Michele ... pensando alle auto che superano tranquillamente la revisione , sarebbe stato decisamente strano se la tua non avesse ottenuto l'ok ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Koalina, la frullina del Boss
Comprimi
X
-
Re: Koalina, la frullina del Boss
Eh si, 66 € donati ...
Mi hanno stampigliato i km nella targhetta della revisione e fatto firmare una dichiarazione sui km.
Commenta
-
Trovo positivo il discorso dei km...anche se sono convinto che si possa truffare. Se uno va alla prima revisione dopo 4 anni scaricando la metà o anche meno di quelli che realmente ha...ecco che almeno per un volta si da una bella sforbiciata. C'è molto da lavorare.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Oggi ho fatto l'ispezione del 6° anno, solo ispezione.
Mi ero ripromesso di non tornare più in VW per i tagliandi ma dato che questo mi costava una miseria e visto che comunque fa buona reputazione ho deciso di tornare al service.
Nell'occasione hanno anche controllato se c'erano errori e la macchina è risultata perfetta. Check batteria tutto ok.
In un anno ho percorso solo 12.000 km, una miseria.
Vediamo il prossimo anno cosa fare e dove farlo.
Commenta
-
Hai fatto bene per così poco a confermare il rapporto di lunga fidelizzazione!
Tra l'altro, visto che anche tu con la tua Golf non fai tanti km (a quanto pare ti muovi di più su due ruote ) e considerato che tale vettura è ancora in ottime condizioni generali, a mio giudizio ti converrebbe restare in attesa ancora per un bel pò e vedere cosa bolle in pentola prima di sostituirla.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Beh, per quanto riguarda le foto Michele è Maestro.
D'altronde ha scattato alcune foto che inquadrano la sua ultima moto Honda che io giudico ancora più belle di quella in discussione, già magistrale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioFoto splendida!! E anche la macchina sempre in forma!
Sbaglio o è quella che stai tenendo più a lungo?
E, fino a prova contraria, è anche quello che mi ha dato meno problemi !
PS L'ho scritto mentre mi grattavo ...
Commenta
-
-
Siccome non c'erano daini, ho fatto una foto a Lei.
Commenta
-
La settimana scorsa mi sono sostituito da solo il filtro dell'aria e quello abitacolo. Li ho presi online, pagati sui 10 € cadauno, della Bosch.
Quello che mi ha sorpreso è il filtro dell'aria, aveva 30.000 km circa ed era intonso, ad averlo saputo non lo avrei cambiato mentre quello abitacolo apriti cielo ... foglie mosche zanzare vespe ... c'era un pò di tutto !
Commenta
-
Eh oddio non hai tutti i torti, ma io c'ho fatto anche parecchi sterrati con la macchina e mi aspettavo di trovarlo sporco, avevo deciso di cambiarlo a 30k anziché 60k proprio per il tipo di utilizzo che ne ho fatto .
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta