto più tamarro di me
Commenta
-
Re: L'Urano di Ste86
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio2 ore!?!?? ..inkia avevi le gomme fatte di burro??? Hai cannato di brutto set-up sospensioni? Pressioni sbagliate? Hai fatto l'endurance in 2 ore?? Che gomme avevi, cosi mi regolo per la prox stagione visto che dovrei ritornarci......e evito come la peste
L'ultima volta che girai è stato nel 2004 con delle d208.. dopo 3-4 giri mollavano..
per 2 ore intendo che hanno girato per 2 ore complessive (quindi molto a spanne 50/60 giri compresi quelli di lancio e rientro, 200/250km) ma sono finite completamente, a dx sono spariti gli ultimi intagli.
Dunlop D211 Gp Racer e sì si è strappata un pò, strano perchè è la prima volta che me lo fanno. Stesso set up che avevo l'ultima volta che ci ho girato con le stesse gomme a fine 2011. Non mi hanno mai strappato neanche su altre piste. Pressioni perfette costantemente monitorate prima di entrare e subito appena rientrato, prima ancora di togliermi casco e guanti! E tra l'altro la moto era perfetta niente che non andasse bene a livello di assetto. Pensa che hanno cominciato a strapparsi al primo turno dove ho ripassato la pista e dovevo tirare dei miei amici e dove andavo a passeggio girando tra i 10 e 14 sec più lento del mio best.
E pure la durante la giornata non ho mai esagerato con il gas in uscita causa traffico e un pò di braccino venuto in tanto tempo di stop girando a 3 secondi dal mio passo dell'ultima volta che ci girai. Ho modificato leggermente il precarico post e sembrava che non peggiorasse ma come saprai una volta che ha cominciato non la salvi più!
Con le d211 mi trovo benissimo ottime per track day amatoriali anche se sono usatissime pure in molti trofei come saprai. Provai tempo fa le 209Gp Racer e mi fecero veramente schifo, queste sono tutt'altra cosa.
Ho degli amici che mi parlano bene dei Bridgestone che tengono e durano ma girano anche parecchio più lenti quindi non saprei.
Pirelli erano fantastiche ma veramente durano niente, ultimamente ci facevo massimo una giornata consumandole perfettamente, troppo per le mie tasche!
Dicono che le ultime Supercorsa V2 siano leggermente migliorate sotto questo aspetto ma proprio sabato parlando con uno che con la R6 ci corre mi ha detto che sono ancora lontane dalla durata dei 211 e come tenuta per lui la differenza è veramente poca.
Te l'avevo già chiesto ma non ricordo, te cosa stai usando?
Ps mi piacerebbe tornarci a fine ottobre a Misano ma non so se ci riusciròEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Re: L'Urano di Ste86
Eh ho fatto in tempo a farmi 2 yamahafest!!! conservo ancora gli ultimi 2 pass con 8 check pista (te ne davano 2 al giorno sti tirchi) in un giorno... ehheheheheheh.....
D211 gp racer, è vago usi le slick o le intagliate, mescole?? s-m-e? termocoperte o no??
così senza informazioni mi viene da pensare che hai sbagliato mescola o pressione, però boh servono più dettagli...
io prima giravo solo a rijeka e come ben sai è pista dunlop, quindi anteriore M e posteriore S ovviamente d211 gp racer slick, per la mia guida e la 600 spompa sono perfette, ovviamete sospensioni apposto (sono sono state rifatte lo scorso anno con componenti andreani/ohlins) e termocoperte per minimo 45 minuti prima di entrare..
quest'anno sono andato anche a SML con le stesse gomme e setup e mi sono trovato ottimamente (parlo di caldo caldo, ovvero giugno-settembre) ovviamente sempre stesse pressioni e tempi di termocoperte...
ora giro con un mix di d212 gp pro2 anteriori e d212 gp pro al posteriore (un treno soft ex trofeo) unica differenza che avendo il 190 posteriore e un profilo immenso non le chiudo..e durano pochino, ho fatto una giornata a San martino e ho fatto fuori mezza gomma posteriore, ora l'ho girata per fare un'altra mezza!! il mio compaglo a rijeka col gixxer 750 in 2 giorni le ha finite, e dico finite voul dire rese slick..
io non essendo uno da tempi stratosferici e badando alla spesa, ovvero girare tanto divertendomi e cambiandole il meno possibile sceglo (a trovarle) le D211 Gp Racer Slick, 120/70M e 190/55 M-S (l'S per il caldo caldo) e mi durano parecchi turni senza strappi o cedimenti vari...
i miei amici con le 1000 sono andati tutti di KR, le D2xx le tritano in pochi giri.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta