Quella fascia cromata starebbe da ... sul nero o sull urano, comunque anche sulla tua la sua po..a figura la fa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE
Comprimi
X
-
Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE
Quella fascia cromata starebbe da ... sul nero o sull urano, comunque anche sulla tua la sua po..a figura la fa!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Fallo nero............scheeeeeeerzo!!!!!
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggioCiao a tutti, oggi finalmente è arrivato il listello cromato; questo è il risultato:
[ATTACH=CONFIG]95793[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]95794[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]95795[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]95796[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]95797[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]95798[/ATTACH]
Che ne dite? spacca
a me proprio non piace per nulla,anzi via listello,via scritte, cosi poi è molto più clean...[
Commenta
-
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ecco la pedaliera completa)
- - - Aggiornato - - -
Ed ora la mia piccola nella versione invernale con gomme invernali
- - - Aggiornato - - -
To be continued...
- - - Aggiornato - - -
Non so per quale motivo le carica storte... Riuscite a raddrizzarle? GrazieUltima modifica di Marco.GTS; 17/11/2013, 19:28.DAS AUTOsigpic
Commenta
-
-
Auto molto bella (bianca lo sarebbe stata ancora di più ma sono di parte), posso darti un consiglio, sostituisci il portatarga del conce con uno anonimo secondo me sta molto meglio.
Commenta
-
Anche a me non piacciono i portatarga pieni di sigle, province, numeri di telefono ecc... Una pezza, un pò di diluente et voilà il portatarga è tornato "vergine"(occhio però a non buttare diluente sul paraurti o fai pasticci, o lo fai da smontato oppure maschera intorno con nastro da carrozziere e fogli di giornale!!!)
VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati
Commenta
-
Marco come detto via MP/PM devi cambiare le fotoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta