Complimenti, molto bella! Adesso goditela tutta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Koalina, la frullina del Boss
Comprimi
X
-
Re: Koalina, la frullina del Boss
La Mk7 nera è veramente stupenda, è il suo colore come il bianco lo era per la Mk6 .
Molto elegante davvero.
Complimenti.Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca38 Visualizza il messaggioLe foto sono realmente fantastiche, amo il nero, ma non mi sono mai fidato a prenderlo per il solito discorso si sporca facilmente e rovente d'estate, ma guardando le tue foto.... riesci quasi a convincermi....una sola domanda, come mai non xeno ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioxché il costo doppia la bellezza e l'utilitá
PS Complimenti per la macchina, il nero è sempre il nero.........
Commenta
-
Mi trovi pienamente d'accordo Galles, infatti secca non poco solo per una questione di immagine, per me come luce basterebbero le normali, dover aggiungere 1600 eurozzi e comincio quindi a pensare Michele abbia fatto benissimo a prenderla senza.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Provateli di notte e poi mi direte...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si infatti, proprio dopo averla provata di notte posso dire che sono soldi risparmiati.
E' una storia vecchia. E' come quello che compra l'iphone perché gli serve il telefono per uozzappare e navigare su 4 pagine web di numero e mentre potrebbe farlo con un banalissimo android da 149 € prende l'iphone da 600 €.
Gli xeno + o - è cosi, e questo in relazione al prezzo.
Se costassero 400 € cristo santo sarebbero una spesa da farsi a occhi chiusi, perché con una spesa tutto sommato equa avresti un'estetica + appagante e una miglior visibilità di notte.
Personalmente ho 36 anni, non porto gli occhiali e ci vedo ancora bene. Non per ultimo per me gli xeno sono pari ad uno stipendio e passa e per questo, a conti fatti, ho preferito non prenderli in considerazione.
Apparte l'auto che era in pronta consegna, non li avrei comunque messi in un eventuale ordine.
Commenta
-
Per carità... Io ti posso dire che quando vado via con l'auto della mia compagnia di notte che è una Yaris rimpiango eccome i miei xeno e ho 11 decimiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPer carità... Io ti posso dire che quando vado via con l'auto della mia compagnia di notte che è una Yaris rimpiango eccome i miei xeno e ho 11 decimi
Poi se mi dici che il giallo ti da noia perché sei abituato al bianco il discorso è ben diverso.
Commenta
-
Guarda IceMatrix, ribadisco che dal punto di vista funzionale ed estetico sono pienamente d'accordo che danno valore aggiunto. Il problema è che costano davvero tanto e in molti (come ad esempio io) devono scendere a dei compromessi legati al budget.
C'è chi punta sul DSG, chi sugli Xeno, chi sul Discover Pro, chi sul motore con dei cavalli in più.... chi beato lui su tutti insieme! Quello che volevo esprimere è che ritengo la Golf un'auto molto completa e con buone dotazioni di serie... Certamente la si può migliorare con quanto elencato prima ma già chi comprerà una 1.2 TSI Comfortline avrà in mano una signora macchina.
Lungi da me qualsiasi tipo di polemica, volevo solo dare un mio parere, in quanto secondo me troppo spesso si vedono nelle presentazioni ordini o auto tantissimi commenti su cosa manca all'auto con un elenco optional suggeriti da almeno 3/4.000 euro... che potrebbero sconfortare chi per mille motivi ha acquistato un auto con pochi optional.
Commenta
-
Si lo stesso vale per me.
Tutto dipende dalle ns tasche ovviamente.
Commenta
-
Per carità nessuna polemica Io ti posso dire che 2 anni fa mi son svenato per averla ma me la sono ordinata come la volevo... Ora visto il periodo non avrei speso quei soldi e non penso avrei preso la Golf il problema è che una volta che ti abitui a certi "standard" è difficile rinunciarviGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Complimenti Michele goditela!
Lasciate perdere la questione Xeno, ormai si è capito che per alcuni sono vitali, per altri inutili. E' meglio che non vi dica cosa penso di chi spende tutti quei soldi per due lampadine. Ed io di xeno ne ho avuti su diverse auto, ma erano di serie, non avrei mai speso un centesimo per averli!
P.S. Con la luce bianca si vede peggio. Serve molta più luce fredda per pareggiare la luce calda ricordatelo!Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioComplimenti Michele goditela!
Lasciate perdere la questione Xeno, ormai si è capito che per alcuni sono vitali, per altri inutili. E' meglio che non vi dica cosa penso di chi spende tutti quei soldi per due lampadine. Ed io di xeno ne ho avuti su diverse auto, ma erano di serie, non avrei mai speso un centesimo per averli!
P.S. Con la luce bianca si vede peggio. Serve molta più luce fredda per pareggiare la luce calda ricordatelo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta