Wow che abbassamento! non vedo l'ora di vederla con i Vancouver!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2.0 tdi highline di Romeo
Comprimi
X
-
Re: La 2.0 tdi highline di Romeo
Viper Anch'io Christopher non vedo ora di vederla con i 18" anche se mi piacerebbe vederla con dei 19"(pazza idea che mi sta frullando per la testa )sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Commenta
-
Sono da 19",ma non sono un mago con photoshop .
Comunque la golf con i 19" è bellissima.
ti mando un pm.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggioSono da 19",ma non sono un mago con photoshop .
Comunque la golf con i 19" è bellissima.
ti mando un pm.
Commenta
-
Viper
Ospite
purtroppo la vedremo con i 18".la colpa non è mia ma di mamma vw che non cocede il nulla osta per i 19".sigpic
Commenta
-
Beh dai,ma neanche i 20" si notano poi molto.............
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mau65 mamma mia che bella che sarebbe!!!!!!!!!!
Ospite si avevo capito che stavi parlando di photoshop e devo ammettere che non sono il massimo.
Non capisco come mai sia Opel che Bmw mettono a libretto i 18"/19"/20" e vw Nosigpic
Commenta
-
Romè....io non ho nemmeno i 18....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ti capisco che ti possano girare,ma puoi sempre chiedere alla vw se ti manda il nullaosta per i 18".sigpic
Commenta
-
Si certo,però è una bastardata,perchè io e penso molti come me,ordinando la car abbiamo pensato ok,la prendo con i 17 e poi piu in la monto i 18 quando mi stufo dei17,sicuro di avere i 18 a libretto visto che erano pure come optional.Ma fanno una misera politica non capisco per risparmiare cosa...??!!l'omologazione???!!!A saperlo prima avrei quasi certamente messo i 18 e loro ci avrebbero pure guadagnato di piu,il forum lo leggevo molto poco,quella capra del conce naturalmente non ha detto nulla,mi gioco non so cosa che ancora oggi nemmeno lo sa come funziona la politica delle omologhe cerchi di VW.Che poi altra assurdità:Io ho una car del2010con 160cv e non ho i 18,un amico ha una Mk5 Tdi140SL del2006 con i 16sotto e a libretto 17 e 18!!!!cose da matti....!!!!qualè la spiegazione logica di sta contraddizione in termni....???Ultima modifica di Ospite; 16/02/2012, 23:07.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai pienamente ragione Francesco è una politica che veramente non capisco,pensa che l'opel astra 1.7cdti 125cv versione cosmo puo montare i 19" con un supplemento di 775€ ed è una macchina dal segmento c come la golfsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioSi certo,però è una bastardata,perchè io e penso molti come me,ordinando la car abbiamo pensato ok,la prendo con i 17 e poi piu in la monto i 18 quando mi stufo dei17,sicuro di avere i 18 a libretto visto che erano pure come optional.Ma fanno una misera politica non capisco per risparmiare cosa...??!!l'omologazione???!!!A saperlo prima avrei quasi certamente messo i 18 e loro ci avrebbero pure guadagnato di piu,il forum lo leggevo molto poco,quella capra del conce naturalmente non ha detto nulla,mi gioco non so cosa che ancora oggi nemmeno lo sa come funziona la politica delle omologhe cerchi di VW.Che poi altra assurdità:Io ho una car del2010con 160cv e non ho i 18,un amico ha una Mk5 Tdi140SL del2006 con i 16sotto e a libretto 17 e 18!!!!cose da matti....!!!!qualè la spiegazione logica di sta contraddizione in termni....???
Commenta
-
Si,ma se lo dicessero chiaramente!!!in verità io ero stranamente indeciso tra lasciare i 16 e magari mettere il DCC o mettere i 17 con assetto sport.Il venditore,visto e considerato che io non decidevo,sbottò dicendo:Frà un Tsi160cv con i 16 non si puo guardare....e li presi toccato nell'orgoglio....
....non accennò minimamente al discorso"non avrai i 18 cosi" sulla carta di circolazione...!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io presi i 18" grazie ad una idea di un mio amico che mi disse di prendere la macchina con i16" per poi montare i 18" aftermarket,cosi facendo avrei risparmiato dei soldi,feci presente la mia idea al concessionario(amico) e lui mi disse se non ordini i 18" dalla casa guarda che poi la vw non so se ti ta il nulla osta,e cosi li ordinai dalla vw.
Non capisco però perchè non mettono tutte le misure a libretto come fanno altre case costruttrici.
Misteri vwsigpic
Commenta
-
Ok,Romeo,visto che ci ospiti volentieri qui da te cerchiamo di capirci qualcosina in piu.Secondo te/voi l'Mk5 Tdi140 Sport Line ha l'assetto simile al mio anche con i 16 originali?chiedo perchè ora sull Mk6 è assolutamente richiesto dalla VW avere il loro assetto/telaio sportivo per avere il nulla osta per i 18,e perchè il mio amico ha i 18 sul libr.con i 16?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta