annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf jjj

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf jjj

Ciao, e' un po' diversa da quella Golf, io ad esempio non ho avuto bisogno di nessuna centralina, poi dietro l'emblema Golf c'e' uno spinottino che nella tua foto non vedo..ecc,,quindi non saprei come aiutarti,,puoi sempre consultare la guida di Danilo 78 che a suo tempo fece x la golf, e ripeto Golf,,la tua e'un po' diversa come collegamenti.
    Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
    Retrocamera Emblema-Extra time
    ......
    The White Club 196

Commenta

Golf jjj

Ciao. Mi sono già stampato la guida di Danilo ma purtroppo non riesco a capire dove vadano quei cavi. Esistono due modelli di retrocamera originale uno con e uno senza centralina. La centralina da quello che so dovrebbe servire per mantenere il grafico dei sensori e per avere le linee che si orientano in base a come muovi lo sterzo. Credo che alcuni cavi vadano alla batteria ma non son sicuro. Grazie comunque
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

[QUOTE=Golf jjj;600062]Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto0214.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 214.6 KB 
ID: 1218132
        Montati RCD510 con connettore x retrocamera, Bluetooth Premium 3c8.........B Fantastici<O</O[ QUOTE]

Ciao, per caso riesci a recuperare i codici di questo "upgrade" ?
        Quindi centralina BT, cavi e scatola per l'installazione sotto il sedile?

Grazie...

Commenta

Ciao Daniele, allora la centralina arriva gia' col cavo, il codice completo non serve e' univoco, basta prendere quella con i numeri iniziali come me' e, deve avere la B finale,x il polistirolo(scatola) non ricordo il codice, ma se' usi il tasto cerca, li troverai sicuramente, cosi' come ho fatto io.
          Ah se' non ricordo male, adesso il coperchio di plastica non lo montano piu', pero' si puo' cmq trovare....Ciao

Ecco il codice del coperchio in plastica: codice 1Z0 971 813

Qui' dovresti trovare(cercando nelle 205 pagine) l'altro codice: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Acquisto/page2
          Ultima modifica di Golf jjj; 02/09/2012, 08:57. Motivo: aggiungo notizie
          Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
          Retrocamera Emblema-Extra time
          ......
          The White Club 196

Commenta

Sto operando...
          X