annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
L'Urano di Ste86
Comprimi
X
-
Re: L'Urano di Ste86
Sicuramente costerà meno in Germania. Anche perchè per il tedesco medio la Golf è poco più che un utilitaria. Su ogni cosa partendo dall'olio avranno un ricarico pauroso,si sa che ormai le concessionarie vivono e guadagnano grazie ai service e non più grazie alle vendite.
Comunque dopo il tagliando sembra davvero bella in forma la mia car e stò contando i giorni che mi separano dai miei amati Assettogara.
Ho ordinato le alette per lo spoiler posteriore e spero di arrivare alla fine con la scelta dell'assetto, ormai ero deciso per i b14 ma ci sono state delle sorprese e stò ancora cercando in giro, male che vada opterò per i classici e a buon mercato B12.
Poi spero che sia presto disponibile il pomello del cambio R...
Ho chiesto un preventivo per i cerchi Blade del catalogo accessori...si sa mai che voglia cambiare i Dijon per l'inverno prossimoEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ti dirò visti da soli non sono il cerchio più bello neanche per me ma visti montati in foto stanno molto bene sulla G7...certo sarebbero da vedere dal vivo. Sicuramente sono originali e non li ha praticamente nessuno e sono sicuramente i 17" Oem più belli per G7.
I Dijon a me non dispiacciono, dovresti vederli con i distanziali sembrano più belli anche loro. Il loro più grande problema è che li hanno tutti
Ci sarebbe un alternativa a cui ho pensato...ma non so se sarebbe il caso...tipo dei Durban se qualcuno li vendeanche loro non mi fanno impazzire (mi sa che preferisco i Blade) ma rimane un bel cerchio anche se classico e un pò banale
Li voglio Oem e vorrei stare sul 17" perchè come sai a me le invernali servono sul serio e volevo provare a montare le 205/50...I Motorsport li lascio a teavendo già gli estivi neri.
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Li tengo in considerazione sì, ma in giro per ora non è trovati in vendita se non a prezzi alti e a pari costo prenderei i Blade essendo più specifici per G7 (rientrano nel catalogo accessori dedicato).
Neri e diamantati sono carini, grigi direi di no. Dalla loro hanno un disegno semplice e facile da pulire, cosa che non guasta mai per usarli con le invernali.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Non saprei dovrei vendere i Dijon, diciamo Dijon più 200/300€ quindi tra i 700 e i 900€ di massimo
Ci sono gli Azuro per Passat che non sono malvagi e sono pure 7,5j et 47 ma chi li trova...
per te Fra1971 che vuoi i 18" guarda i Vicenza da 8j per passat, non male!!! http://www.inautonews.com/volkswagen...been-announcedEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
I Vicenza mi piacciono tantissimo, sfondi un porta aperta, però come sai mi sono impallato sui Motorsport, fine prox. sett. cambio gomme, passo al summer edition, almeno cerco di inserzionare i miei invernali per vedere se riesco a piazzarli almeno poi penso seriamente al nuovo acquisto
Commenta
-
Finalmente ho fatto l'uovo e ho deciso che assetto montare...è vero avevo deciso già da tempo ma ero in attesa di tutti i preventivi del caso...e sarà un Bilstein B14. Spero solo che non sia esageratamente rigido ma qualche utente del forum mi ha rassicurato a riguardo. Ora sono in attesa di sapere i tempi per averli ecc ma spero per Pasqua di rimettere i miei Sparco con l'assetto
Sono in attesa anche delle pinnette Tech&Sound...Golf Summer Edition MY14 in arrivo ahahahEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioMa un buon H&R no??? con 900€(e non 1300€ come qualcuno vende...) hai un ottimo assetto(ricodo marchiato BILSTEIN) non troppo rigido ma dall'ottima resa...
Exodus sicurovediamo che magari riusciamo ad organizzare una birretta con gli altri golfisti bresciani e poi a maggio riattivo la moto e vediamo di fare qualcosa con gli altri matti! Te hai già vaggato qualcosa?
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Beh, allora, io penso che l'HR sia un B14 che però consente di girare più bassi.... e fin qui non ci piove...se a te interessa che vada bene fatti un Bilstein B8 più molle Eibach Sportline o Pro-kit...perché comprare un assetto a ghiera?
Sicuramente B14 è valido, però, per esperienza dico che rimane un po' troppo alto e l'HR risolverebbe questo problema mantenendo un buon comfort di guida! andare bene l'HR è scontato...sono marchiati BILSTEIN...
Cioè hai lo stesso prodotto, ma se un giorno ti prende la malattia dell'auto bassa......crick molli le ghiere, abbassi e via...col B14 crick, ti incàzzi e togli il crick perché più di così non potrai
Commenta
-
Il girare basso non mi interessa più di tanto nel senso che un pò di assetto ci stà per estetica ma non esagererei mai, sinceramente credo che con il B14 non andrò mai sotto i -40mm. Vorrei un B14 e non il B12 perchè ho paura che il B12 rimanga un pò troppo morbido per i miei gusti, purtroppo non ho mai avuto modo di provarli e il B14 come saprai meglio di me cambia anche come è fatto rispetto al B12. L'essere a ghiera è una cosa in più che mi permetterà magari di girare 1 cm più basso in estate, quello che voglio è la maggior sportività e qualità del B14 rispetto al B12.
Correggimi se sbaglio che come ho detto te ne sai 1000 volte di più sicuramente che il mio massimo contatto con i Bilstein è stato toccarli al salone di Ginevra...Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ti dico....già ora comunque sei abbastanza basso...circa un -2 rispetto quel che è l'assetto più alto vw...e -4 da come sei ora è parecchio....
Io direi di prendere H&R e via...ti dico dove prenderlo e vai sicuro che non ti frega nessuno 1300€...ed hai un assetto che abbassa tanto e che è valido in termini di tenuta e qualità(vedrai proprio il marchio bilstein sugli ammo)...
Commenta
-
Sì si con -40 io intendo come si intendono loro cioè dall'assetto base quindi circa un -25 rispetto alla mia attuale.
Ma tolto il discorso altezze è come un B14? Ha dei vantaggi l'H&R?
Il B14 me lo procura il mio gommista e da quello che ho visto mi tratta abbastanza bene.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
All'inizio ci avevo pensato, sarebbero il top ma il prezzo sale di parecchio e sinceramente li vedo fin troppo per la mia con i suoi miseri 140cv...avessi un Gti non avrei dubbi e metterei qualcosa di più serio ma lì avrebbe più senso spendere dai 1500 ai 3000€ per ammortizzatori con i controc...Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta