annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Urano di Ste86

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
    Io ed alex disuteremo davanti a una tavola imbandita e a un buon vino per far sapere a voi la verità
    Birra o vino che sia, basta però che se capitiamo nello stesso tavolo fate i bravi e non ci fate l'elmo.

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
      Ste preferisco la birra!
      A me va bene tutto, giusto stasera esco a bere una birra con i colleghi bresciani
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

• Fra1971 Come "se capitiamo nello stesso tavolo"?!? Mettiamoci gli stessi dell'altra volta che abbiamo tante novità da raccontarci di persona!
        Ste86 Divertitevi e non sgasate troppo!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ma te alex karo non dovevi mangiare seduto comodamente in macchina? Hai cambiato idea ora?!?!

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

Commenta

• Mi sa di si, il ragazzo si è reso conto che alla fine per quattro Nogaro non ne valeva la pena fargli la posta in macchina, mica stiamo parlando di una bella gnocca, molto meglio la nostra compagnia [emoji12]

Commenta

Non insistete, che finisce che monta le telecamere nell'abitacolo...

Commenta

@cyberfra Tu si che l'hai detta giusta! @dank e @Fra 1971 Ci ho ripensato solo perché vi terrò tutti sotto controllo mentre saremo seduti al tavolo, così nel frattempo mi gusto anche io le prelibatezze del menù e come dice Fra la vostra compagnia! Ma appena vedrò allontanarsi qualcuno, anche solo con la scusa di andare in bagno, attiverò i miei servizi segreti che vi sorveglieranno in ogni vostra azione lontana dai miei occhi! Qua stiamo parlando di servizi segreti e d'informazione di primo livello, mica chiacchiere!

Commenta

Bene bene, io non mi sono iscritto per razziarvi le macchine mentre state sereni a magna' al ristorante...

Commenta

Ecco questo potrebbe essere un grosso problema...non l'avevo considerato!! Ste86, dank, Fra1971 Se alla fine del Raduno troveremo le nostre Golf razziate ed il giorno dopo vedremo la Golf di cyberfra improvvisamente strafulloptional e modificata, dovremo iniziarci a fare qualche domanda, nonché organizzare una spedizione punitiva!!

Commenta

[emoji23][emoji38][emoji23][emoji38][emoji23][emoji38]

GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                      ECCOLA N° 270

Commenta

[emoji85] tutti contro cyberfra!!!!

GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                        ECCOLA N° 270

Commenta

Commenta

Ste ma qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post919399 intendevi i fari mod. R bixeno con doppia U a led o quelli a led posteriori? Quali dei due ti piacerebbe montare? Ho ripreso qui l'argomento per non andare OT in quella discussione!

Commenta

@alex karo Intendevo i post. R...chissà magari un domani...anche perchè i led post non mi hanno neancora convinto al 100%, sono fighi perchè sono led e nel 2014 che probabilmente li monta pure l'Ape sono quasi "necessari" ma preferisco ancora e di molto il disegno degli alogeni che hanno il solo difetto di essere alogeni
                              Poi ovviamente non potrebbero stare da soli ma andrebbero anche accompagnati, ma in caso prenderei i china se avessi certezze sulla qualità ma soprattutto sulla resa che è la cosa più importante per me!

aggiungo anche qua che stò acquistando le pellicole protettive sottoporta.
                              Ho quasi abbandonato del tutto l'idea dei 18" Oem per le invernali, non c'è nessun cerchio che mi piaccia davvero, l'unico è il nuovo Marseille ma non si trova...
                              Poi forse per me che vado spesso sulla neve il 18" comincerebbe ad essere davvero esagerato oltre che controproducente per le prestazioni...
                              Quindi al 95% continuerò con i 17" e vorrei sperimentare i 205...poi secondo me i Dijon con i distanziali l'assetto e calzati dai 205 faranno la loro sporca figura

per finire il riassunto modifiche appena trovo il pomello R lo compro

Commenta

Quali pellicole sottoporta stai prendendo? Sto pensando anch'io di metterle..
                                ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Quelle Oem http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...olf-VII/page46 al messaggio 460 vedi quelle di Exodus e sulla mi l'effetto sarà identico essendo lo stesso colore

Commenta

Chissà se staranno bene sul bianco...[emoji6]

GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                    ECCOLA N° 270

Commenta

Sul bianco secondo me sono inguardabili, essendo nere troppo contrasto, io le vedo appropriate solo su auto scure poi va a gusti ovviamente.
                                      P. S W l'ape full led [emoji12]

Commenta

Che [emoji219]?

GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                        ECCOLA N° 270

Commenta

• Mi riferivo al messaggio di Stefano che citava l'Ape Piaggio come paradosso per i fari a led.

Commenta

Sto operando...
                                          X