annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'Urano di Ste86

Dopo avervi presentato la mia, ormai ex, mk5 è ora di farvi vedere la mia nuova Mk7

Golf mk7 1.4 Tsi 140cv Highline Grigio Urano con

-5p
    -Driving Profile Selection
    -Rear View
    -Sedili Ergoactive
    -Ruota di scorta
    -Vetri oscurati

Modifiche fatte:

-Terminali Yeti
    -Tolto logo "bluemotion"
    -Cerchi Sparco Assettogara 8x18" per le estive
    -Pedaliera + poggiapiede Gti Oem
    -Illuminazione presa 12v Oem
    -Kit led interni (alette parasole+cassetto+baule)
    -Luce Led cassetto fronte cambio
    -Estrattore post.nero lucido
    -Pinze freno nero lucido
    -Calotte specchietti nero lucido
    -Mozzi ruota neri
    -Spoiler laterali posteriori T&S Oem
    -Protezioni sottoporta Oem
    -Bilstein B14

Modifiche invernali
    -Cerchi 17" della Mk5 per le invernali (venduti) ora Dijon
    -Tappeti in gomma Oem 4 stagioni per l'inverno
    -Distanziali Sparco e H&R da 10mm e 20mm

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.08 MB 
ID: 1276649Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7.jpg 
Dimensione: 927.2 KB 
ID: 1275830Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   13.jpg 
Dimensione: 1.09 MB 
ID: 1276645Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11.jpg 
Dimensione: 1.18 MB 
ID: 1276646Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   16.jpg 
Dimensione: 1.20 MB 
ID: 1276647Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6.jpg 
Dimensione: 1.07 MB 
ID: 1276648Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.jpg 
Dimensione: 1.14 MB 
ID: 1276650Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Dimensione: 744.5 KB 
ID: 1276651
    Ultima modifica di Ste86; 25/10/2014, 15:21.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Re: L'Urano di Ste86

Ammazza se è bella! Complimentissimi Ste!!!

Molto bello il colore...e pure i cerchi che usi per le invernali!

Commenta

Bellissima sta golf 7, il grigio urano è stupendo complimenti per tutta la macchina ...auguri di nuovo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

E' BELLISSIMA davvero!!!Complimeti,ed è un colore "diverso","coraggioso",ma cosa è pastello?scusa la mia ignoranza magari dico una cazzata....
        E i cherchi della MK5 ci stanno da ... secondo me.
        Hai levato la scritta BM,bene!
        e come estivi che userai i suoi 17 o passi ai 18?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bella Ste! Complimenti! (se avessi messo gli xeno era perfetta )

Come ti ci trovi?

Ps: ma questo driving profile selection come funziona sul cambio manuale? noti differenze? ..e i sedili ergoactive con la funzione massaggio?
          sigpic

Commenta

Molto bella! Io ero indeciso su questo colore infatti al primo preventivo ho messo questo ma poi ho deciso per il più chiaro Tungsten Silver! Per essere gratuito è perfetto! @dogo argentino è monostrato, non metallizzato ma rende benissimo! Gli interni sono quelli Nero Titanio alcantara-tessuto che sono indicati con sigla TW? Son belli! Sembra pelle il tessuto!!
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Gran bel colore...ma avrei messo tutta la vita gli xenon anzichè la retrocamera...Oltre all'illuminazione migliore e piacevole, esteticamente sono una bomba... :/

Commenta

Grazie a tutti!!! Anche a me piace tantissimo questo colore, tutte le volte che lo vedo sono sempre più convinto della scelta e per me la Golf più bella doveva essere nera, fortunatamente ha prevalso la voglia di cambiare perché la mia mk5 era nero metallizzato. Il grigio Urano è bellissimo anche perché varia parecchio in base alla luce da molto scuro a molto più chiaro.

Come detto in passato per me è stata una scelta improvvisa e non voluta quella di questa mk7, volevo tenere ancora un po' l'mk5 e comprare tutt'altro genere di auto più avanti ma ho dovuto fare questa scelta e ho cercato di prendere un'auto che mi piacesse spendendo il meno possibile (alla fine ho speso piu del possibile...) che potesse essere buona da tenere 10 anni o che se svalutasse poco se la rivendessi nel breve e che fosse comode per l'uso che ne faccio sia per lavoro che per altro. Questo ha influito un po' su tutto optional compresi, massima resa con la minor spesa. Xeno compresi, belli utili ma troppo cari e poi i fari di serie fanno un'ottima luce, veramente buona. Tutti gli xeno provati offrono poco in più, luce più bianca la come fascio non siamo lontani secondo me.

Terrò i 17" di serie ma dovrei cambiare le Turanza che montava con qualcosa di più performante. I 18" sarebbero bellissimi esteticamente e dovrebbero andare ancora bene per le prestazioni ma in generale non sono uno che vuole i più grandi possibili ma il miglior compromesso tra estetica e guidabilita!!

Il Dps come detto nel suo topic si fa apprezzare così come gli Ergo che trovo fantastici! Il massaggio è piacevole e simpatico ma nulla di professionale ovviamente ahaha

non ho capito bene la domanda sul pastello? dubito che te non li abbia presenti...a volte è molto pastello, semplice chiaro e caldo quando è più scuro no non sembra pastello.

Commenta

Per curiosità a libretto hai anche i 19" oltre ai 18"?
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Bellissimaaaaaaaaaaaa

Commenta

Grazie ancora a tutti!!

di retrocamere con il costo degli xeno ne avrei messe 8 ahahah davvero!!
                      Ma per come sono io prima degli xeno avrei messo sospensioni regolabili e altro ancora, ciò non toglie che siano bellissimi!

MOGOLF i 19" sono a libretto e gli interni sono gli Ergoactive con tessuto al centro e pelle sui fianchetti.

- - - Aggiornato - - -

Grazie ancora a tutti!!

di retrocamere con il costo degli xeno ne avrei messe 8 ahahah davvero!!
                      Ma per come sono io prima degli xeno avrei messo sospensioni regolabili e altro ancora, ciò non toglie che siano bellissimi!

MOGOLF i 19" sono a libretto e gli interni sono gli Ergoactive con tessuto al centro e pelle sui fianchetti.

Commenta

Complimenti!!!

Commenta

Auguri e goditela

Commenta

Complimenti per la car ma soprattutto per il colore..veramente bella complimenti ancora!
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                              Grazie a tutti!!! Anche a me piace tantissimo questo colore, tutte le volte che lo vedo sono sempre più convinto della scelta e per me la Golf più bella doveva essere nera, fortunatamente ha prevalso la voglia di cambiare perché la mia mk5 era nero metallizzato. Il grigio Urano è bellissimo anche perché varia parecchio in base alla luce da molto scuro a molto più chiaro.

Come detto in passato per me è stata una scelta improvvisa e non voluta quella di questa mk7, volevo tenere ancora un po' l'mk5 e comprare tutt'altro genere di auto più avanti ma ho dovuto fare questa scelta e ho cercato di prendere un'auto che mi piacesse spendendo il meno possibile (alla fine ho speso piu del possibile...) che potesse essere buona da tenere 10 anni o che se svalutasse poco se la rivendessi nel breve e che fosse comode per l'uso che ne faccio sia per lavoro che per altro. Questo ha influito un po' su tutto optional compresi, massima resa con la minor spesa. Xeno compresi, belli utili ma troppo cari e poi i fari di serie fanno un'ottima luce, veramente buona. Tutti gli xeno provati offrono poco in più, luce più bianca la come fascio non siamo lontani secondo me.

Terrò i 17" di serie ma dovrei cambiare le Turanza che montava con qualcosa di più performante. I 18" sarebbero bellissimi esteticamente e dovrebbero andare ancora bene per le prestazioni ma in generale non sono uno che vuole i più grandi possibili ma il miglior compromesso tra estetica e guidabilita!!

Il Dps come detto nel suo topic si fa apprezzare così come gli Ergo che trovo fantastici! Il massaggio è piacevole e simpatico ma nulla di professionale ovviamente ahaha

non ho capito bene la domanda sul pastello? dubito che te non li abbia presenti...a volte è molto pastello, semplice chiaro e caldo quando è più scuro no non sembra pastello.
                              Essendo un colore che non ho ancora mai visto ne in foto,ne tanto meno dal vivo,ti chiedevo semplicemente conferma se fosse pastello o metallizzato,tutto qui....mica è un offesa o un handicap avere la car color pastello??!perchè la mia come è?anche pastello!
                              avevo anche ammesso e sottolineato la mia ignoranza a tal riguardo e me ne ero anche scusato,quindi...
                              Ultima modifica di Ospite; 07/03/2013, 21:56.

Commenta

Complimentoni! Mi aggiungo alla lista.
                                Il grigio urano l' ho snobbato, e invece è proprio bello.. ed originale.. Un bello smacco.
                                Complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                  Essendo un colore che non ho ancora mai visto ne in foto,ne tanto meno dal vivo,ti chiedevo semplicemente conferma se fosse pastello o metallizato,tutto qui....mica è un offesa o un handicap avere la car color pastello??!perchè la mia come è?anche pastello!
                                  Assolutamente, mai presa come un'offesa!! Ci mancherebbe solo che mi offendo se a una persona non piace il mio colore, che poi non è neanche il tuo caso!! chiedevo perchè infatti la interpretavo male e credevo volessi saperee cos'è un colore pastello, per questo ti ho domandato chiarimenti. Non so a volte ho come l'impressione che te prendi tutto come un affronto a te e alle tue idee...poi non ti conosco personalmente e quindi magari faccio fatica a percepire alcune sfumature...

Il colore l'ho scelto perchè mi piaceva e volevo cambiare dal solito nero che avevo prima. Se domani ricomprassi una Golf 7 senza limiti di budget se 5p sarebbe Grigio Urano, se 3p Nero Perla.

Comunque come detto il colore è pastello e in certe condizioni di luce è un grigio semplice, poco elaborato, è grigio è stop, non so come fare a spiegarmi, probabilmente se prendi un pastello grigio con cui coloreresti un topo o un muro di cemento, ecco, forse hai la stessa tonalità. Per essere un grigio è caldo, da l'idea quasi di morbidezza. In altre condizioni è più scuro, quasi nero. Non da mai l'idea del metallizzato ma quasi come tonalità. Assomiglia molto a quello che tante case chiamano Grigio meteora o meteorite.

Commenta

A volte basta aggiungere una faccina e il propio pensiero e piu chiaro
                                    "non ho capito bene la domanda,dubito che te non li abbia presenti....",ecco cosi uno la puo leggere come una risp. "stizzita".
                                    imho

Commenta

Bella, complimenti! Mi piace molto anche il colore.

Commenta

Ho citato gli xenon perchè in questo forum ed altri, ci sono molti utenti che inizialmente comprano l'auto sprovvista degli xenon, per poi volerli montare dopo, spendendo uno sproposito, ed è impossibile eseguire un lavoro ben fatto quanto quello di fabbrica, quindi se c'è il minimo dubbio di montarli dopo, non esiterei ad aggiungerli in trattativa....
                                        Se hai risparmiato sugli xenon, ti sconsiglio inoltre i 18", che oltre al costo iniziale poi ti svenano per il cambio gomme, siamo sui 160-170€ a gomma...e se vuoi pneumatici performanti che durano poco peggio, i 17" sulla golf sono il miglior compromesso!

Commenta

Sto operando...
                                        X