Bellla Riccà!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
.:Rigg 2.0 - .:R - Line
Comprimi
X
-
Re: .:Rigg 2.0 - .:R - Line
Che bella Riccardo, complimenti!!!
Settimana prossima me la fai vedere???
Cacchio ora non li vuoi più i miei Mallory da 17???Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Originariamente inviato da fedeplanet Visualizza il messaggiobelle rigg....dove le hai prese??? e bay??? prezzo??? dopo le cerco....sai se ci sono con scritto altro??? un pò di tempo fà c'era uno del forum forse nell'altro che le faceva ma non so più come trovarle....
sigpic
Commenta
-
Contatta direttamente l'utente Riddick.
Complimenti Rigg per il sorpasso a nuova categoria!
Sicuramente la Bluemotion era più parca ma questa ti darà nuove soddisfazioni, soprattutto nelle prestazioni!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioEhi rigg....che dire,complimenti....ora merita davvero...fammi sapere per la retrocamera,che vorrei metterla anche io....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da fedeplanet Visualizza il messaggioDaniele non ho i diritti per vedere quella pagina accidenti.....come posso fare???sigpic
Commenta
-
inGOLFato, neanche io li stavo mettendo, poi Enzino ha insistito e mi ha convinto (per fortuna)
tony_83™, grazie
fedo, ovvio che te la faccio vedere, ci sarà anche quella di Sergiuzzo
DarEcoFuel, le soddisfazioni sono tanto a livello estetico, per le prestazioni è un pò più reattiva ma ci vuole una sistemata alla centralina prima
Mezza/golf6, la tua resta inarrivabile come estetica..per la retrocamera, se ne parla dopo Monza 2012 di sicuro, prima faccio altri upgrade
etty81, vero, sono molto somiglianti. tu però hai anche tettuccio se ricordo bene. però ammetto di essermi basato sulla tua per i vetri posteriori
Commenta
-
Già tocchi la centralina?
Chi ti ha suggerito questo passo? Non ritieni che sia già abbastanza reattiva? So che Madiweb vendeva il modulo aggiuntivo PSI?sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
troppo bella riggEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
grazie Fra
DarEcofuel, non voglio mettere moduli aggiuntivi, preferisco sistemare la centralina una volta sola e fine dei giochi, ma chissà quando sarà
Commenta
-
ah pero'...veramente bella!! lo dico senza malizia: peccato x il motore! esteticamente è da sbavo!
Commenta
-
Ciao riccardo secondo te io sulla mia macchina montando la radio rcd510 posso montare la retrocamera nel logo vw?sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw.............-Le perle nere n.86-
Commenta
-
e come faccio a saperlo???sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Domani provo a chiedere in vw se c'è un sistema senza doverla tirarla giùsigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta