annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Urano di Ste86

Annnn diciamo che Ste ha un umorismo che spacca! Se penso alla slitta di babbo natale con i pattini OEM, rido ancora [emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

Commenta

Vedrete che anche Ste86 li comprerà i full led e la farà a mo' di ape [emoji33]
      Mk7 1.4 TSI 140 CV

Commenta

Si anche io sono della stessa tua idea Ste, come già riportato nella mia discussione i fari alogeni hanno un disegno a mio avviso più bello di quello dei fari a led, ma sono troppo "antiquati" ed inadatti ad una macchina come la Golf 7 che affronta una concorrenza molto agguerrita, che sfodera fari a led sia anteriori che posteriori, in alcuni casi full led! Comunque a me adesso piacciono parecchio, prima invece molto meno! Ma invece perché eventualmente punteresti direttamente a quelli R? Non avresti poi lo stesso problema che ha avuto denny2013, ovvero dover scurire tutti gli altri catarifrangenti/stop/luci varie? Non sarebbe meglio prendere quelli Highline/GTI/GTD?

Comunque quando parli di "poi ovviamente non potrebbero stare da soli ma andrebbero anche accompagnati, ma in caso prenderei i china se avessi certezze sulla qualità ma soprattutto sulla resa che è la cosa più importante per me!" ti riferisci ad eventuali fari allo xeno anteriori?

Fai bene comunque ad abbandonare l'idea dei 18" per le invernali...considerato che vai spessissimo sulla neve ciò avrebbe potuto crearti più di qualche rogna/problema! E prova le 205/50 R17 che vedrai ti troverai molto bene!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Si in effetti la differenza di colore tra i fanali i catarifrangenti e il terzo stop non mi piaceva, ora tutto uguale sta bene, alex karo sul bianco tutto scuro sta molto meglio di tutto "chiaro"
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Denny concordo senz'altro con te che la soluzione da te adottata di scurire tutto è in assoluto la migliore sul tuo bianco!! Ma nel caso di Ste che ha già la macchina scura io penso che i normali fari a led posteriori andrebbero più che bene! Sentiamo il suo parere!

Commenta

Sono d'accordo con te
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                ti riferisci ad eventuali fari allo xeno anteriori?
                ma vedremo il 2015 cosa mi farà pensare...

In caso comunque metterei sicuramente gli R, mitigano un pò quelle cose che non mi piacciono, la prima volta che ho pensato che i led non fossero così brutti è stato quando ho visto una R in strada...e per tutti i vari problemi abbiamo denny2013 che trova una soluzione per tutto

La mia paura è che se metto i 205 poi non nevica un cavolo e mi pento di non aver messo i 225...comunque molto probabilmente metterò loro anche solo per non vedere la pancia dei 225
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ah ok quindi è proprio una questione che i led R ti piacciono di più di quelli normali GTI/GTD/Highline! Beh dai aspettiamo aggiornamenti allora...prima o poi ci presenterai qualcosa di nuovo!

Commenta

Pellicole protettive arrivate, prese in Deutschland vedrò di montarle sabato

Commenta

Ciao. Prima di montarle, ti andrebbe di prendere le misure esatte Lunghezza x Larghezza e postarle? Grazie!

Commenta

Subito 230 x 130 mm

Commenta

Grazie! Quindi sono perfettamente rettangolari!

Commenta

Ottimo come ti ho già detto sulla tua che è scura staranno benissimo.

Commenta

Ma che pellicole protettive sono? cioè, per cosa?

Commenta

Sono quelle Oem per i sottoporta/battitacco

Commenta

Io le considero molto utili...

Commenta

Eccovi qualche foto delle pellicole montate. In mezz'ora si applicano ed è piuttosto semplice. Il kit è dotato di tutto il necessario con spatola, sapone e salviettine pulenti.

Mi piacciono parecchio e mi chiedo perchè non le ho messe prima!! Il perchè lo so, avevo paura che non mi piacessero essendo adesive ma dopo aver visto quelle di Exodus sono corso a comprarle...su internet! 71€ spedite invece degli 85€ del listino Vw
                                    Rifiniscono ma soprattutto proteggono perfettamente che era il mio obiettivo principale.

Ora rimane il dilemma per le invernali da cambiare, tenere i Dijon e montare delle belle 205 o passare ai 18"???

Qualche giovane saggio come alex karo dice 17 ma qualche "vecchio" matto come Fra1971 dice 18...

Commenta

Grande! Bel lavoro... Mi piacciono!

GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                      ECCOLA N° 270

Commenta

Oggi che tra l'altro è il mio compleanno che sono vecchio potevi anche non ricordarmelo , comunque scherzi a parte la mia idea la conosci anzi ad essere onesto io farei la pazzia di mettere dei 19" estivi e 18" invernali ma peso a parte mi rendo conto ti verrebbe fuori un costo esorbitante. Se decidessi di prendere dei 18" vendendo i Dijon sicuramente dovrebbero essere OEM a mio parere ma mi rendo conto che la scelta è al quanto risicata come si dice i papabili sono davvero pochi.
                                        P.S. Pellicole molto belle e stanno benissimo sulla tua auto come ti avevo gia detto.

Commenta

Auguriiiiiiiii Fra [emoji322][emoji322][emoji322]

GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                          ECCOLA N° 270

Commenta

Sto operando...
                                          X