Ragazzi un consiglio su cerchi replica:meglio gli r8 (intendo quelli della v10..) o gli rs6???Mi fanno impazzire tutti e 2 ma non so quale scegliere!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di M@ndalfGTI
Comprimi
X
-
Re: La GTI di M@ndalfGTI
Foto???A nome non me li ricordo.........Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Qua nn mi fanno più aprire le foto! Volevo vedere il portachiavi in pelle!
---------- Post added at 06:37 ---------- Previous post was at 06:35 ----------
Vedo che la riga verde è a zero... Che vuol dire? Ho fatto arrabbiare qualcuno?Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Marco,dico la mia:Gli R8 nun mi piacciono,per gli RS6(stupendi)ho un debole innato e gli S6 mi piacciono molto,perchè particolari e poco diffusi,andrebbero valutati pero sotto la car che andranno ad equipaggiare,ma mi pare che sotto le nostre bianchine non li vedo benissimo,li vedo meglio piu su colori grigi o comunque scuri...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sono più deciso verso gli rs6...eventualmente neri o matt graphite,se potessi mettere i 19 andrei sicuro di r8!!Ospite hai pienamente ragione,gli s6 lì monta un mio amico su golf nero e fanno veramente una bella figura!!!Ora sto cercando di capire meglio questo "et"...sono disponibili da 35 e 45, con un canale 8 come starebbero con et35???
---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:19 ----------
Sono più deciso verso gli rs6...eventualmente neri o matt graphite,se potessi mettere i 19 andrei sicuro di r8!!Ospite hai pienamente ragione,gli s6 lì monta un mio amico su golf nero e fanno veramente una bella figura!!!Ora sto cercando di capire meglio questo "et"...sono disponibili da 35 e 45, con un canale 8 come starebbero con et35???sigpic
Commenta
-
Beh,se sei proprio deciso tra quei tre,direi anch'io gli RS6..........ma conoscendomi prenderei altro,ma io non sono te.....
E' solo un'esempio..........
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
E fai bene,anch'io ho fatto così,ho venduto i Mak e aggiungendo qualcosa (anche se speravo di no),ho messo gli altri!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
che poi gli rs6 sono simili ai talladega . direi questi pero' bruniti, per me il top..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta