capito, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia carbon GTD
Comprimi
X
-
Re: La mia carbon GTD
capito, grazie.WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
-
Ciao ragazzi
Giovedì, se tutto va bene come spero, mi laureo
Per l'occasione vorrei fare un regalo a me e alla mia GTD, sono però indeciso su tre scelte:
-RNS 510 dallo sponsor Naviservice
-Kit molle VW dal conce
-Posteriore+terminali o solo centrale della Supersprint da prendere e montare al Test day del 2 dicembre
Grosso modo tutte e tre le spese si aggirano sui 400€, forse qualcosa di più per posteriore+terminali della Supersprint....
Voi ragazzi cosa mi consigliate????Le prime due sono modifiche che avevo in testa già da un pò e che penso di fare comunque in futuro; per quanto riguarda la Supersprint la mia intenzione era quella di mettere solo due terminali da 80 al posto di quelli originali dal nostro sponsor Steelart (spesa di circa 100/200€), visto però il supersconto del test day........
Commenta
-
un bello scarico male nn ci sta secondo mema anche le molle
di che marca le vorresti
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggio..... per quanto riguarda la Supersprint la mia intenzione era quella di mettere solo due terminali da 80 al posto di quelli originali dal nostro sponsor Steelart (spesa di circa 100/200€), visto però il supersconto del test day........
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Il kit della Eibach marchiato e venduto dalla VW, abbassa di 1/1,5cm se hai già l'assetto sportivo di serie...sono tipo le pro kit...
---------- Post added at 01:53 ---------- Previous post was at 01:49 ----------
Se non faccio niente al test day sarà sicuramente l'opzione che sceglierò Mauper la serie poca spesa tanta resa
anche perchè pensandoci bene su un diesel mi sa che non conviene molto cambiare solo il posteriore con i terminali, per fare una cosa fatta bene dovrei togliere fap e tutto il resto ma poi sarebbe troppo....
Commenta
-
OT scusate... ma veramente si prende l'RNS 510 a 400 euro!?!?!?!?!?!? con tutto il kit antenne GPS etc? E quanto costerebbe montarci anche la retrocamera??? Vi chiedo questo in quanto sono in procinto di cambiare la Tiguan di mia moglie con la nuova Tiguan e sulla attuale abbiamo RNS 510 + retrocamera (pagato un botto) e vorrei rimetterlo anche sulla nuova Tiguan... se ci fosse la possibilità di montarlo aftermarket ad 1/5 cavoli me ne guarderei bene dall'ordinarlo! Mi sembra assurda sta differenza!! Fine OTEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
quanto costa il kit molle eibach venduto da VW?WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Ciao Thomas e grazie per i complimenti! Comunque lo sprint booster accorcia la corsa dell'acceleratore e rende la macchina più pronta e scattante, comunque se cerchi c'è la discussione in cui è spiegato bene il funzionamento e dove ci sono i pareri di tutti quelli che ce l'hanno...Per quanto mi riguarda è una bomba
Commenta
-
Ecco qualche foto veloce delle ultime modifiche:
Nella prima foto ecco i cerchi O.Z. Superturismo LM matt graphite con gomme Bridgestone Blizzak 225/45 17"
Nelle altre due invece c'è il modulo Rapid (+31cv + 18% nm) fissato con una piastra alla cassa filtro utilizzando i fori già essistenti e il ricevitore wireless fissato sopra la cassetta dei relè con del velcro. Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più da questo modulo, avevo sentito di più la differenza quando avevo montato lo Sprint Booster...Comunque ce l'ho da pochi km, più avanti vi saprò dire realmente come mi trovo
Ora mi piacerrebe ritarare il DSG e sto cercando se c'è in commercio qualche modulo per non toccare la centralina originale e perdere la garanzia...
Commenta
-
Belli i cerchi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie per i complimenti Diego e Fabio
@DarEcofuel
Me l'hanno regalato i miei amici per la laureaComunqe di listino mi pare che sia all'incirca 450+iva...L'unico che ce l'ha, che io sappia, è IvanGTD che ha detto di trovarsi bene anche se voleva forse passare a una rimappa un pò più seria...
Commenta
-
Vi rimando tutti a questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...582#post642582
Grazie ragazzi
Commenta
-
sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta