Anch' io sono in guardia con la batteria proprio in questi giorni! Romeo dove prende l'alimentazione il Bluetooth??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2.0 tdi highline di Romeo
Comprimi
X
-
Re: La 2.0 tdi highline di Romeo
IceMatrix
Stefano82
Ciao enrico qualcosa che assorbe!!!!le uniche modifiche che ho fatoo sono il bluetoooth originale vw,i led posteriori vw,
lamapdine bianche nei fari e led interni,ma non credo che quest'ultimi possano scaricare la batteria.
Ciao Stefano il bluetooth penso che prenda corrente dai cavi dietro l'autoradio.
sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Si forse è una coincidenza, ma magari la lasci lì 2 giorni se puoi e vedono se a macchina spenta c'è qualcosa che assorbeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Stefano82
Si penso anch'io....l'unico dubbio potrebbe essere come ha detto il meccanico che alla mattina con il freddo io per andare a lavorare percorro soltanto 5km e l'alternatore non riesce a caricare la batteria....
Secondo me invece è che è stata una batteria fallata.
IceMatrix ora proviamo a rimetterla su dopo una giornata sotto carica e poi vediamo cosa accade.....
Intanto ora mi organizzo e gli lascio la macchina non tanto per avere la batteria passata dalla vw,ma per capire se c'è qualcosa nella mia macchina o è semplicemente una batteria fallata.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Io per lavoro ne faccio 4GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
magari era già un po debole, poi il freddo e se solitamente non fai viaggi molto lunghi e non ha tempo di ricaricarsi per bene...un mix di fattori che posso abbattere la carica di una batteria! certo che in soli 20000km è davvero strano...che sia il bluetooth la vedo davvero strano! prende alimentazione della radio...
comunque se è fallata qualche cella dovrebbe ridarti lo stesso problema in breve tempo! non so come sono ste Banner come qualità...io di serie montavo una Varta da 60ah e mi è durata circa 3 anni e mezzo...- The White Club - n°146
Commenta
-
Riguardo al BT non credo alle coincidenze,comunque è da verificare a modo.
Il problema è a monte,nel senso che io e te non possiamo avere la stessa batteria come potenza,per il mio Tsi va bene(Varta da 60Ah),ma per un 2.0 tdi è sottodimensionata,per dirti ho anche una 62Ah sulla Polo 3cil.Tdi e li va bene,ha quasi 5anni.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
TheDoCtoR
Ciao Tony il tuo discorso è identico da quello del meccanico, infatti la teniamo tutto il giorno in carica e poi vediamo come si comporta nei prossimi giorni,intanto se c'è qualcosa che la manda a terra te ne accorgi subito,perchè inizia a sentire qualche segnale di cedimento.
Cosa che io ho cominciato da un paio di giorni.
Come marca la mia non l'avevo mai sentita non vorrei che per abbattere i costi di produzione mettano marche del kaiser
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioRiguardo al BT non credo alle coincidenze,comunque è da verificare a modo.
Il problema è a monte,nel senso che io e te non possiamo avere la stessa batteria come potenza,per il mio Tsi va bene(Varta da 60Ah),ma per un 2.0 tdi è sottodimensionata,per dirti ho anche una 62Ah sulla Polo 3cil.Tdi e li va bene,ha quasi 5anni.....
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioForse la centralina Bluetooth non va in stand-by per una codifica errata.. è l'unica cosa che mi posso spiegare... oppure quei cavi microfono....
S.sigpic
Commenta
-
Può essere come dici tu, può essere anche che l'alimentazione non sia interrotta anche se la radio è spenta...non so se mi sono spiegato...ma ripeto magari è una pura coincidenza eh Romeo...
Commenta
-
allora io posso dire che se stai viaggiando con la radio spenta il bluetooth è comunque alimentato...cosa diversa però quando togli le chiavi dal quadro...a parte la ventolina che gira per un tot numero di minuti poi si toglie l'alimentazione e quindi anche il bluetooth va ko...comunque se vuoi posso mettere la codifica della centralina 77 che ho messo io retrofit...ma ripeto secondo me il problema sta da un'altra parte...- The White Club - n°146
Commenta
-
Comunque anche il mio indicatore è color nerosigpic
Commenta
-
Si,anche la tua Banner ha come la Varta un occhiello di segnalazione "atipico",nel senso che nero è ok e bianca da sostituire.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il mio è nero...perciò è buona....ed allora che cosa sarà????
Sapete quanto carica l'alternatore?sigpic
Commenta
-
Le Banner sono delle ottime batterie, davvero, a parte quelle che hanno montato sulle nostre Golf! Io ho la tua stessa batteria e l'amperaggio è ok, magari lo spunto è bassino, ma cmq rientra negli standard VW. Io l'ho già cambiata, intorno ai 60mila km però... Ste batterie le fanno sempre peggio... E siamo in tanti con la macchina costruita nel periodo della mia che hanno già cambiato batteria, anche con meno km di me. Rassegnati a cambiarla...Magari anche se la tua è stata prodotta dopo, c'hanno piazzato una batteria di una partita di batterie non proprio perfette...sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Ciao Diego la penso proprio come te....ieri sera ho tolto la battteria da sottocarica ed abbiamo fatto il test,dava il 100% ora vediamo dopo qualche giorno....
Ragazzi oggi è arrivato un regalino per la mia car
Ecco cosa ho regalato alla mia car!!!!
@dogo argentino ....grazie per la lista ora mi serve un'altro aiuto....sui fili io ne ho ordinati 2 sacchetti,giusto?sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta