e allora che diavolo è??? psi??? led scuri??? pomello cambio??? Grazie mille per le fotooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
.:Rigg 2.0 - .:R - Line
Comprimi
X
-
Re: .:Rigg 2.0 - .:R - Line
TotoDani quando li ordino ti avviso, ma sicuro dopo il 27 gennaio
fedeplanet abbi pazienza 2 settimane e vedrai
Commenta
-
-
... interni totalmente diversiEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Belli!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Complimenti Ricky ma anche la leva del cambio l'hai presa dai crucchi?sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw.............-Le perle nere n.86-
Commenta
-
la leva del cambio è del GTD???dove la trovo sul sito crucco?esisterà per cambia a 5 marce??
ma anche a te la pedaliera è arrivata in una scatola anonima e il tutto imballato "artigianalmente" con i pezzi sfusi??
Commenta
-
Ecco due foto molto veloci, domani lavo la zona piedi che in sti giorni con la neve è diventata zona di guerra e faccio foto migliori
Viper: sì, era in scatola dei crucchi con le cose imballate singolarmente. il cambio l'ho preso sulla baia, è quello della Scirocco R
erry86, Voda, romeo, Ospite, Ospite grazie
Commenta
-
-
ottimo aggiornamento!io intanto ho preso la pedaliera e appena il tempov migliora e ho tempo la monto!....il prossimo step è l' acquisto del volante...ma io preferisco o quello della scirocco normale o quello della golf R-line (che praticamente sono uguali apparte la placchetta.....poi anche il pomello sarebbe da rivedere, non che l'highline non mi piaccia, anzi....ma non sarebbe più intornato con il resto......e poi ne esiste uno tipo GTI o gtd ma con le scritte per il 5 marce come la mia TDI??
già...mi ero sbagliato, anche te hai il 1.6 TDI....ora hai il pomello che ti indica 6 marce!come fai??
Commenta
-
Ciao Richy posti il link del pomello????
Grazie mille e complimenti di nuovosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw.............-Le perle nere n.86-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta