annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
L'Urano di Ste86
Comprimi
X
-
Re: L'Urano di Ste86
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
-
Ma perché non li hai fatti riverniciareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si personalmente stona con il colore del resto dell'autoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie! Ste86 veramente dettagliate le foto e ben fatte si vede molto bene la differenza con le altre foto che in queste il piccolo spazio all'estremità è stato chiuso, ottimo lavoro quando le monterò lo dirò al mio carrozziere, più le vedo e più mi piacciono, penso di ordinarle il mese prossimo essendo disponibili a Verona 2/3 giorni arrivano, secondo me incattiviscono l'auto soprattutto la vista laterale e poi voglio completare il posteriore,Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Invece per me è il contrario, completano raccordando meglio tutta l'auto, appena posto le altre foto mi dirai, perchè sono nere lucide come i montanti porta, gli specchietti e il listello anteriore per rimanare sulla stessa linea visiva, quidni sono un continuo di dettagli nero lucido. Se poi ci allarghiamo a tutta l'auto richiamano pinze ed estrattore oltre ad essere visibili solo ad occhio attento e si nascondono nei bordi neri del lunotto oscurato.
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
A ok forse e come spesso accade bisogna vederla dal vivo e nel complessoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sì può essere comunque appena posto le altre foto dell'auto intera (credo prima di sera) fammi sapere se hai ancora la stessa impressione.
Poi sono evidenti quando L'urano è investito dalla luce come nella quarta foto, quando non lo è come nella sesta quella lato dx vettura si vedono meno perchè l'Urano pare molto più scuro.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioé un bell'accoppiamento nulla da dire, forse un pò eccessivo vivessi in Germania lo farei al volo
Davvero? sembra identico all'Urano
Commenta
-
Conosci sicuramente meglio di me la gamma colori della Polo ma vista l'auto in foto non mi soffermei molto sulla possibilità che sia disponibile al momento dell'ordine...mezza macchina non lo è. Visto così mi sembra davvero un Urano al 100%Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Certo che Volkswagen capisce bene che dovendo mettere disponibile un colore gratuito, ha optato per quello che probabilmente non verrà mai scelto, o scelto da pochi: il colore urano, che detto onestamente è il primo tra i non belli. Eppure c'erano tempi in cui la Volkswagen aveva a listino il bianco come colore gratuito, in quanto non veniva scelto perché rappresentava la povertà. A le mode!...Oggi non c'è casa automobilistica in cui il bianco sia gratuito.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Sarà il primo dei non belli per te
Per me è il colore più bello su mk7. Come ho già detto in passato ormai ho perso il conto della gente che mi ha fatto i complimenti per il colore e a quelli a cui ho detto che era pure gratis non ci credevano...Complimenti arrivati da tutti, da amici giovani ma anche stagionati da maschi e femmine e pure dal mio carrozziere e da un suo operaio che per sua affermazione odia pure la Golf.
Sabato poi mi è capitata una scenetta simpatica, avevo davanti a una ventina di metri una Gtd nuova del grigio scuro che va per la maggiore (che trovo molto bello) con xeno e led post, beh passiamo davanti a un bar con i tavolini fuori e un gruppo di 5 si è girato a guardare la mia macchina e non il Gtd, mi ha fatto sorridere sta cosaEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Io sono il primo a dire che i colori scuri non mi piacciono per via della delicatezza e si vede subito lo sporco come sul bianco, ma a me l'urano piace assaiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
L'Urano di Ste86
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioSarà il primo dei non belli per te
Per me è il colore più bello su mk7. Come ho già detto in passato ormai ho perso il conto della gente che mi ha fatto i complimenti per il colore e a quelli a cui ho detto che era pure gratis non ci credevano...Complimenti arrivati da tutti, da amici giovani ma anche stagionati da maschi e femmine e pure dal mio carrozziere e da un suo operaio che per sua affermazione odia pure la Golf.
Sabato poi mi è capitata una scenetta simpatica, avevo davanti a una ventina di metri una Gtd nuova del grigio scuro che va per la maggiore (che trovo molto bello) con xeno e led post, beh passiamo davanti a un bar con i tavolini fuori e un gruppo di 5 si è girato a guardare la mia macchina e non il Gtd, mi ha fatto sorridere sta cosa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio...Oggi non c'è casa automobilistica in cui il bianco sia gratuito.Volkswagen Golf 7.5 GTI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta