annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di M@ndalfGTI
Comprimi
X
-
Re: La GTI di M@ndalfGTI
Wilkie, lo sai che non sono legali...
Guarda qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ofuel+supercar
Penultima foto del primo post... Dimmi se sono legali!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Prego.
potresti mettere le pellicole di protezione trasparenti.
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioChe è sta cosa???
- luci di freccia sono accese ( a bassa tensione) e diventano di posizione;
- sidemaker laterale.
Non solo piccole modifiche tecniche ma anche allestimenti e gadget adattati agli standard americani. La Fiat 500 Usa sarà però prodotta ...
Quelle Usa non destinate all'esportazione:
- le luci posteriore non prevedono l'indicatore arancione, ma semplicemente lampeggia lo stop
- non hanno il retronebbia.
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioIngFabio hai centrato nel segno!
In realtà sono innamorato più della Golf che della Donna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioMa le hai tolte dallo specchietto laterale? o le hai anche li? in quel caso legali o non legali nessuno ti dirà nulla secondo me..
ingfabio: sto già correndo!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
m@ndalfGTI a volte le donne non sanno a cosa vanno incontro con certe domandesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
inizio OT
looool quoto! eheheh anche la mia ragazza mi ha chiesto cosa voglio per natale...
adesso sono indecideso tra cerchi detroit 18" oppure RNS 510+volante GTI..
..mah..se le dicessi quanto spenderebbe, mi sa che si metterà a correre lei!!! eheheh
fine OT
ma non è un pò bruttina la nostra golfina con quelle frecce-da-ingombro?????!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Ultime news,dopo la proposta,la mia lei ha telefonato in conce chiedendo info per il prezzo,verso le 15 e 30 mi chiama mentre ero a lavoro e mi dice "ma sei matto??pensi che spenderei + di 2000 euro per una cosa del genere? " e io "no,prova su eBay.. "
Conclusione: ha trovato e già preso il tutto,però niente fino a natale!!!! (Ecchecacchio!!!)
Ucci se ti riferisci alla foto,ho cercato l'attimo in cui lampeggiavano le 4 frecce..
---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 17:40 ----------
Evvvvvvai,ulteriori aggiornamento su modifiche mediante vag:
-eliminato bip e spia cinture(anche se solo per prova..)
-coming e leaving su fendi + coming automatico
-funzione pioggia su mfa+
-accensione fendi con retromarcia
-luce vano piedi in marcia
Per ora sono soddisfatissimo!!purtroppo niente staging (causa my 09) ma non fa' nulla...sigpic
Commenta
-
complimenti per tutto.. ma una domandina.. quei cerchi non sono da 17'' ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioInfatti, mi hanno già fermato un paio di volte, ma non mi hanno detto nulla.
ingfabio: sto già correndo!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta