Aahhahahahhahahah!!! Hai fatto bene Michele!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Koalina, la frullina del Boss
Comprimi
X
-
Re: Koalina, la frullina del Boss
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioMa dov'è sta nebbia??
quella è considerata visibilità da gran premio in padania
nebbia = visibilità zero dopo 15mt
sotto i 15 mt è nebbione e sopra nebbia leggera...
Commenta
-
-
Si Antonio è una bella cam. Se la qualità delle immagini (lascia perdere youtube dove la compressione porta la qualità a circa 1/2 dell'originale) è similare alle altre top action cam la vera differenza di questa è lo stabilizzatore che è un vero stabilizzatore ottico e non elettronico farlocco come ad esempio nelle gopro compresa l'ultima ossia la 5.
Erry manca poco a 50k
Commenta
-
Un'inquadratura diversa, centrale.
Penso che a Monza utilizzerò questa ...
[video=youtube;jbg9iqWLl4A]https://www.youtube.com/watch?v=jbg9iqWLl4A&feature=youtu.be[/video]
Commenta
-
In questo video uso un aggeggio fatto a suo tempo per altro scopi con aggancio manfrotto che prende nel poggiatesta.
Ma dopo averlo provato e dato che l'inquadratura mi piace ho fatto un progettino e in questo momento lo sto stampando e in pratica sfrutta un manico di scopa (diametro 21 mm lungo 45 cm) e si aggancia al poggiatesta, dovrebbe bastare per lo scopo, la cam è leggera.
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioAndature spaventose, a rischio di ritiro patente
[ATTACH=CONFIG]138836[/ATTACH]
- - - Aggiornato - - -
ahaha stavo per l'appunto andando a VW a farmi togliere quel cavolo di avviso ma niente da fare per un mesetto me lo devo tenere !
Commenta
-
Veramente la maggior parte dei segnali con i limiti massimi di velocità andrebbero aggiornati con altri più realistici, perché andando come le lumache a volte si rischia la pelle!
Commenta
-
-
Ho stampato il proto domani lo provo, i pezzi rossi e gialli sono stampati poi serve un manico di scopa e 10 dadi e bulloni M5.
Come funziona non serve spiegarlo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
......è più comodo di quello che ho fatto io,che devo togliere gli appoggiatesta per infilarli nei fori!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
In prima battuta lo avevo fatto proprio cosi però due maroni per togliere i poggiatesti che non ti dico quindi ho optato per questa soluzione.
Chiaramente la tua soluzione è molto + affidabile .
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta