annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La 2.0 tdi highline di Romeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La 2.0 tdi highline di Romeo

L'inserzione dello sponsor dice che è completa.
    Pure io avevo letto dell'ingresso video predisposto solo sulle ultime versioni di rns e rcd.
    Il mio Rns-510 è l'ultimissima versione, delle linee guida potrei anche farne a meno

IL KIT COMPRENDE :
    - COMANDO CON MICROINTERRUTTORE CON TELECAMERA INTEGRATA (COME DA FOTO)
    - CAVO DI COLLEGAMENTO DA RNS510 A RETROCAMERA
    - CONNETTORI 4 PIN ALIMENTAZIONE RETROCAMERA
    - CONNETTORI 4 PIN PER COMANDO APERTURA
    - CONNETTORI A DUE PIN PER INTERFACCIA CON CABLAGGIO ORIGINALE SERRATURA
    - SPINE DI CONNESSIONE NECESSARIE

Romeo se si serve il codice dello spoiler, venerdi devo andare in concessionaria e faccio controllare sul mio telaio.
    The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Harmand_GTI Ospite

Ho recuperato il codice vi risulta che sia questo!!!
      5k6 827 936 a gru. Spoiler con fondo già applicato.
      Ma per il reggio Spoiler qual'é il codice?

Armando comunque puoi provare a vedere anche tu!!!!
      sigpic
      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Romeo venerdi devo ritirare delle cose in conc. e faccio controllare

Commenta

Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
          @Harmand_GTI @dogo argentino

Ho recuperato il codice vi risulta che sia questo!!!
          5k6 827 936 a gru. Spoiler con fondo già applicato.
          Ma per il reggio Spoiler qual'é il codice?

Armando comunque puoi provare a vedere anche tu!!!!
          Luce freno V5K0.945.087.B 47.25euro
          Bocchetta V5K0.955.993.C 11.99euro
          Gru Spoiler V5K6.827.936A 268.86euro
          Poi pagai 250,00eur tra verniciatura,montaggio spoiler e pedaliera.Tot.578.10 scontato ho pagato in realtà 428,88eur
          ps.Ora ricordo successe che i 250.00 di manodopera erano per montarmi e verniciarmi anche le mini che io volevo R ma loro mi portarono quelle sbagliate del catalogo accessori.
          Per questo la manodopera è passata dagli iniziali 250,00 ai 100,00eur.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Piccole precisazioni: il reggi spoiler è compreso nel codice postato poco sopra,danno tutto insieme,poi giustamente ci vuole il terzo stop,l'ugello e la prolunga per l'ugello.
            Invece per la retrocamera TUTTI gli rns hanno l'ingresso apposta, non solo gli ultimi, mentre come è stato già detto per l'rcd ce ne vuole uno che abbia avuto la retrocamera dalla fabbrica!!

Inviato dal mio HTC Sensation
            - The White Club - n°146

Commenta

La retrocamera con la centralina e' della passat,comunque montata da matty su golf 6 con successo,ha in piu' le linee guida che si muovono
              i codici dello spoiler oem golf gti/gtd/R/rline sono gli stessi
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00089.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 441.2 KB 
ID: 1229230il reggi spoiler si chiama elemento di sostegnoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Spoiler mk6 GTI.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 301.5 KB 
ID: 1229231
              sigpic

Commenta

Commenta

@Harmand_GTI @dogo argentino @TheDoCtoR golfante 6

Vi ringrazio tutti per il vostro aiuto,si non ho messo i codici del terzo stop e dell'ugello perchè di quello ero sicuro,il mio unico dubbio era per il reggi spoiler,ma voi mi avete detto che oridinando lo spoiler con il codice 5k6 827 936 a gru mi arriva sia lo spoiler che il reggi spoiler.

Grazie mille amici.
                  P.S. a giorni si ordina la pittura dei freni e due bei distanziali da 18mm per il posteriore.....
                  sigpic
                  Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione

Commenta

Allora eccomi qua a chiedere aiuto ai miei amici...... @dogo argentino @planetgomme Harmand_GTI @Stefano @Luca23 e chiedo scusa se mi sono dimenticato qualcuno e naturalmente possono venire in mio aiuto chiunque

vorrei fare la modifica delle luci maniglie,non metto il vetrino,ma soltanto il led ora parlando con l'amico @Ayrton1986 pensavamo che se metti il led nella parte bassa della maniglia potresti rischiare di illuminare anche il vetro!!!
                    Secondo voi?
                    chi ha già fatto questa modifica a riscontrato questo problema?
                    Il dubbio mi è venuto quando un ragazzo sulla nuova leon ha messo i led alle maniglie in direzione cruscotto alla sera si ritrova anch'esso illuminato....
                    sigpic

Commenta

Io la farei puntare dall'alto verso il basso al limite romeo.
                      S.

Commenta

Si dovrei vedere se quando smonti il pannello non trovi degli inghippi nelle fare i fori e posizionarli.

Dall'alto verso il basso però vedresti il foro del led.....

comunque la tua soluzione è da tenere in considerazione,e saresti tranquillo che la luce non rifletterebbe da nessuna parte....
                        sigpic

Commenta

Infatti,andando a memoria dalle foto che ho visto in giro sul web di chi ha fatto il lavoro e ricordano a grandi linee l'interno dei miei pannelli,mi pare che non si ha proprio piena liberta di "movimento" all'interno in corrispondenza retro maniglia.
                          Io penso che la migliore soluzione sarebbe in basso come propagazione della luce nell'incavo maniglia(cosi fa quella ditta tedesca anche con la striscetta di led),ma forse il lavoro piu semplice da fare e anche ottimo come riuscita finale è piazzare il led sulla parte retrostante,quella piu nascosta.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Questa è la maniglia di Harmand_GTi e penso che alla fine sia la soluzione migliore.......ora cerco una foto fatta da me della maniglia interna posteriore e la posto
                            sigpic

Commenta

@romeo

Pienamente d'accordo con gli amici sopra

Luce dall'alto verso il basso,se la metti al contrario riflette sul vetro,faiun buchettino sopra la maniglia e vedrai che non si noterà tanto......

Commenta

Ciao Luca, per farle sopra devo controllare se quelle posteriori dall'interno possano creare dei problemi causa impossibilità di lavorarci come faceva notare l'amico utente@MDANIELE
                                Aspetto la sentenza di Harmand_GTI che lui ha fatto il fiorellino per il led in basso.
                                sigpic

Commenta

Ciao Romeo, scusa se ti rispondo solo ora.
                                  Dietro la maniglia non hai molto spazio e se non vuoi smontarla e tagliare la plastica di protezione, la soluzione più rapida e pulita è quella di montare il led sotto, c'è pure un incavo dove incollare il portaled.
                                  Quando smonti il pannelo te ne rendi conto subito.
                                  La luce del led non si propaga sul vetro, illumina appena la maniglia.

Commenta

Grazie Armando,l'unica mia paura era quella di illuminare anche il vetro......ora mi attrezzo di tutto ed inizio il lavoro...
                                    sigpic

Commenta

Ieri sono andato nel negozio di elettronica per acquistare i led per il lavoro delle maniglie ed il tipo del negozio mi ha consigliato invece che il solito led tondo tipo questo:

il led rettangolare praticamente per farci un idea dovrebbe essere come la luce delle frecce dell'interno specchietto.....

da quanto ho capito dovrebbe essere questo,naturalmente con cornice nera.....

che ne pensate?
                                      Intanto che smonterò il pannello porta ho pensato di mettere un led bianco(come sono già le luci interne del mio abitacolo)nella tasca delle portiere,
                                      le collegherò alle luci maniglie in modo che quando il sensore luci attiverà le luci anche esse si accenderanno.....
                                      almeno anche l'ultima parte buia della nostra golf sarà illuminata con una luce soffusa ma molto graziosa.......almeno spero.
                                      sigpic

Commenta

A me sembra una valida alternativa...

Commenta

Rambo87
                                          Ciao Stefano credo anch'io che siano un ottima alternativa. ..........ora quando arrivano posto subito le foto del lavoro

Intanto oggi dopo 22mesi ho raggiunto quota 25000km.....,e devo dire che ogni km che percorro é un immensa soddisfazione..... pensavo di sostituire il filtro aria con questo

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Scatola filtro BMC.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.3 KB 
ID: 1229780qualcuno qui nel forum lo ha giá montato.........
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X