annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Koalina, la frullina del Boss
Comprimi
X
-
Re: Koalina, la frullina del Boss
Complimenti Mic,belle foto e bella golf !
A noi piemontesi è molto cara,visto che grazie a lei
abbiamo avuto il piacere di averti (anche se solo per qualche ora) qui da noi...
adesso goditela la koalina
Commenta
-
Foto stupende....anche la car, complimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie Sergio, mi ha fatto piacere rivedervi e siete stati tutti molto ospitali
Purtroppo di mezzo ci sono troppi km altrimenti verrei volentieri con voi il venerdi sera (Enzino mi dice tutto, stai attento ! )
Commenta
-
Bellissima Capo!....inizialmente non mi piaceva tantissimo....ora vedendole in giro...devo dire che la VII è davvero una gran macchina, bella fuori....e superbellissima dentro!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Molto bella Michele!!!
Tantissimi auguri, divertiti!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Complimenti Michele, veramente bella!Più bella di una Golf c'è solamente una Golf nero perla! (infatti ce l'ho anche io)All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Complimenti, veramente bellissima (non a casa è praticamente come la mia!)
Posso sapere come ti stai trovando e quali sono le tue prime impressioni?
Poi ti devo fare i complimenti anche per la seconda foto e ti devo confessare che l'ho usata come sfondo per il mio telefono (sostituendo una foto della mia ragazza...speriamo che non legga il forum!)
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti Michele,però stai invecchiando:
-170cv
-160cv
-140cv
-la prossima sarà il 122cv o elettrica?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Paio Visualizza il messaggioComplimenti, veramente bellissima (non a casa è praticamente come la mia!)
Posso sapere come ti stai trovando e quali sono le tue prime impressioni?
Poi ti devo fare i complimenti anche per la seconda foto e ti devo confessare che l'ho usata come sfondo per il mio telefono (sostituendo una foto della mia ragazza...speriamo che non legga il forum!)
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Domani lo vedrai
Commenta
-
Le foto sono realmente fantastiche, amo il nero, ma non mi sono mai fidato a prenderlo per il solito discorso si sporca facilmente e rovente d'estate, ma guardando le tue foto.... riesci quasi a convincermi....una sola domanda, come mai non xeno ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cosa dire se non essere d'accordo con Linux per essere un po' affezionati alla macchina data la provenienza!
Tra l'altro Massimo mi chiedeva se eri rimasto contento... e direi e spero di sì
Non vedo l'ora di vedere il video
Commenta
-
L'avevo detto non appena l'ho vista e provata in conce....140 TSI ottimo motore, Nero Perla, IL COLORE della MK7...
L'ho confermato e consigliato in privato......
E faccio i complimenti per la scelta! sarebbe sicuramente come la prenderei io! bravo Michele! ottimo acquisto e in bocca al lupo!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta