annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2.0 tdi highline di Romeo
Comprimi
X
-
Re: La 2.0 tdi highline di Romeo
Mah,io rimango della mia idea,prova a contare la "righe" della griglia,nella nostra sono 4,l'altra mi sembra 6!!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
@mau65 Buongiorno Maury io ho provato a confrontare le due foto e le righe sono quattro,ma forse ha ragione Diego,ma anche tu vorresti montare il para del GTD?sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw.............-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio........ma anche tu vorresti montare il para del GTD?.....Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
@Rigg Ciao richy no io vorrei mettere tutto il para del GTD!!!!
@mau65 Avevo capito che lo volessi montare anche tu!!!
Posto le ulitime modifiche fatte alla mia bambina:
La prima foto è una aletta nel parafango posteriore
La seconda foto è l'inserto golf nel seggiolino (comprato dall'utente Riddick20)
Le altre foto sono gli interni con luci originali e poi a led
Spero che vi piaccianosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Ciao Diego ecco il link questo è già del pack golf 6
http://www.bluecars.net/product_info...roducts_id=855
ci sarebbe anche una versione proletaria,ma non so com'è,io ti ho linkato il top.
è un sito francese serissimo,in pochi giorni ti arrivano a casa e non hanno bisogno della resistenza,non ti danno errore,e quando apri la macchina di notte è un vero spettacolo.
Ciao.sigpic
Commenta
-
Bellissime le foto dei led, Romeo !!! sembrano molto più forti dei miei ahahahaha XDGolf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Ciao Ely è un pò che no ci sentiamo tu sei preso con lo studio
no sono come le tuesigpic
Commenta
-
Anche sporca la golf è sempre bella.........
In attesa di un buon lavaggiosigpic
Commenta
-
Mizzeca, Ma lo sai, ti hanno ciulato la targa davanti... e poi guidi a sinistra, ma dove stai a Loch Ness!?
Scherzavo ovviamente! La seconda è fantastica e poi il mare d'inverno è forte, agitato e malinconico!
BYE
Commenta
-
Che belle le luci interne!!!Quanto hai speso in tutto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@Chopin Hai ragione Andrea il mare d'inverno trasmette forti emozioni.
@L'inGOLFato per le luci ti posto il link di quelle che ho comprato io:
Découvrez notre pack Leds intérieur blanc pur pour Volkswagen Golf 6 (VI) avec notice de montage. Installation facile, Leds de qualité et Livraison 48H. Modification des ampoules de plafonnier avant, plafonnier arrière à 3 ampoules, miroirs de courtoisie, coffre, boite à gants, sol / pieds, rétroviseurs extérieurs (coming home)
questo è il pacchetto più bello,se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.sigpic
Commenta
-
Ciao Richy da me per fortuna tutto sotto controllo questa volta non è accaduto niente,noi l'ondata di mal tempo l'abbiamo avuta la settimana scorsa dove le cinque terre e la Val di Vara sono statte messe in ginocchio,invece nella mia zona è strarippato il fiume magra causando però per fortuna soltanto l'allagamento di qualche garage.
Grazie.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta