annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La CARBON GREY di DonyGTD
Comprimi
X
-
Re: La CARBON GREY di DonyGTD
Ragà aggiornamnto dell'ultim'ora:dopo ore di inca**amento totale con conc. e vw italia....il fascione in plastica del sotto portiera ancora non si sa quando arriva...morale:auto ferma da tre settimane in carrozz. ad aspettare un pezzo di plastica.....!!!non so piu chi pregare.......Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
No purtroppo no....pero ho il nulla osta della casa per omologare i 18"...sto valutando perche non sto passando un buon momento finanziario....pero ho in mente di fare lo scarico e filtro Bmc subito....ho i preventivi in mano...sara cosa di settimana...per i cerchi sto aspettando l'affare o su subito o sulla baya!!!
---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:20 ----------
Ragà secondo voi come starebbero questi cerchi sulla mia GTD???da 17" però....perche ho trovato un occasione dalle mie parti
350€ nuovi ed imballati!!!!sono diamantati...Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Lo sò Simo che minimo da 18...ma vorrei risparmiare e non prendere i 18 perche dovrei cambiar pure le gomme ....e le mie sono ancora ad un buon 80%....e anche per investire in altre cose tipo scarico e modulo!!!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Molto belli e adatti al carattere del GTD,poi il prezzo mi pare davvero ottimo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
@turboclaer il nulla osta non ho pagato nulla......ho solo fatto richiesta in vw tramite domanda scritta.....se non erro trovi l'apposita sezione con un allegato della domanda fac/simile...
per i cerchi credo che alla fine aspetterò per i 18...solo che i miei 17 gia li portavo sul c***o...ma ora che si son graffiati....che poi il diamantato è bello a vedere...ma devi scanzare anche le formiche...se no rischi di rigarli e non puoi farci nulla...devi tenerli cosi fino a che non cambi cerchi......anche se non ci credo che non si possono riverniciare....mah!!!(detto sempre in conc.......dove secondo me non capiscono nemmeno mezza cippa!)
comunque giusto per la cronaca......cari amici la mia GTD è ancora in conc.......!!!sto cavolo di fascione sotto porta non vuole arrivare!!!!che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Sembra che l'incubo abbia fine!!!!domani sera posso ritirare la mia amata GTD...e spero che non ci siano sorprese o lavori fatti a cacchio!!!
---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 18:06 ----------
Ragà ho deciso!!!!questi mi piacciono:sono da 17" e danno un bel vedere ...poi ci sta tutto con il colore della mia GTD....il modello è Adrenalina OZ
su subito gli ho trovati a 500€...con quasi 5000km....mentre a 30km da me.....imballati di fabbrica 650€....che ne pensate???
Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
per me sulla tua GTD ci vogliono i 18!aspetta!
per quello che dicevi sul riparare i graffi sui cerchi diamantati il mio gommista li fa fare da una ditta di latina praticamente sabbiano il cerchi, ridiamantano e poi riverniciano e mettono il lucido!ma ovviamente il risultato dell'intervento non è così invisibile come sui cerchi tradizionali....si vedrà la differenza...anche se il cerchio è perfetto!
Commenta
-
Christopher vorrei montare i 17 così risparmio i soldi per le gomme...e con quei € faccio lo scarico ss......ed altre cosucce(filtro Bmc)!!!ecco perche sono orientato verso i 17......poi se va bene come sembra e faccio un po di grana.....ho in mente un bel lavoretto alla centralina......o magari un bel modulo!!!
Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Ragà lo sapevo che fino alla fine qualcos'altro spuntava fuori!!!come sapete ho ritirato la GTD venerdi sera dal carrozz. della vw...sembrava finalmente tutto a posto....quando stamattina mentre facevo il lavaggio accurato della mia car......noto il lavoro di ***** fatto da questi imbecilli
:
praticamente per raddrizzare il lamierato sotto gli sportelli(avevo preso un urto)avranno riscaldato il materiale che a sua volta si è deformato...ed ora quando chiudo lo sportella sx post. fa uno scalino di 1cm rispetto al posteriore.....praticamente lo sportello entra di più nel suo ""alloggio""di 1cm!!!!!purtroppo ho il cell in assistenza(guarda la jella di sto periodo)e non posso fare foto per farvi vedere la cagata che hanno fatto....
domattina a qualcuno in vw salta il posto..............sennò co sti ladri legalizzati finisce male e la GTD gliela smonto pezzi pezzi là.....e ci metto loro sotto la macchina al posto del fascione!!!
che ci crediate o no spesa del fascione di plastica : 130€ + 1ora lavorativa del tizio 50€(co**ione che ha messo mani)= 180€.....e lavoro di *****!!!!nonchè nelle settimane precedenti altre 350€ per verniciatura para post. e sostituzione faro dx post.......530€ nel totale e auto ferma in carrozzeria quasi un mese!!!
ditemi voi ora cosa devo fare al di là di :
1 dirgliene talmente tante da finire in galera
2 finire lo stesso in galera dopo aver messo sotto capofficina e carrozziere
Roba da matti..................Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Foto e spedisci il tutto a mamma VW,magari il caxxiatone glielo fanno loro e ti rimborsano qualcosa o tutto,tentar non nuoce si dice!!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ottima idea Maurizio....grazie per avermi illuminato.....!!!mi han fatto girare veramente le scatole.....!!!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta