annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2.0 tdi highline di Romeo
Comprimi
X
-
Re: La 2.0 tdi highline di Romeo
Mah,io rimango della mia idea,prova a contare la "righe" della griglia,nella nostra sono 4,l'altra mi sembra 6!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
@mau65 Buongiorno Maury io ho provato a confrontare le due foto e le righe sono quattro,ma forse ha ragione Diego,ma anche tu vorresti montare il para del GTD?sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio........ma anche tu vorresti montare il para del GTD?.....Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
@Rigg Ciao richy no io vorrei mettere tutto il para del GTD!!!!
@mau65 Avevo capito che lo volessi montare anche tu!!!
Posto le ulitime modifiche fatte alla mia bambina:
La prima foto è una aletta nel parafango posteriore
La seconda foto è l'inserto golf nel seggiolino (comprato dall'utente Riddick20)
Le altre foto sono gli interni con luci originali e poi a led
Spero che vi piaccianosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Ciao Diego ecco il link questo è già del pack golf 6
http://www.bluecars.net/product_info...roducts_id=855
ci sarebbe anche una versione proletaria,ma non so com'è,io ti ho linkato il top .
è un sito francese serissimo,in pochi giorni ti arrivano a casa e non hanno bisogno della resistenza,non ti danno errore,e quando apri la macchina di notte è un vero spettacolo.
Ciao.sigpic
Commenta
-
Bellissime le foto dei led, Romeo !!! sembrano molto più forti dei miei ahahahaha XDGolf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Ciao Ely è un pò che no ci sentiamo tu sei preso con lo studio
no sono come le tuesigpic
Commenta
-
Anche sporca la golf è sempre bella.........
In attesa di un buon lavaggiosigpic
Commenta
-
Mizzeca, Ma lo sai, ti hanno ciulato la targa davanti... e poi guidi a sinistra, ma dove stai a Loch Ness!?
Scherzavo ovviamente! La seconda è fantastica e poi il mare d'inverno è forte, agitato e malinconico!
BYE
Commenta
-
Che belle le luci interne!!!Quanto hai speso in tutto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@Chopin Hai ragione Andrea il mare d'inverno trasmette forti emozioni.
@L'inGOLFato per le luci ti posto il link di quelle che ho comprato io:
Découvrez notre pack Leds intérieur blanc pur pour Volkswagen Golf 6 (VI) avec notice de montage. Installation facile, Leds de qualité et Livraison 48H. Modification des ampoules de plafonnier avant, plafonnier arrière à 3 ampoules, miroirs de courtoisie, coffre, boite à gants, sol / pieds, rétroviseurs extérieurs (coming home)
questo è il pacchetto più bello,se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.sigpic
Commenta
-
Ciao Richy da me per fortuna tutto sotto controllo questa volta non è accaduto niente,noi l'ondata di mal tempo l'abbiamo avuta la settimana scorsa dove le cinque terre e la Val di Vara sono statte messe in ginocchio,invece nella mia zona è strarippato il fiume magra causando però per fortuna soltanto l'allagamento di qualche garage.
Grazie.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta