bello come sistema, sopratutto molto interessante!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Koalina, la frullina del Boss
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: Koalina, la frullina del Boss
Ho modificato il progetto, adesso funziona molto meglio con un principio leggermente diverso.
Lo trovate assieme a tante altre foto dettagliate e gratis da scaricare (per chi ha una 3d o un amico con una 3d) a questo link: http://www.thingiverse.com/thing:2006903
In pratica uno dei cosi "gialli" è fisso e l'altro "tira". Ho interposto della gomma spessore 2 mm per non lasciare segni nel poggiatesta.
E' molto stabile, funziona bene.
Commenta
-
Qui è possibile vedere l'ultima variante del supporto che ho fatto e come funziona la FDR che mi sono preso in 4K al massimo delle sue potenzialità.
L'audio è di un microfono esterno, uno zoom h1.
[video=youtube;zepOYK6qFHo]https://www.youtube.com/watch?v=zepOYK6qFHo&feature=youtu.be[/video]
Commenta
-
Ieri sono andato a riprendere la mia ragazza e sotto al motore c'era una bella pozzettina d'olio ... In sostanza perdeva dal tappo di scarico dell'olio.
La settimana scorsa ho fatto il tagliando e si vede che la guarnizione metallica (di ferraccio non di rame come un tempo) ha smesso di tenere.
Comunque sono andato al service e in mezz'ora hanno sistemato tutto (vecchia pasta rossa) addirittura pulendomi la macchina sotto e il karter di protezione internamente e scusandosi per l'accaduto.
Aveva perso 300 grammi d'olio circa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
No perché ne avevo perso poco.
Commenta
-
No era tutto ok. Rondella andata. Ha messo tutto nuovo e per sicurezza la pasta rossa.
Commenta
-
Con 300 grammi in meno non si accenda la spia, si accende quando ne manca un chiletto.
Commenta
-
Qualche giorno fa ho schiodato i 50k, purtroppo siccome sono un deficiente mi sono perso l'attimo fuggente, un errore che non mi perdonerò mai.
Poi visto che erano tipo 6 mesi che non la lavavo fuori c'ho dato per l'occasione una spruzzata, sembra ancora nuova !
E stasera la mitica revisione, la prima. E' già vecchia sob.
Commenta
-
@mc0676 - Michele, insomma è nuova o è vecchia ?
Io invece sono un deficiente facendomi pure lo scherzo di carnevale per averla scelta vecchia, però è nuova ... nel senso che ancora va targata, anzi stamane ancora non era presente in concessionaria!
Che faccio, la rifiuto e mi piglio il frullino nuovo? ahaha
Commenta
-
ahah è vecchiarella e maltrattata ma va meglio ora che da nuova
Paradossalmente è la golf che ho maltrattato più di tutte le altre ed è quella che mi ha dato meno problemi, anzi direi zero.
Mi ricorda una canzone questa cosa ..."prendi una donna ... trattala male ... falla aspettare per ore ... etc etc"
Commenta
-
La mia è un febbraio 2013, stasera dopo averla fatta ti dico quanto ho speso, ho appuntamento alle 15.
Commenta
-
Ci siamo !
- - - Aggiornato - - -
iugin ho speso 66 €.
Tempo revisione circa 20 minuti di cui 15 di nulla.
Hanno guardato se le luci funzionavano, hanno provato i freni, hanno misurato i gas di scarico.
Mi domando a cosa serva una revisione cosi, il bello è che è standard per auto di 4 anni o 20 anni, bah.
Commenta
-
Il bello che la prossima e tra soli due anni. Serve a prevedere altri soldi ..e a non garantire comunque un parco circolante efficiente. Perche se a chi ha appena fatto la revisione viene rotto un fanale, questo può stare così per 24 mesi senza problemi. Idem parabrezza...etc etc.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta