annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di M@ndalfGTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La GTI di M@ndalfGTI

Ragazzi un consiglio su cerchi replica:meglio gli r8 (intendo quelli della v10..) o gli rs6???Mi fanno impazzire tutti e 2 ma non so quale scegliere!!!
    sigpic

Commenta

Foto???A nome non me li ricordo.........
      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Qua nn mi fanno più aprire le foto! Volevo vedere il portachiavi in pelle!

---------- Post added at 06:37 ---------- Previous post was at 06:35 ----------

Vedo che la riga verde è a zero... Che vuol dire? Ho fatto arrabbiare qualcuno?
        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   public_9181.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.8 KB 
ID: 1223397Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   New%20RS6web.jpg 
Dimensione: 90.4 KB 
ID: 1223398Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ag_07s6_wheel.jpg 
Dimensione: 71.2 KB 
ID: 1223399Ecco le eventuali scelte,i primi sono gli R8,a seguire gli RS6 e o voluto aggiungere anche gli S6 perchè non mi dispiacciono affatto...che mi dite????
          sigpic

Commenta

Marco,dico la mia:Gli R8 nun mi piacciono,per gli RS6(stupendi)ho un debole innato e gli S6 mi piacciono molto,perchè particolari e poco diffusi,andrebbero valutati pero sotto la car che andranno ad equipaggiare,ma mi pare che sotto le nostre bianchine non li vedo benissimo,li vedo meglio piu su colori grigi o comunque scuri...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sono più deciso verso gli rs6...eventualmente neri o matt graphite,se potessi mettere i 19 andrei sicuro di r8!!Ospite hai pienamente ragione,gli s6 lì monta un mio amico su golf nero e fanno veramente una bella figura!!!Ora sto cercando di capire meglio questo "et"...sono disponibili da 35 e 45, con un canale 8 come starebbero con et35???

---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

Sono più deciso verso gli rs6...eventualmente neri o matt graphite,se potessi mettere i 19 andrei sicuro di r8!!Ospite hai pienamente ragione,gli s6 lì monta un mio amico su golf nero e fanno veramente una bella figura!!!Ora sto cercando di capire meglio questo "et"...sono disponibili da 35 e 45, con un canale 8 come starebbero con et35???
              sigpic

Commenta

..stamattina ho visto un GTI bianco con gli rs6 nero lucido, estrattore posteriore e lama e specchietti nero lucido.. Spettacolare!
                Non ti posso che consigliare questi!!!

Commenta

Quoto daniel!!!

Commenta

Grazie per i consigli ragazzi!!!
                    sigpic

Commenta

Beh,se sei proprio deciso tra quei tre,direi anch'io gli RS6..........ma conoscendomi prenderei altro,ma io non sono te.....

E' solo un'esempio..........

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ciao Marco!
                        Complimenti per il fulmine bianco... concordo con il Dogo e pertanto vai sicuro con gli RS6, una cannonata !

bye

Commenta

See,MAGARI!!!Non saprei mau,cerco di vendere i miei e spendere il meno possibile,per quello sarei orientato sui replica...cerco di togliermi uno sfizietto diciamo!!
                          sigpic

Commenta

E fai bene,anch'io ho fatto così,ho venduto i Mak e aggiungendo qualcosa (anche se speravo di no),ho messo gli altri!!!!

Commenta

che poi gli rs6 sono simili ai talladega . direi questi pero' bruniti, per me il top..
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

giovanotto ma perchè non aggiorni un pò le novità? comunque bella serata stasera!!

Commenta

che bella auto! con i detroit da 18, hai solo molle eibach sportline senza distanziali? grazie

Commenta

Sto operando...
                                  X