annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'Urano di Ste86

    L'ho anche virgolettato il vecchio era nel senso con qualche anno in più rispetto al giovane alex, ma mica tanti nè AUGURI!!

    Come sai la cosa principale che mi frena sono le prestazioni su neve che per me sono abbastanza importanti, non ho mai montato le catene e non vorrei cominciare ora e per di più su un 18" con il rischio di segnarlo! Poi c'è appunto la scelta abbastanza limitata con nulla che mi piaccia veramente tanto da rendermelo desiderabilissimo...però in ogni caso sarebbe meglio che con i Dijon di serie che come ho sempre detto sono per me molto belli ma troppo diffusi per i miei gusti e piccoli come canale e Et per poter rendere al meglio.

    Ovviamente farei la pazzia solo se riuscissi a farla a basso costo
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • Re: L'Urano di Ste86

      Danno una bella rifinitura mi piacciono, complimenti ste! Fra1971 tanti auguri! nel tuo nick c'è la data di nascita a 43 anni vecchio? ma dai non scherzare
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: L'Urano di Ste86

        Bellissime! Stanno davvero bene sul tuo colore, ottimo up!

        PS: auguri anche da parte mia Fra1971
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: L'Urano di Ste86

          Belle Ste stanno molto bene !!!! Auguri Fra1971 daiiiii non siamo vecchi

          Commenta


          • Re: L'Urano di Ste86

            Ste86 Le pellicole le avevo già viste al Raduno dal vivo...e ripeto che stanno davvero benissimo sul tuo colore! Su altri non mi convincono ma sul tuo si nascondono bene e stanno davvero bene! Comunque grazie per avermi dato del "giovane saggio"! Io penso che per 5 mesi l'anno i Dijon con gomme 205/50 R17 li puoi tenere senza farti troppi problemi di estetica! Anzi se come avresti intenzione di fare ci mettessi pure i distanziali otterresti senz'altro un ottimo risultato estetico! Risparmia questi soldi per i fari aftermarket con doppia U a led e xeno!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: L'Urano di Ste86

              Si, vero come ti ho detto e mi ricordi che con assetto e distanziali e aggiungerei con il 205 la loro resa estetica migliora, ma se è per quello mi sono sempre piaciuti e mi piacciono tuttora, il "problema" è che sono ovunque ahahah

              per i soldi farei il passaggio solo se riuscissi a farlo a costo limitato (diciamo max 100€) quindi non andrei a variare la possibilità di cambiare fari. Che per ora non faccio!!!
              Pei gli R ant tarocchi sono in attesa di feedback veritieri e per i post proprio non riesco a farmi piacere il disegno dei led! Gli R da spenti non mi dispiacciono ma da accesi ancora non mi hanno convinto, preferisco i lumini...

              ma a proposito non si possono mettere lampade a led nei nostri fari post? che effetto uscirebbe? Possibile che tu non l'abbia ancora preso in considerazione?
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • Re: L'Urano di Ste86

                Mi sa che hai canato post! Eh l'età














                scusa Fra ma me l'hai messa su un piatto d'argento
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • Re: L'Urano di Ste86

                  [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                  Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

                  Commenta


                  • Re: L'Urano di Ste86

                    Commenta


                    • Re: L'Urano di Ste86

                      Ste86 Probabilmente si potranno anche mettere delle lampadine a led nei nostri fari posteriori non a led, ma secondo me l'effetto estetico che si otterrebbe potrebbe non essere ottimale... Ecco perché finora non mi sono mosso in questo campo, ma ovviamente ci avevo già pensato!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: L'Urano di Ste86

                        Ragazzi io ho già visto una discussione in questo forum riguardo alle lampadine led posteriori sui fari alogeni ne sono sicuro al 100%!
                        In quel thread c'erano anche linkati dei video di youtube in cui si vede la resa, e fanno la loro figura devo dire...
                        Lo dico perchè anche a me il disegno degli alogeni piace moooolto di più dei led (che ho proprio evitato di mettere in fase d'ordine pur potendo).
                        Provate a fare una ricerca!

                        ciao

                        EDIT:
                        Trovato, ma mi ricordavo male dato che si parlava della freccia

                        Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: L'Urano di Ste86

                          Non male neanche la freccia, sarebbe da capire per i fari se si può fare qualcosa!
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: L'Urano di Ste86

                            Se il risultato estetico che si otterrebbe fosse buono e migliore di quello attuale, sarebbe senz'altro una modifica che si potrebbe fare! Rimane da capire se il gioco vale la candela...chi prova?! Dai Ste io sono stato pioniere di mille modifiche, tu solo dell'assetto! Tocca a te adesso provare e fare da cavia per noi!!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: L'Urano di Ste86

                              alex karo Assetto a parte credo di essere stato il primo anche a fare altro tipo a fare gli specchi neri, l'estrattore lucido e le pinze
                              Sono stato tra i primi a prendere la mk7 e poi è sempre meglio se sperimenta qualcun altro ahahaha.
                              Cmq tu trovami che lampadine sono che poi cerco e esperimento
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: L'Urano di Ste86

                                Secondo me vedresti solo un punto rosso dentro al faro...


                                Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                ECCOLA N° 270

                                Commenta


                                • Re: L'Urano di Ste86

                                  Eh può essere ma dal filmato delle frecce a led il risultato sembra ottimo anche con una sola lampadina. Se si ottenesse un effetto del genere anche sulle posizioni sarebbe il top sarebbe quello che cerchiamo in tanti.
                                  dank potresti sperimentare te con i fari
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: L'Urano di Ste86

                                    Lassa star va ...!


                                    Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                    ECCOLA N° 270

                                    Commenta


                                    • Re: L'Urano di Ste86

                                      Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                      @alex karo Assetto a parte credo di essere stato il primo anche a fare altro tipo a fare gli specchi neri, l'estrattore lucido e le pinze
                                      Sono stato tra i primi a prendere la mk7 e poi è sempre meglio se sperimenta qualcun altro ahahaha.
                                      Cmq tu trovami che lampadine sono che poi cerco e esperimento
                                      Stefano per aver dubitato della tua intraprendenza, non ricordavo che eri stato il primo a fare tutte queste modifiche! Allora a questo punto promuovo pure io a gran voce la candidatura di @dank! E' la figura perfetta che serve a noi: bravo nei lavori manuali, intraprendente, con tante idee e soluzioni!
                                      Dank, Dank, Dank!!!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: L'Urano di Ste86

                                        We we we io il pioniere l'ho già fatto, o meglio, sono in attesa di mostrarvelo... Quindi... Passo la palla a MK7


                                        Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                        ECCOLA N° 270

                                        Commenta


                                        • Re: L'Urano di Ste86

                                          Lo sappiamo che l'hai già fatto! Ma l'hai fatto talmente bene che vorremmo che fossi ancora tu a farlo! Ahahah! Ripeto racchiudi le caratteristiche migliori del pioniere: inventiva, manualità, bravura nei lavori e conseguimento di ottimi risultati! Io invece ho solo la prima e la quarta, per il resto faccio fare tutto ad altri!!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X