chiarissimo grazie mau quindi lascio così...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE
Comprimi
X
-
Re: Marco.GTS'S MK7 1.4 TSI DSG BMT HIGHLINE
.......o così!!!!
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Che ha di tamarro????
I led non credo,non dovrebbero essere ancora in commercio,ma non sono informato!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggioma i fari posteriori sono poi a led secondo te?
Commenta
-
diciamo un po' troppo massle car vai tranquillo l'altra volta volevo comprare adirittura L'r32 I cerchi e l'asetto, ma è spettacolo
- - - Aggiornato - - -
già bei furbetti quelli della vw... gia ho chiesto informazuioni e sto aspettando il kit led luci targa che costerà un botto mi sa...
- - - Aggiornato - - -
in effetti se pensiamo che ad esempio i led targa migliorano molto a livello estetico, figurarsi i fari posteriori... ma li venderanno dalla vw o ricambisti in generale... scusate ma di tuning ne so pocoDAS AUTOsigpic
Commenta
-
Io penso prima in conce e poi in giro,per la targa...........meno si vede,meglio è........Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
gia hai ragione mau a tal proposito, mi diceva un tecnico vw che non le montano subito perche secondo lui l'autovelox non riesce a rilevare se ti fa la foto... nel senso che il led acceca l'autovelox puo essere possibile?
quindi è piu un rischio...
- - - Aggiornato - - -
pero poi per una semplice regola di mercato se la vw approva il kit non ti possono dire nulla.... mah. io le monto appena arrivanoDAS AUTOsigpic
Commenta
-
Che il led accechi l'autovelox,mi pare strano,anche perchè nella targa punta in basso e a quella distanza la vedo dura accecare un velox!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
cosi mi ha detto, ma anche a me sembra un po' bizzarra come cosa... in ogni caso sono in attesa che sia disponibile questo kit led al magazzino di verona... appena ne so' di piu'... NPR il nosto fantastico sponsor mi ha confermato che anche loro sono in attesa, pare che debba essere approvato da vwDAS AUTOsigpic
Commenta
-
Marco ho letto le varie pagine...cercando di trovare le tue impressioni a livello di motorizzazione....e soprattutto del fatto dei cilindri disattivabili(non ricordo come si chiama)!!!se non erro la tua essendo 1.4 HL dovrebbe avere questa caratterisitica ...vero?.....ti chiedo questo perche la tua golf è proprio come quella che prendero io....(ammesso che non riesco ad aspettare l'uscita della nuova GTD )Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Molto bella :-) complimenti e auguri per la tua nuova golf!Golf VI 1.4 TSI 122cv Highline DSG, Argento riflesso, 5 porte, cerchi Porto 17 + assetto vw, vetri oscurati, RCD510, terminali di scarico skoda Yeti
Commenta
-
È di serie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
AuguriiiiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggioMarco ho letto le varie pagine...cercando di trovare le tue impressioni a livello di motorizzazione....e soprattutto del fatto dei cilindri disattivabili(non ricordo come si chiama)!!!se non erro la tua essendo 1.4 HL dovrebbe avere questa caratterisitica ...vero?.....ti chiedo questo perche la tua golf è proprio come quella che prendero io....(ammesso che non riesco ad aspettare l'uscita della nuova GTD )DAS AUTOsigpic
Commenta
-
Ma tu avendo ordinato il nuovo Tsi122,l'ACT non l'avresti avuto in ogni caso,visto c'è solo per il 140cv.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta