Foto di nere non ne ho (le ho gialle),però nelle foto che ho,la maggior parte le abbina o al colore dell'auto o a qualche particolare (tipo specchietti)!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2.0 tdi highline di Romeo
Comprimi
X
-
Re: La 2.0 tdi highline di Romeo
Foto di nere non ne ho (le ho gialle),però nelle foto che ho,la maggior parte le abbina o al colore dell'auto o a qualche particolare (tipo specchietti)!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Si,certo,fermo restando che debbano piacere a te,ma ad es nere mi pare che le pinze "spariscano".Io ogni volta che lavo la car,oltre ai cerchi mi dedico alle pinze e fin adesso son belle pulite,usando lo stesso prodotto che do sui cerchi,e poi spugnetta ruvida piccola,tanta pazienza e graffietti sulle mani bagnate.....(...e qui erano "sporche pinze & cerchi!)
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
mau65 IceMatrix avete pienamente ragione, sono bellissime le pinze postate da mau!!!!!!ma come sono grandi??????
come la vedo io le pinze colorate di un colore appariscente dovrebbero essere anche maggiorate e quelle della golf specialmente al posteriore sono piccolissime,per capirci se configuri una Giulietta e metti come optional le pinze colorate Rosse vedrai che alla voce optional appare "Pinze Maggiorate Brembo"
Ospite anch'io faccio come te per pulirle,ma ti dico la verità volevo un pò ringiovanire le pinze......il nero lucido potrebbe sparire,ma mi da la senzazione di eleganza e sportività assieme, altrimenti potrei optare anche per un bel argento lucido!!!!sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
romeo l'auto è tua per carità io se mai dovessi farle sulla mia di sicuro farei anche le calotte e bastaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da planetgomme Visualizza il messaggiono' ti prego la molletta verniciata no',e' propio una zozzeria,quella va' tolta e dopo rimessa,e poi le pinze si verniciano anche dietro come ho fatto io,lui ha fatto un lavoro sbrigativo
guarda la mia molletta come e' cromata romeo
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio@mau65 @IceMatrix avete pienamente ragione, sono bellissime le pinze postate da mau!!!!!!ma come sono grandi??????
come la vedo io le pinze colorate di un colore appariscente dovrebbero essere anche maggiorate e quelle della golf specialmente al posteriore sono piccolissime,per capirci se configuri una Giulietta e metti come optional le pinze colorate Rosse vedrai che alla voce optional appare "Pinze Maggiorate Brembo"
@dogo argentino anch'io faccio come te per pulirle,ma ti dico la verità volevo un pò ringiovanire le pinze......il nero lucido potrebbe sparire,ma mi da la senzazione di eleganza e sportività assieme, altrimenti potrei optare anche per un bel argento lucido!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioEh ma tu hai il ponte amico mio................
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggioUn altra info le mollette le hai protette con il nastro carta?
hai tolto anche le pastiglie?
io pensavo di proteggere il disco con il nastro carta,che ne dici?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri ho fatto un giro di carrozzieri,e devo dire che come prezzi siamo tutti intorno ai 100/120€,come colore io alla fine avrei optato per un bel grigio metalizzato....
ora devo capire se lo facessi io con il pennellino,se posso combinare dei casini,per es.potrebbero vedersi i segni del pennello?
chi come Ospite Ospite che l'hanno già fatto è semplice o è un lavoro da uno che sa fare queste cose?
Certo il risparmio sarebbe notevole perchè non credo di spendere 100/120€ di pittura?sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Guarda ti rispondo per esperienza, ho comprato 2 kit per verniciare le pinze per 2 amici: giallo e rosso a un ottimo prezzo ed é davvero ottimo, quest'ultimo non ha il catalizzatore da aggiungere ma è pronta la vernice quindi se vuoi poi fare ritocchi ecc ne hai a disposizione per un bel po fai tranquillamente 16 pinze fidati, se vuoi te lo dico in pm il nome del prodotto c'è vernice, pennello e solvente per pulire!
A livello pratico è una favola non sporchi dove non vuoi e viene davvero bene e le pennellate non le vedi appena la vernice asciuga e quindi tira infatti consigliano di farla cuocere con un fon o una stufetta per qualche minuto, ho fatto una z4 e una Leon fr sono uno spettacolo e la vernice è brillante e lucida! Risultato assicurato e spendi 35 euro
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Commenta
-
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggioIeri ho fatto un giro di carrozzieri,e devo dire che come prezzi siamo tutti intorno ai 100/120€,come colore io alla fine avrei optato per un bel grigio metalizzato....
ora devo capire se lo facessi io con il pennellino,se posso combinare dei casini,per es.potrebbero vedersi i segni del pennello?
chi come @Luca23 @planetgomme che l'hanno già fatto è semplice o è un lavoro da uno che sa fare queste cose?
Certo il risparmio sarebbe notevole perchè non credo di spendere 100/120€ di pittura?
Fallo da solo che risparmi dei gran soldini ,il carrozziere fa esattamente la stessa cosa
Commenta
-
Ospite si alla fine farò il lavoro io......e alla fine c'è anche più soddisfazione ........
Ospite Alessà le mollette come le hai tolte?sigpic
Commenta
-
romeo se la vernice non l'hai ancora presa, dai un'occhiata qui: http://www.speedup.it/vernici/vernic...-244-1159.htmlThe White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
Grazie Harmand_GTI
ora guardo anche qualche negozio della mia zona....
Ospite Alessà mi sai dire come si tolgono le mollette?Grazie mille!!!
- - - Aggiornato - - -
Harmand_GTI lim
parliamone di qua altrimenti sporchiamo il trhead del Ospitesigpic
Commenta
-
Allora romeo,prendi un cacciavite e fai leva dove e' infiate nel buco della pinzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ospite......Alessa allora per le mollette basta che le tiro con un cacciavite.....se mai anche in p.m. mi daresti il numero del tuo negozio almeno domani mattina ti chiamo che ci speghiamo meglio......
Altra informazione un mio amico con la golf monta i 18" e cercava delle gomme estive da metterci su da spendere circa 110/115€ a gomma tu cosa consigli.....
Le misure credo che siano 225/45/18sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta