Bella romeo la tua car ,non l'avevo mai vista complimenti, per le pinze falle nere come le mie e non ti sbagli fidati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La 2.0 tdi highline di Romeo
Comprimi
X
-
Re: La 2.0 tdi highline di Romeo
Bella romeo la tua car ,non l'avevo mai vista complimenti, per le pinze falle nere come le mie e non ti sbagli fidatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Si Ale in primavera quando rimonto le gomme estive pitturo le pinze nere
ma ora stanno arrivando nuove modifiche....top secret una l'ho già fatta le altre le farò in questo mese.
Poi posto nuove fotosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
e mica ci puoi tenere sulle spine,facci sapere al piu' presto cosi rubiamo le ideeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai a giorni svelo tutto.....
ti accenno che sono modifiche interne ed esterne.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
mamma mia non vedo l'oraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai già domani comincio a scoprire le cartesigpic
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggioCiao Ale ti avevo promesso che oggi avrei scoperto qualche carta......
è appena arrivato il corriere e mi ha consegnato questo pacco
[ATTACH=CONFIG]88047[/ATTACH]
Cosa ci sarà mai?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Forse io lo soGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ospite Ospite
ecco ora lo scarto.......però prima devo ringraziare di cuore un'amico del forum che ho stressato per l'acquisto di questo benedetto regalo!!!!!!
Grazie mille IceMatrix per l'aiuto che mi hai dato per scegliere il........
Hai ragione Enrico tu lo sai!!!!!!!!ma non dire niente
Ringrazio l'amico ivangtd che mi ha permesso di provare il mio .......con il suo.......in modo che io potessi verificare che tutto funzionasse e potessi procedere all'acquisto.
Come sono scemo non ho ancora detto cos'è
- - - Aggiornato - - -
Ecco il pacco aperto:
centralina bluetooth con cablaggi,antenna microfono e supporto in schiuma da mettere sotto il sedile anteriore
cablaggi con micofono
antenna gps
supporto in schiuma
centralina 3C8035730C
sigpic
Commenta
-
Ciao Gabriele è il bluetooth
in pratica quando sali in macchina il telefono si collega alla centralina bluetooth e quando ricevi una chiamata ti mette in pausa la radio e tu puoi parlare usando il microfono che verrà messo nella plafoniera e sentirai con le casse della macchina,potrai leggere gli sms sul cdb,puoi scaricare la rubrica del telefono sulla centralina in modo che quando vuoi chiamare puoi usare la rubrica con l'rcd510,tenendo il telefono in tasca.
sigpic
Commenta
-
Bella bella!!
quasi come la mia, penso che ti copierò le luci a led interneMK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
fox79 ciao Gabriele il bluetooth che ho comprato lo trovi qui:
Ospite Allora eccoti qui qualche link
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...opo-L-Acquisto nel nostro forum
http://wiki.ross-tech.com/wiki/index...3_.7C_UHV-High elenco centraline
http://it.wikipedia.org/wiki/Sim_Access_Profile elenco telefoni rsap
http://www.android-rsap.com/compatibility.html altro elenco telefoni rsap
il primo link è dove trovi il bluetooth
tu che telefono hai?
e che autoradio?
- - - Aggiornato - - -
Teo_TDI il link dei miei led ce l'hai?
nel dubbio eccolo quà:
Découvrez notre pack Leds intérieur blanc pur pour Volkswagen Golf 6 (VI) avec notice de montage. Installation facile, Leds de qualité et Livraison 48H. Modification des ampoules de plafonnier avant, plafonnier arrière à 3 ampoules, miroirs de courtoisie, coffre, boite à gants, sol / pieds, rétroviseurs extérieurs (coming home)
nel pacchetto ci sono:
luci plafoniera anteriore/posteriore
luci vano piedi,cassetto,specchiettie baule
ed ora puoi anche personalizzarle.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio@Daniel79 @planetgomme
ecco ora lo scarto.......però prima devo ringraziare di cuore un'amico del forum che ho stressato per l'acquisto di questo benedetto regalo!!!!!!
Grazie mille @IceMatrix per l'aiuto che mi hai dato per scegliere il........
Hai ragione Enrico tu lo sai!!!!!!!!ma non dire niente
Ringrazio l'amico @ivangtd che mi ha permesso di provare il mio .......con il suo.......in modo che io potessi verificare che tutto funzionasse e potessi procedere all'acquisto.
Come sono scemo non ho ancora detto cos'è
- - - Aggiornato - - -
Ecco il pacco aperto:
[ATTACH=CONFIG]88100[/ATTACH]centralina bluetooth con cablaggi,antenna microfono e supporto in schiuma da mettere sotto il sedile anteriore
[ATTACH=CONFIG]88103[/ATTACH]cablaggi con micofono
[ATTACH=CONFIG]88104[/ATTACH]antenna gps
[ATTACH=CONFIG]88105[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]88106[/ATTACH] supporto in schiuma
[ATTACH=CONFIG]88102[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]88101[/ATTACH] centralina 3C8035730C
Commenta
-
Si Ale mi sono fatto un bel regalino.....sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta