annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'Urano di Ste86

Era sporca ma finalmente sono riuscito a fare una foto in cui si vede la tonalità che prende quando è investita dalla luce, questo Urano mi piace sempre di più. Cambia tantissimo in base alla luce passando da grigio pastello a grigio scurissimo quasi nero e che non sembra pastello. Metto 2 foto dell'auto a cui ha copiato il colore sulla quale già mi faceva impazzireClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 137.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 297.4 KB 
ID: 1229757
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Beh...adesso allora basta fare i cerchi rosso/arancio...e sei più o meno a posto!
      Golf MKVII 1.4 TSI 122cv

Commenta

io avrei fatto anche la zona fendinebbia/griglia inferiore nero lucido...stile gti/gtd g6! a giorni rivesto anche io gli specchietti in nero lucido

Commenta

Veramente Stupendo questo colore...Complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Tuz Visualizza il messaggio
            Beh...adesso allora basta fare i cerchi rosso/arancio...e sei più o meno a posto!
            Esatto e le parti in nero "plasticaccia" in un bel nero lucido!!!!
            Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
              io avrei fatto anche la zona fendinebbia/griglia inferiore nero lucido...stile gti/gtd g6! a giorni rivesto anche io gli specchietti in nero lucido
              Ci avevo pensato ma ho lasciato l'idea perchè davanti c'è già un listello in nero lucido quindi c'era già qualcosa di coerente con il resto e soprattutto perchè li è una zona delicata per via dei sassolini e pietrisco e andando spessissimo in montagna soffro molto questa cosa, le strade sono perennemente ricoperte di sale e ghiaia. Tra l'altro il baffo anteriore corre per tutta la larghezza del paraurti, se fosse stato solo nella zona fendi magari l'avrei fatto!

I miei specchi li ho verniciati, costo inferiore che a rivestirli, almeno che non "fai da te".
              mau65 qualche parte in "platsicaccia" è già in nero lucido

Commenta

Meglio,allora mancano solo i cerchi rossi,plastidip..............magari prima è meglio photoshop.....
                Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Complimenti per il colore...veramente stupendo!!!!

Il cerchio nero trovo che sia poco elengante su questo colore...lo preferirei argento classico...

Commenta

Colore strepitoso...poco da aggiungere!
                    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                    (Matt Master, Top Gear)

Commenta

Grazie ragazzi!!!

Lo so i cerchi neri non sono il massimo della finezza ma secondo me con gli accompagnamenti neri che gli ho fatto non li trovo troppo tamarri...ero indeciso con dei cerchi argento ma alla fine hanno prevalso questi per il loro aspetto racing e il peso contenuto.

Commenta

Ora ci vuole:
                        spoilerino tetto GTI
                        assetto rasoterra

ed hai un'auto S P A V E N T O!!!! il colore è davvero strepitoso! te l'avevo consigliato MOGOLF ....mò rosica

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                          Grazie ragazzi!!!

Lo so i cerchi neri non sono il massimo della finezza ma secondo me con gli accompagnamenti neri che gli ho fatto non li trovo troppo tamarri...ero indeciso con dei cerchi argento ma alla fine hanno prevalso questi per il loro aspetto racing e il peso contenuto.
                          Dovevi farli arancioni come la GT3!
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                            Ora ci vuole:
                            spoilerino tetto GTI
                            assetto rasoterra

ed hai un'auto S P A V E N T O!!!! il colore è davvero strepitoso! te l'avevo consigliato @MOGOLF ....mò rosica
                            A me piace il mio se no avrei preso questo!
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Se se se se questo spacca

Commenta

Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                                Ora ci vuole:
                                spoilerino tetto GTI
                                assetto rasoterra
                                In futuro ci penserò e per l'assetto aspetto di aver voglia di cambiare tutto, solo molle non mi piace e gli ammortizzatori di serie fanno abbastanza schifo

Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
                                Dovevi farli arancioni come la GT3!
                                Dici che sarebbero stati più eleganti??

Commenta

Il rosso/arancio sta bene coi colori scuri,ma anche con quelli chiari.........non ti sembra elegante?????

Commenta

é un pò che non aggiorno, domani se riesco scrivo 2 righe e metto qualche foto

Commenta

Ciao Ste, se ne hai voglia, parlaci anche dei Pzero...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Meravigliosa... Io toglierei le steme posteriori e farei nere lucide le cromature davanti che non sopporto... Un peccato che le cromature ai fari non si possono togliere...
                                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

• Re: L'Urano di Ste86

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                          é un pò che non aggiorno, domani se riesco scrivo 2 righe e metto qualche foto[ATTACH=CONFIG]98281[/ATTACH]
                                          Finalmente l'altro giorno ne ho vista una su strada del colore uguale alla tua.Complimenti davvero,ha il suo fascino,bello!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X