annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Urano di Ste86

Ti invidio un pò vedere le montagne con la prima neve mi mette malinconia.
    Per l'estrattore stavi mica valuatando quello di Kunzmann predisposto per il gancio traino?

Commenta

sinceramente quello di Kunzmann a me piace però il foro non è bello da vedere. Ste86 io sto valutando se montare la calandra R line l'hai vista?
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Paparico credo proprio di sì ma io non ho neanche cercato perchè mi piaceva così.
        Fra1971 sì è nelle mie idee, vedrò questa primavera perchè forse dovrò montare il gancio di traino e quindi sarò costretto a cambiarlo...però non so non mi ha neancora convinto al 100%, per ora la soluzione migliore per me è quella che ho, l'originale verniciato, tutte le volte che ho la macchina pulita penso che è bellissimo ed elegante.
        A proposito quello famoso di Kunzmann pare l'estrattore che montano le R Line.
        denny2013 ma è diversa? A me pare identica alla nostra a parte il logo...sinceramente l' R Line estetico a differenza che su G6 non mi piace, spoiler posteriore escluso ma quello è uguale al Gti/Gtd

Sabato dovrei montare le invernali e per un pò di mesi non ne voglio sapere di modifiche

Verso la primavera si vedrà, magari avrò cambiato auto oppure si ricomincia e in cima alla lista delle spese da fare ci sono 4 ammortizzatori seri poi ci sarebbero tante altre piccole cose...
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Volevo farlo verniciare anchio come te, però il carrozziere mi ha detto che per tirarlo giù ed essere sicuro al 100% d fare un buon lavoro deve togliermi il paraurti allora mi sono fermato, non ho voglia che si mettano a smontare già l'auto dopo appena 10gg. In cambio farò gli specchi sett. prox. acquistando però le calotte grezze. Può darsi che se passa ancora un pò di tempo magari esce qualcosa di nuovo e più interessante.

Commenta

Fra1971 ,anche a me il carrozziere aveva detto che doveva smontare il paraurti,ma mi sono steso sotto e ho smontato solo l'estrattore!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Col palanchino e la massa da 10kg vi assicuro che viene via subito l estrattore... Scherzi a parte, viene via senza smontare il paraurti, mal che vada lo smonti e glielo porti, così risparmi anche....
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

A me ha smontato solo l'estrattore, fallo che si accompagna benissimo con il resto dell'auto, soprattutto con la tua che ha cerchi lucidi e le pinne dello spoiler lucide...altrimenti ti rimane solo quello di plastica grezza!

Commenta

Mi state convincendo, appena ho tempo provo a vedere se viene via facilmente e pio glielo porto di persona, certo che prima di iscrivermi a questo forum a certe cose ci pensavo ma poi non facevo nulla, siete decisamente contagiosi. Il problema è che poi una volta contagiati nono si guarisce più

Commenta

Attendo il risultato

Ps fai anche pinze e mozzi neri

Commenta

Per ora pinze e freni non ho ancora deciso imminente sono le calotte poi tutto il resto

Commenta

Fra1971 fai verniciare almeno i mozzi in nero opaco, è un lavoro semplicissimo e oltre a stare molto meglio eviti che si ossidi subito e faccia ruggine

Commenta

@Ste86 Hai perfettamente ragione ma siccome le pinze prima dell'estate prossima valuterò di farle fare, a quel punto farò anche i mozzi. Al momento ho dovuto acquistare anche i cerchi per le invernali nuovi (fortunatamente gli ho comprati in Germania e ho speso meno), insomma parecchie spese, per non parlare del costo dell'auto. Dal tuo thread ho visto che sei un frequentatore del ring, io vado spesso in quella zona in vacanza, ogni volta mi prometto di farci un salto, ma non ci sono mai andato. Ho letto che sono un pò in difficoltà, comunque rimane sempre uno status simbol. Tanta roba mi hanno detto vero?

Commenta

Il Ring è uno spettacolo, sono andato 5 volte in auto e 1 in moto, almeno una volta l'anno è d'obbligo e il top è noleggiare là l'auto. Sia la pista,che è fantastica ed unica, sia l'ambiente e tutto quello che ruota attorno sono uno spettacolo ed unici, niente a che vedere con qualsiasi altra pista "tradizionale" e sei in mezzo ad auto spettacolari che da noi ti sogni, vedi pezzi unici a supercar a tiratura limitata come se piovesse. é più facile vedere una Porsche Gt3 Rs che una Golf diesel...condisci il tutto con bellissimi panorami, una buona cucina con ottima carne (se ti piace la cucina tedesca) e birra fantastica.
                            Se ci passi vicino ci DEVI andare

Commenta

Raccoglierò il tuo consiglio. Poi per quanto riguarda la Germania la conosco benissimo, la cucina non mi dispiace, la birra la adoro e ci vado sempre volentieri.

Commenta

Downgrade effettuato per la prima volta (esclusi 20 km il primo giorno) i Dijon tornano sulla mia G7 è il terzo treno di cerchi che vede...i Dijon secondo me sono bellissimi, hanno il difetto del canale stretto che fa fare la pancia alle gomme e di essere di serie quindi moolto diffusi.
                                Per ovviare a un altro "difetto" delle ruote stra incassate soprattutto al post ho deciso di cedere a una tamarrata, un pò contraria a quelle che sono le mie idee ma purtroppo i Dijon la chiamavano...Ho preso 4 distanziali usati e se non mi convinceranno li rivenderò ma per ora devo dire che ci stanno,forse un pò esagerati al retrotreno ma le gomme rimangono ampiamente all'interno dei passaruota. Ho messo 2 H&R da 10mm all'ant. e 2 Sparco da 20mm al post., li ho verniciati in nero per essere in tinta con i mozzi e più Stealth

Per i prossimi mesi la mia Golf avrà a che fare con neve, ghiaia e sale e sarà perennemente sporca
                                Devo dire che ho la sensazione che la pessima taratura degli ammortizzatori e l'assetto molliccio siano più in sintonia con i 17" e le cedevoli gomme da neve che non con i 18".

Commenta

Boh. L'effetto delle posteriori così a filo non mi convince. Certo che basta cambiare i cerchi che cambia tutto... !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

Buona fortuna con il tuo color grigio "sorcio" alle prese con neve, ghiaccio e sale... ti aspettano frequenti visite all'autolavaggio.
                                    Comunque hai ragione, i Dijon restano tra i cerchi più belli su Golf.
                                    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Guarda che io i diritti, sul grigio sorcio!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

E infatti era una citazione, e vedo che l'hai colta subito!
                                        Comunque ti pagherò le royalties, tranquillo.
                                        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

cyberfra Sì vero i cerchi fanno parecchio soprattutto se molto caratteristici. C'è da dire che la macchina è molto sporca come si vede dalla foto di 3/4 ant, guarda il colore degli specchietti e del parabrezza...il post non è ancora a filo c'è ancora parecchio come si vede dall'ultima foto (non c'è l'anteprima ma leggi allegato) sono interne al passaruota di un pò però concordo, anche a me non convince al 100%, molto meglio che da normale che ha ruote incassatissime ma ci voleva qualcosa di meno...proverò a mettere gli ant al post che magari trovo l'equilibrio giusto

i Dijon secondo me sono i cerchi con il disegno più bello tra quelli disponibili per highline quindi Gtd e Gti escluse ovviamente. Se avessero un canale da 8j sarebbero perfetti.
                                          Spada02 d'inverno i lavaggi li vedrà pochissimo visto che se va bene rimarrebbe pulita per 4 giorni prima di tonare un cesso ogni tanto la sciacquero con acqua solo per togliere il sale ma la laverò poco...l'auto sporca in inverno ha un suo fascino

Ps voi due, vi piacerebbe tanto avere il color sorcio che è IMHO il miglior colore su G7. Pensate ai vostri trattorini color furgone e quella di cyber la immagino grigia Tungsten o Limestone...

Commenta

Sto operando...
                                          X