Ragazzi ho fatto delle piccole modifiche...rcd 510 e molle eibach!!Sembra un'altra...Domani foto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di M@ndalfGTI
Comprimi
X
-
Re: La GTI di M@ndalfGTI
Bravisssssimo,l'rcd soprattutto,schedina e via!!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da m@ndalfGTI Visualizza il messaggio...... e detto da chi non può proprio farlo...però.... regalino personale........scusa ma,questa non l'ho capita!!!
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Bene bene!complimenti a Marco per il GTI,ferro stupendo,Rcd e Tsi..forever..la concorenza è out...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Nel senso che per l'rcd devo ringraziare la morosa,per le molle ho fatto dei lavoretti il fine settimana,lo stipendio mi parte subito tra mutuo,bollette e spesa...ho realizzato un piccolo desiderio,in un momento in cui non potevo ed è stato molto appagante il risultato...sigpic
Commenta
-
complimenti bei lavori e bella macchina davvero, per i lavori fuori budget , beh sono ancora piu' appaganti..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da m@ndalfGTI Visualizza il messaggio...,lo stipendio mi parte subito tra mutuo,bollette e spesa...ho realizzato un piccolo desiderio,in un momento in cui non potevo ed è stato molto appagante il risultato...sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Ok,ora ho capito!!!Adesso aspettiamo le foto!!!!!
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Meglio..............comunque va già meglio così!!!!
Commenta
-
Grazie ragazzi,oggi mi sono fatto, tra andata e ritorno, 148 km di litoraneatuttocurve per sentire un po le molle e dare una spurgatina al motore...è stato uno sballo,si è divertita molto anche la morosa!!!Di ritorno appena sceso dall'auto c'era un tintinnio fortissimo...e gli scarichi completamente neri!!!
Aggiornato pagina iniziale con le modifiche effettuate..
---------- Post added 28/11/2011 at 19:34 ---------- Previous post was 27/11/2011 at 23:09 ----------
Oggi ho cominciato a rosicare il paraspruzzi sotto il parà anteriore nella rampa di casa,ora dovrò modificare di nuovo...La rampa però!!!
---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:34 ----------
Ultima modifica di m@ndalfGTI; 29/11/2011, 12:09.sigpic
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta