ricevuto nessun m.p.... per le scritte togli tutto phon da capelli e tessera per fare un pò leva
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2.0 tdi highline di Romeo
Comprimi
X
-
Re: La 2.0 tdi highline di Romeo
ora te lo rimando,intanto grazie a te ed alex per i primi consigli,entrambi avete scelto senza scritte.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggioCiao giorgio,ma per ora di difetti non ne riesco a trovare,c'è da dire che è presto,come pregi dico invece che come consumi si comporta bene e che ha una buona accelerazione.
Ma dopo quanti km finisce il rodaggio?
Per Ivan,in settimana farò un salto dal carrozziere e mi farò togliere le scritte,ma ho un dubbio togliere solo 2.0tdi o golf?
Ti ho inviato un m.p.l'hai letto?
Apro un sondaggio a voi i consigli
Intanto posto le foto modificate al computer
[ATTACH=CONFIG]63759[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]63760[/ATTACH]
Io sarò di parte, ma la preferisco con le scritte
al limite togli la scritta 2.0 tdisigpic
Commenta
-
-
Ciao Dany aspetto le foto,ma i loghi li fai fare da un carrozziere?
Giorgio anch'io all'inizio pensavo a togliere soltano la scritta 2.0tdi,ma poi vedendola in foto mi piace molto anche senza niente.
Ora ci penso su al massimo prima faccio togliere la scritta 2.0tdi e poi se non mi piace faccio togliere anche la scritta golf.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
esatto dal carrozziere...meglio...le scritte sulle mie auto le ho sempre tolte io, basta tirarle, magari con l'aiuto di una carta di credito, poi togli la colla con un goccio di benzina o alcool...senza quelle terribili scritte l'auto appare più seria e incuriosisce chi la guarda..la golf è nera!
Commenta
-
Bella romeo! I copriterminali stanno benissimo! Per le scritte meglio levare tutto ma se hai dei dubbi in effetti togli prima una e poi l'altra!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggioGiorgio anch'io all'inizio pensavo a togliere soltano la scritta 2.0tdi,ma poi vedendola in foto mi piace molto anche senza niente.
Ora ci penso su al massimo prima faccio togliere la scritta 2.0tdi e poi se non mi piace faccio togliere anche la scritta golf.
Ok, De gustibussigpic
Commenta
-
Grazie Antonio si i terminali piacciono parecchio,toglierò prima 2.0tdi e se mai dopo golfsigpic
Commenta
-
ciao romeo ancora complimenti per la golfina....dove li hai presi i terminali???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Complimentoni, davvero bella.... aspetta di mettere i led (rigorosamente "R") e non smetterai più di guardarla.....GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Originariamente inviato da BEBIGNOLO Visualizza il messaggiociao romeo ancora complimenti per la golfina....dove li hai presi i terminali???
Ciao Daniele grazie per i complimenti si non vedo l'ora di mettere su i led rigorosamente "R"sigpic
Commenta
-
complimenti romeo,la tua è tra le piu belle golf che abbia mai visto, pure le modifiche ottimeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bellissimaaa Romeo , come ti ho già detto ... mi dovrai portare assolutamente a fare un giro !!! eheheheGolf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Grazie steve ed ely,certo che ti porterò a fare un giro,magari quando andremo al risto di stevesigpic
Commenta
-
quindi in numero d'ordine di giri intendo,
prima un giro sulla 2.0 TDI nera, poi sulla GTD e di infine sulla CountrymanCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
MA bella storia !!! il giro di prova sulle nostre auto ci sta di bruttoGolf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Approvo in pieno l'ordine dei giri bravo Steevesigpic
Commenta
-
Grazie riccardo ora però sto pensando di far fre gli interni in pelle nera !!!
Complimenti anche per la tua ho visto che hai messo il terminale cromato,tutta un altra cosa cambia il posteriore dell'auto.
Dove l'hai presa la scritta bluemotion sulla leva del sedile?
Anch'io penso di montare di led interni
Ciaosigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta