annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2.0 tdi highline di Romeo
Comprimi
X
-
Re: La 2.0 tdi highline di Romeo
Esatto Stefano82 faró il foro rettangolare,penso di fare un forellino con il trapano e poi lo lavoreró con una piccola limetta
praticamente dovrebbe venire come il piccolo vetrino delle frecce che abbiamo all'interno dello specchietto......
Ti piace la mia idea?sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Stefano82 si tranquillo vedrai che viene fuori un lavoro perfetto!!!!!!
è come quando gli altri utenti hanno messo il vetrino della touran o creato da loro con del plexiglass....la procedura è la stessa,è che io come vetrino uso il led stesso ed il taglio è leggermente più piccolo...
sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Ciao a tutti.......
Mi sono arrivati i led per le maniglie, le presento in ritirdo causa convalescenza.........
Hai visto come son fatti Stefano82?sigpic
Commenta
-
Ciao ragazzi rispolvero questa pagina perché mi serve un vostro consiglio.
Oggi accostando ho toccato il sottoporta ecco rovinata la minigonna e secondo voi si puo tirare?
Posto le foto
sigpic
Commenta
-
Romeo non si' vede l'allegatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggioCiao ragazzi rispolvero questa pagina perché mi serve un vostro consiglio.
Oggi accostando ho toccato il sottoporta ecco rovinata la minigonna e secondo voi si puo tirare?
Posto le foto
[ATTACH=CONFIG]102742[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102743[/ATTACH]sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Come ho fatto?facendo manovra di notte ho toccato un muretto bassissimo,le foto ingannano vista dal vivo nulla di grosso,oggi la porto in carrozzeria e sento.
Non credo che per un carrozziere sia una riparazione difficile.sigpic
Commenta
-
Fortuna che hai rovinato solo la mini,se avessi piegato il longherone...........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mau65 purtroppo ho piegato leggermente il lungherone dove si attacca la minigonnasigpic
Commenta
-
......ti costerà parecchi €?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mau65
Allora sono andato dal carrozziere e mi ha detto che il lavoro non è tanto grosso, deve saldarci dei pezzetti per poi tirare il sottoporta, riverniciarlo e dargli l anti spugna il tutto a 300/350,più minigonna nuova che costa 160 €
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalksigpic
Commenta
-
Mini R..??!!.., ;-)
Invitato dal mio TSi160 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite
No!!!
Anche perché il lavoro di carrozzeria dovrei farlo lo stesso
Tu quanto le hai pagate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalksigpic
Commenta
-
Per il lavoro che ha programmato il tuo carrozziere credo sia l'unico modo per tirar fuori una parte scatolata come è il longherone.
Io e Marco le abbiamo pagate 400€ al paio,più materiale di montaggio 105€ e naturalmente montaggio e verniciatura.
Valuterei le Lester che mi pare costano entro i 200€.
Se fossi interessato,ma non credo,ti potrei far avere quelle del catalogo accessori a buon prezzo,ma non credo siano di tuo gradimento come non lo furono per me allora quando il conce mi sbaglio l'ordine convinto di ordinare le R che volevo io...
Invitato dal mio TSi160 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]102799[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102800[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]102801[/ATTACH]
eccole @planetgommeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta