Grazie per la citazione!!! Come dice Chri.... vera auto crucca!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2.0 tdi highline di Romeo
Comprimi
X
-
Re: La 2.0 tdi highline di Romeo
Daje a Cesare quel che è di Cesare
Sempre crucca.....e poi con lo stemma nero ancora più cruccasigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
le luci di posizione sono alogene ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quelle che monto attualmente no sono led.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Ciao ragazzi attualmente ad oggi ho percorso 7300km con la mia bimba sono i km più belli che abbia mai percorso in vita mia.
Sono rientrato da poco dal week-end a Roma un viaggio magnifico;la golf è un piacere guidarla ed è un dispiacere quando si arriva che bisogna parcheggiarla
volevo comunicarvi che la mia bimba a percorso circa 973km alla media dei 20.1l. mica male per essere un 2.0 tdi
Un ricordo di Roma
Entrambi nella storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di romeo; 29/03/2013, 22:06.sigpic
Commenta
-
Anche io con un pieno zeppo quest'estate ho fatto 1000 km scarsi (90% tutta autostrada andatura normale e clima acceso)
Niente male!!!!!!GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
ahahah mitico...
bellissima foto !!! quasi commuoventeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
TotoDani Si hai ragione niente male,anch'io ho percorso il 90% in autostrada e con clima inserito.
Ospite Grazie mille
Ragazzi questa mattina mi è arrivato un pacco tanto atteso......
guardate un pò..................
Ospite Ciao richy mi sono arrivate questa mattina esattamente 7 gg. dopo l'ordine avevi ragione sono stra seri questi tedeschi appena posso le monto e posto delle foto decentisigpic
Commenta
-
Ciao Christopher vai tranquillo perchè quei tedeschi sone serissimi,se ti registri puoi controllare lo stato del tuo ordine.
Ti faccio sapere come si monta il poggiapiede anche se a me preoccupa di più il pedale del gas....sigpic
Commenta
-
si in effetti è l'acceleratore che sono curioso di sapere com'è montato....GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio@TotoDani Si hai ragione niente male,anch'io ho percorso il 90% in autostrada e con clima inserito.
@rendall Grazie mille
Ragazzi questa mattina mi è arrivato un pacco tanto atteso......
guardate un pò..................
[ATTACH=CONFIG]71745[/ATTACH]
@Rigg Ciao richy mi sono arrivate questa mattina esattamente 7 gg. dopo l'ordine avevi ragione sono stra seri questi tedeschi appena posso le monto e posto delle foto decenti
Commenta
-
Viper allora per montare il poggiapiedi devi togliere la leva dell'apertura del cofano motore e poi sganciare la plastica e svitare il vecchio
vedi freccia.
Grazie per il complimenti per il paraurti riguardo al posteriore aspettiamo che qualcuno mi tamponi delicatamente
TotoDani per l'acceleratore devi togliere il tappo dalla freccia 1 e svitare il perno sotto,poi devi sganciare il fermo con un caciavite piatto dalla freccia 2 e così sfili il pedale
ivangtd ti cominciano a piacere le mie modifiche?????? a sono er meio (del colosseo e oltre)
Ospite ciao luca le ho prese da questi tedeschi:
Herzlich willkommen im Webshop vom Autohaus Steiner Wie bieten Ihnen hier eine einfache und schnelle Lösung, um Original Volkswagen und Audi Ersatzteile zu günstigen Preisen zu bestellen. Wir Pflegen den Shop ständig nach, aber durch das große Angebot von VW und Audi Originalteilen und Zubehör werden nicht alle Teile online sein. Sollten einmal die gesuchten Teile nicht im Shop aufgeführt sein, so Mailen Sie uns bitte. Wir geben ihnen dann die Preise bekannt und pflegen zeitgleich den Shop nach. Die Bestellung erfolgt dann über den Shop.
ti assicuro che sono persone serissime e in 7 gg. ti arrivano
Spero di essere stato d'aiuto a tutti voisigpic
Commenta
-
Ciao christopher,vedrai che non incontrerai nessun problema con i pedali.
Quali hai ordinato quelli più cari o quelli meno cari?
Che tipo di spedizione hai scelto?
Per la leva devi tirarla come quando apri il cofano e poi la tiri con delicatezza verso il posto passeggero e poi vedrai che troverai dietro due tappini da togliere.sigpic
Commenta
-
Bellissima!!Peccato non mi fidi a comprare sui siti stranieri senno avrei gia preso pedaliera e altre belle cosette!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta